• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Concerto Biagio Antonacci Reggio Calabria 23 -Ottobre - 2012

rossy

New member
Ragazzi volevo farvi partecipi delle emozione che ieri sera Biagio ci ha regalato in Piazza del Popolo in quel di Reggio, inserendo qualche foto dello splendido concerto. Primo esperimento di concerto a pagamento in piazza in citta'. Organizzazione perfetta. Tempo bello e mite, anche lui lo ha sottolineato. Due ore di bella musica. Da dieci anni che mancava con un concerto in zona, ed io c'ero anche dieci anni fa', all'epoca fortunata perche' il concerto si e' tenuto allo stadio sotto casa.

Questa volta invece partenza da Siderno alle 17. 30 con bus organizzato.....


img0214n.jpg


Arrivo a Reggio Calabria alle 19.30 circa e di corsa in piazza. Un panino durante l'attesa......

img0237pn.jpg


E poi finalmente eccolo, in anticipo di 4 minuti, apre il concerto....21:26

img0274nf.jpg


img0298mcm.jpg


img0301hb.jpg


img0308tn.jpg


img0312ra.jpg


img0313ml.jpg


img0316ev.jpg


img0317ume.jpg


img0321fr.jpg


img0323zi.jpg


img0326ed.jpg


img0329wp.jpg


img0338ay.jpg


img0339qp.jpg


img0348l.jpg


img0349t.jpg


img0357jgb.jpg


img0366ma.jpg


Non so she si e' capito, ma Biagio e' il mio cantante preferito che ci posso fare?????

img0369yx.jpg


img0376if.jpg


img0393zb.jpg


img0394rw.jpg


img0395y.jpg


img0400o.jpg


img0403xg.jpg


img0421nj.jpg


Cambio d'abito. Tante voci femminili in piazza dicevano di preferirlo meglio cosi, voi donne del forum che ne pensate?

img0430cs.jpg


img0438si.jpg


img0460fo.jpg


img0461te.jpg


img0465u.jpg


img0468fiq.jpg


img0469zq.jpg


img0470oy.jpg


img0471kq.jpg


Concerto finito alle 23.30, partenza da Reggio per Siderno a mezzanotte circa arrivati a casa alle 2.00. Distrutti dopo aver cantato e ballato con lui per due ore, ma felicissimi.......
Qualcuno di voi della zona era presente?
Magari piu' tardi provo ad inserire qualche pezzetto di video se vi va!!!
Ahhh a proposito durante il viaggio abbiamo visto anche una nave da crociera, giustamente non poteva mancare, dovevano essere le 19.15 mi sembra he era passata dallo stretto da poco (peccato che non sono riuscita a fotografarla)...
 

Gianlusss

Active member
Ciaoo Belle foto! Anche i miei genitori sono andati al concerto, io no perchè non è il mio genere di musica, ma loro sono tornati soddisfatti :) Io ho preferito passeggiare sul lungomare di Reggio invece, era più libero del solito :D :D
P.S.: La nave che hai visto, andava verso sud vero? Sicuramente era Oriana, della P&O, partita da Messina :)
 

rossy

New member
Che bello c'erano i tuoi genitori, per le foto peccato che eravamo un po' lontani. La nave si andava verso sud tieni conto che noi siamo arrivati salla 106, grazie per la precisazione.
 
Top