• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Wishlist di ogni viaggiatore

rodoma

Member
bun pomeriggio a tutti, navigando qua e la per il forum ho scoperto tantissimi posti visitati da ognuno di voi e dove mi piacerebbe andare o dove certe volte sogno di andarci !!!!
penso che comunque ognuno di noi ha una , per cosi' dire ," wishlist" , dove inseriamo quei luoghi che vorremmo visitare più d’ogni altro, ma che per svariate ragioni sono difficili da raggiungere.luoghi che a breve visiteremo o luoghi che non riusciremo mai a visitare !!!!!!!!
quindi mi chiedevo se doveste stilare una lista dei viaggi che sognate di fare ,che non farete mai o che finalmente farete a breve quale sarebbe la vostra lista????
ovviamente possiamo includere le crociere!!!!

............sogniamo un po' ................magari qualche desiderio si avvera !!!!!!

ciao, ciao
by ros

Ultima modifica:
Fare un tour per visitare con assoluta calma Vietnam-Laos-Cambogia.

Previsto per festeggiare il mio pensionamento definitivo nel 2015, ma contingenze famigliari mi fanno dubitare....

Australia e Nuova Zelanda...il sogno....più realizzabile: Fiordi e Petra.....

La mitica crociera in Antartide. Mi piacerebbe visitare il Myanmar (Birmania), la Tailandia e la Malesia.
Il prossimo anno realizzo un sogno (speriamo che vada tutto per il meglio) ;-)

Di sogni e desideri legati ai viaggi ne ho tanti, provo a elencarne qualcuno:dormire in un faro, volare in mongolfiera sul deserto, un viaggio in Sudafrica, visitare Petra....e basta, vi annoierei ;-)
Dimenticavo, in crociera per il giro del mondo!

Ultima modifica:
ahahah come pensavo , amici cari, i vostri sogni sono anche i miei , vi auguro che questi vostri desideri si avverino al piu' presto , !!!![smilie=mago[1].gif]
io non sono giovanissima ma non mi piace pensare che dovro' andare in pensione per fare un bel viaggio!!!anche perche mi tocchera' lavorare altri 18 anni [smilie=pianto_04[1:
pero' mi rendo conto che un po' i figli un po' il lavoro un po i soldi ti condizionano e in qualche modo sei costretta a fare delle scelte !!!ed e' per questo che ho voluto condividere con voi questo momento di....sogno e speranza!!!!!
pero'.............continuiamo a sognare voglio vedere altre mete!!

sogni d'oro..........................
by ros

Australia,Polinesia,Terra del fuoco,Kenia,Hawaii...questi temo resteranno irrealizzabili (salvo vincite superenalotto!) :(
...più facili da realizzare forse,Giordania con Petra,Capo Nord (finora abbiamo fatto solo la crociera ai fiordi "corta",senza arrivare a Capo Nord),tornare negli Usa (New York e costa del New England)...sospiro,sospiro....

L'Aurora Boreale....
Poi, di pù fattibile, NordKapp, le Lofoten, S.Pietroburgo, Budapest, Mosca e tutto il Nord Europa...
Ho già avuto modo di passare per la Norvegia ed è meravigliosa...la Svezia...ha dei punti che lasciano a bocca aperta...la Danimarca, piatta e desolata...ha uno degli
spettacoli più belli che si possano vedere: i due mari che si incrociano e se c'è burrasca lo spettacolo è soprendente..

La Polinesia, l'Australia e la Nuova Zelanda e poi un coast to coast degli USA da New York a San Francisco, ahhhh che meraviglia e poi oh ne avrei ancora di mete da sogno ;)

visto che si parla di sogni io voglio andare sulla luna.ma mi accontento del giro del mondo in crociera[smilie=sole[1].gif]

Leggo con piacere che la lista dei sogni .....si allunga........
Da una una rapida occhiata emerge chiaro che le mete più sognate sono ovviamente le più lontane e anche le più care !
Quindi dovendo stilare una lista dovrei mettere al primo posto l'Australia con 4preferenze seguita dalla Polinesia ,dall'artico e antartico ,penso che in queste mete la natura in tutta la sua bellezza da'il meglio di se' ...........infatti fenomeni come l'aurora boreale e il sole a mezzanotte continuano ad affascinare molti di noi.........
A seguire ci sono i viaggi nei luoghi con culture e abitudini lontani da noi , quindi estremo oriente e sicuramente luoghi legati alla storia e all'antichità' come Petra e tantissimi altri ...........
E adesso dove andiamo?
.........Vi prego sogniamo un altro po' ..........non vorrei svegliarmi!!!

Io vorrei fare la turista per caso. Essere pagata per girare il mondo. Magari mi specializzo in "crocierista per caso". Questo sì che sarebbe bello!!!

Il mio sogno piú grande è quello di fare il giro del mondo, completo, in nave...
Mai smettere di credere alle favole!

I sogni son desideri
chiusi in fondo al cuor
nel sonno ci sembran veri
e tutto ci parla d’amor
se credi chissà che un giorno
non giunga la felicità…

Io vorrei fare la turista per caso. Essere pagata per girare il mondo. Magari mi specializzo in "crocierista per caso". Questo sì che sarebbe bello!!!

Eh si , e'vero questo sarebbe il massimo essere pagati per viaggiare ! ma funziona davvero cosi? non credo Veronica...nel caso ti faccio da assistente...!!!!ahahahaha