• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/21 - Costa Deliziosa - Natale - Grecia, Malta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dreamy

Active member
Ho prenotato da poco questa crociera Natalizia... con me viaggiano marito e bimbo di due anni..

MCP ... un mese intero?

Buon viaggio a tutti.
 
T

tano

Guest
E si, la Senatrice si fa piú di un mese imbarcata !!!!!
Buona crociera. Arriveró anch´io un giorno.

Un saluto.
 

MCP

Well-known member
Ciao Dreamy, sì, in genere faccio anche più di un mese e mezzo ma questa volta me l'hanno divisa in due crociere separate e questa di un mese è un pezzo del totale.

Taaaanooo!!! Sono tornata oggi pomeriggio dalla Med: sono stata benissimo! Certo il Mediterraneo d'inverno non è i nostri amati Caraibi, però mi sono abbronzata lo stesso, ho ritrovato tanti membri dell'equipaggio che conoscevo e ho incontrato persone nuove molto piacevoli. Alla fine questo primo "pezzo" dell'accrocchio è andato benissimo!
Ah, lo sai chi ci ho incontrato?! La Rosalba!!! E mi ha riconosciuta lei il primo giorno, solo dagli occhi (di me non aveva mai visto altro che l'avatar): bravissima!

Maria Cristina
 

dreamy

Active member
Grazie Tano, io purtroppo non posso seguirvi con la frequenza che vorrei ed ogni tanto "inciampo" per mancanza di informazioni, spero mi perdonerete, la volontà è molta...il tempo purtroppo pochissimo!

Beata te Maria Cristina
devessere stupendo vivere un'esperienza del genere..... io per ora devo accontentarmi delle ferie "di massa" e di una settimana al massimo durante l'anno faticosamente ottenuta facendo i salti mortali per non chiedere permessi durante l'anno.... ma non demordo... amo il mare... per ora sono una semi-novellina ma seriamente intenzionata a diventare una vetrana!! Chissà che bello essere "di casa" sulle navi!
I caraibi per ora li sogno, ma prima o poi li faccio (con Costa se riesco ad allontanare il marito dall'idea di Allure of the sea!!!!), ne parlate tutti così bene...anche l'oceano indiano mi tenta da morire ma 21 giorni per ora li sogno...
Il bello di questo forum è che chi ha la vostra esperienza permette a quelli come me di sognare....e di non demordere....

Sara
 

MCP

Well-known member
Ciao Sara, nella crociera da cui sono appena sbarcata ho conosciuto una tua concittadina di nome Eliana, una persona piacevole con cui ho chiacchierato spesso.

Non so dirti se stare tanto tempo a bordo sia di per sé un'esperienza stupenda: magari per qualcuno è anche troppa una settimana... Io so che ho sognato le crociere fin dalla più tenera infanzia, che la prima è stata una traversata di 15 giorni perché di meno non mi pareva nemmeno una crociera, e che poi non mi è bastato più e ho cominciato a farle sempre più lunghe... Quest'anno avevo prenotato due mesi sulla Mediterranea, ma la cabina che mi davano non mi andava bene e così ho dovuto accomodarla in un altro modo.

MC
 

Amanda Balzi

New member
Ciao!! Ci saremo anche io ( 18 anni ) e mia madre in crociera! Imbarchiamo il 20 dicembre a Civitavecchia e questa sarà la nostra 8a crociera :)
 

MCP

Well-known member
Ciao Amanda, sarà un piacere aspettarvi a bordo!
Riconoscermi è facile, lo dico anche per Sara: sto sempre in terrazza di poppa, bionda, capelli media lunghezza spesso raccolti, sui 50 anni ben portati, sempre con un libro da leggere e la sigaretta fissa... avrò sicuramente uno zainetto, non so ancora se bianco, nero o viola (decido sempre all'ultimo momento quale portare). Compaio sul ponte in tardissima mattinata, se c'è sole sto sui lettini, verso le due pranzo al buffet e poi mi rimetto sul lettino, oppure ai tavolini, sempre di poppa. Ci resto fino a buio, e poi in genere mi ritiro in cabina. Gran vita mondana, come si capisce...
Però la sera del 24 mi sa che un po' più di vita la farò: sicuramente sarò alla Messa di mezzanotte, e se mi verrà una buona ispirazione ci sta anche che mi sforzi di cenare, magari al ristorante Club. Vedremo.
MC
 

MCP

Well-known member
Io sono in procinto di imbarcarmi... parto giovedì.
Perciò un saluto a Sara e Amanda, e vi aspetto a bordo!
MC
 

dreamy

Active member
Buon viaggio Maria Cristina! Goditi la Deliziosa anche per noi che dobbiamo ancora aspettare.
A presto,
Sara.

