• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/12 - Costa Atlantica - Emirati Arabi-Maldive-Malesia-Singapore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

msb3

New member
Manca una manciata di secondi dalla partenza........ Per caso c'è qualcuno che si imbarca per questa crociera? Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Manca una manciata di secondi dalla partenza........ Per caso c'è qualcuno che si imbarca per questa crociera? Ciao

ciao, io e mia moglie vorremmo tanto farla, come vedi dalla firma, ma non risulta prenotabile, sembra tutta completa ma mi pare impossibile....
tu dove hai prenotato ?
Sperando di incontrarci a bordo....per ora buona giornata....
 

msb3

New member
Ciao, anch'io ho fatto fatica, entravo nel sito più volte al giorno, fino a quando una sera alle 23.00 circa ho trovato posto, e grazie alla carta di credito ho prenotato immediatamente.... tutte le agenzie a cui mi ero rivolta non mi hanno ancora risposto..... stagli sotto e buona fortuna, sperando di incontrarci a bordo. Ciao
 

lilly e il vagabondo

Active member
così vicina eppure così lontano

così vicina eppure così lontano

ciao,
noi è da giugno 2012 che cercavamo di salire a bordo; prima il call center di Costa ci ha detto che esisteva una lista attesa, poi abbiamo scoperto che non era assolutamente vero.
A quel punto, insieme ai nostri amici, abbiamo iniziato una vera e propria caccia alla cabina, collegandoci diverse volte al giorno sul sito, perchè è proprio questione di minuti: prima non c'è, subito dopo c'è.
Statisticamente l'orario in cui abbiamo trovato le cabine libere è tra le 21.00 e le 00.30, perchè probabilmente si liberano da oltre oceano.
Al momento abbiamo la cabina..........ma non abbiamo ancora tutte le ferie!!!
Potete immaginare la rabbia, comunque non ci arrendiamo, fate il tifo per noi e speriamo di vederci a bordo




ciao, io e mia moglie vorremmo tanto farla, come vedi dalla firma, ma non risulta prenotabile, sembra tutta completa ma mi pare impossibile....
tu dove hai prenotato ?
Sperando di incontrarci a bordo....per ora buona giornata....
 
anche noi facciamo il tifo....noi abbiamo rinunciato a provarci, facendoci solo un "aperitivo" di questa crociera, infatti siamo appena tornati dalle 1000 e 1 notte con la Atlantica da Dubai e appena esce il catalogo 2014 ci butteremo su questa crociera per l'anno prossimo....Buon viaggio a tutti,,,,,
 

msb3

New member
Ciao, anch'io avevo prenotato intorno alle 22.30......20 minuti prima nulla e poi c'era....ho prenotato. Per le ferie ho avuto qualche problemino, ma alla fine ho avuto l'ok, almeno lascio liberi i mesi estivi.....mio marito è in pensione per cui l'INPS non ha fatto problemi (beato lui).....nell'eventualità ci si vede in nave...io sto già programmando le escursioni, con o senza Costa.....ciao Sandra
 

simotour

Active member
Sandra buona crociera mi raccomando al tuo rientro, se ti va, raccontaci e dai i tuoi consigli per questa meravigliosa crociera che spero di poter fare al più presto
 

lilly e il vagabondo

Active member
Magari, trovarsi a bordo!!
Anche noi abbiamo iniziato a guardare le escursioni, con Costa in India e Port Klang, e per il resto abbastanza fai da te.
Se vi fa piacere possiamo scambiarci informazioni in mp.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top