• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Finalmente ho prenotato... OASIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio82na

New member
Finalmente ho prenotato la mia crociera con Oasis OFT!!!!!

Si parte il 15 giugno 2013 per i Caraibi orientali!!!!

In verità parto il 7 giugno, faccio New york, Orlando, Miami e crociera ai Caraibi!!!

Credo ottimo viaggio di nozze!!
 

Sole

Active member
Finalmente ho prenotato... OASIS

Evvaiiiiiiii....!!!
Complimenti Fabio, e benvenuto tra i prossimi viaggiatori su Lady O !! :D
Io partiro' un mese prima di te, ma da inizio anno in poi ci precedono altri amici del forum... (Giusri, Mayla, Digi...) quindi avremo di certo argomenti di cui discutere e soprattutto ricevere info e notizie a gogo..!!
 
Ultima modifica:

Benedetto

New member
Finalmente ho prenotato la mia crociera con Oasis OFT!!!!!

Si parte il 15 giugno 2013 per i Caraibi orientali!!!!

In verità parto il 7 giugno, faccio New york, Orlando, Miami e crociera ai Caraibi!!!

Credo ottimo viaggio di nozze!!

Ciao, tu scenderai dalla nave al mattino ed io ci saliro' il pomeriggio del 22 giugno!!
 

maria teresa

New member
ciao sono tornata appena 3 settimane fa dalla bellissima crociera fatta nei caraibi con la oasis of the sea e ho ancora in mente il mare le spiagge ed sole di quei magnifici posti. auguri e divertiti
 

giusri

Active member
R: Finalmente ho prenotato... OASIS

R: Finalmente ho prenotato... OASIS

Sono appena rientrato.
Si, ho visto le partite (anche la finale di coppa italia).
Comunque grazie per la risposta (l'ho letta solo ora).

...visto che i ricordi sono ancora freschi...
.....e noi partiremo a fine marzo.......
.....ma due righe e due foto?

Send by Galaxy S3
 

giusri

Active member
R: Finalmente ho prenotato... OASIS

R: Finalmente ho prenotato... OASIS

Ci proveremo, promesso.

Send by galaxy S3
 

digi

Member
...visto che i ricordi sono ancora freschi...
.....e noi partiremo a fine marzo.......
.....ma due righe e due foto?

Sono rientrato da una crociera sull'Oasis effettuata a capodanno, caraibi est. La crociera, inserita in un contesto di viaggio ben più ampio, è stata una settimana interessante per conoscere la realtà di questo gigante dell'ingegneria navale. Senza pecche la gestione RCCL, la crociera invece è decisamente sacrificata sugli scali ed è adatta a chi vuole dedicarsi alla nave e alle sue amenità, già ben note. Sinceramente non ho provato a bordo quell'entusiasmo generale che mi aspettavo, anche se il livello di servizi e qualità generali mi è apparso più alto di quanto sperimentato sulle compagnie italiane (17ma crociera). Incontestabilmente unica l'area del Central Park, in seconda posizione la Boardwalk. Il resto, analogo in tutte le altre meganavi moderne, ma ovviamente più grande e diversificato. Soprattutto mi è mancata un'area centrale dedicata alle classiche feste-serate-happening all'aperto, intorno alle piscine, col contatto visivo del mare. Lo trovo un classico imprescindibile nel layout di una nave da crociera, ma sono un romantico. Anche per questo non mi ha entusiasmato la Royal Promenade, dove invece si svolgono i principali momenti collettivi, al coperto, peraltro struttura eccellente a livello scenografico e tecnologico in senso assoluto. Segnalo comunque che la nave era al completo e che mai si è avuta la sensazione di affollamento, mai code, tranne qualche attesa per il My Time Dining. A livello di hotellerie, tutto perfetto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top