P.S. Anch'io sarò facilmente riconoscibile, capelli biondi oltre le spalle (spesso con la coda) 35 anni alta 1.60 con marito e 1 figlio di due anni. In pratica se vedi una povera mamma disperata perennemente occupata a tenere tranquillo un diavoletto di due anni di nome William con occhi verdi e riccioli biondi... quella sono io. Il nome l'ho riportato perchè a Maggio praticamente in nave lo conoscevano tutti, quindi probabilmente noterete lui e troverete noi!
Come capirai la piscina di poppa potrò frequentarla poco per rispetto verso gli altri. Fino a 3 anni fa mi avreste trovata li perennemente con un libro in mano...
 

cryyy

New member
Ho appena letto il sito del costa club , ho saputo che in questa crociera ci sarà il signor Franco con ben 166 crociere Costa! Incredibile.....un saluto
 

Amanda Balzi

New member
Buon viaggio Maria Cristina! Goditi la Deliziosa anche per noi che dobbiamo ancora aspettare.
A presto,
Sara.

P.S. Anch'io sarò facilmente riconoscibile, capelli biondi oltre le spalle (spesso con la coda) 35 anni alta 1.60 con marito e 1 figlio di due anni. In pratica se vedi una povera mamma disperata perennemente occupata a tenere tranquillo un diavoletto di due anni di nome William con occhi verdi e riccioli biondi... quella sono io. Il nome l'ho riportato perchè a Maggio praticamente in nave lo conoscevano tutti, quindi probabilmente noterete lui e troverete noi!
Come capirai la piscina di poppa potrò frequentarla poco per rispetto verso gli altri. Fino a 3 anni fa mi avreste trovata li perennemente con un libro in mano...

A noi tocca aspettare ancora un po'... :) Magari ci vedremo in nave!

Io non penso sarò molto riconoscibile, sono una ragazza di 18 anni con capelli castano chiaro molto lunghi.. secondo alcuni dimostro di meno, e credo che non sarà molto facile riconoscermi poichè non sto in posti fissi e, soprattutto, a natale ci sono davvero tante persone della mia età... Se mi vedete non esitate a salutarmi comunque! :) Mi farebbe piacere conoscervi! Ciao :)

P.S.: Nella foto profilo sono io un annetto fa', se può aiutare :D
 
Ultima modifica:

MCP

Well-known member
Grazie a Sara e Amanda per il buon viaggio. Spero davvero di vedervi a bordo, sarà bello farsi gli auguri di Natale... Se non mi trovate potete sempre chiedere della signora che è a bordo da un mese...

Cryyy, grazie della bella notizia! Sarà Bullè: sono anni che lo sento rammentare e finalmente è l'occasione per conoscerci di persona!

Un abbraccio a tutti, vedrete che il tempo vola, sarete a bordo prestissimo.
MC
 

cryyy

New member
Grazie a Sara e Amanda per il buon viaggio. Spero davvero di vedervi a bordo, sarà bello farsi gli auguri di Natale... Se non mi trovate potete sempre chiedere della signora che è a bordo da un mese...

Cryyy, grazie della bella notizia! Sarà Bullè: sono anni che lo sento rammentare e finalmente è l'occasione per conoscerci di persona!

Un abbraccio a tutti, vedrete che il tempo vola, sarete a bordo prestissimo.
MC

Si MC e' lui...anch'io lo vorrei conoscere..speriamo un giorno! Salutami comandante Serra!! Un abbraccio
 

dreamy

Active member
Ciao Amanda,
vedrai che ce la facciamo ad incontrarci in nave! La foto sull'avatar e' la tua? Se e' cosi' sara facile riconscerti!
Io non vedo l'ora, sto gia' facendo il conto alla rovescia....speriamo arrivi in fretta!

Un crocerista con cosi' tanta esperienza a bordo? Chissa' che aneddoti potrebbe raccontare qui sul forum! A parte gli scherzi deve essere spettacolare conoscere una persona che ha viaggiato tanto. Purtroppo temo che non mi capitera' neppure di incrociarlo, anche perche' se tutti i quasi novellini come me dovessero importunarlo.... Addio relax!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top