• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Atlantica - Viaggio tra miti e leggende - 26-10-2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliziosa64

New member
Finalmente si parte ! :)
Seconda crociera verso la Grecia e la Turchia per riaccompagnare la Costa Atlantica in Italia.
La sistemazione grazie all'upgrade ricevuto da Costa è ottima anche il Comandante all'apparenza è ottimo ..... i presupposti perchè sia una fantastica crociera quindi ci sono .... sono fiduciosa :) Spero soltanto di trovare un meteo non troppo crudele.....:)
Domani mattina partenza in aereo da Cagliari alle 11 circa ... cercherò di mandare qualche aggiornamento con l'aiuto di Alfredo, Davide, Monica e Lia (sino a che parte anche lei)....speriamo di riuscirci è la prima volta che ci provo.
Un saluto a tutti Lori
 

Frency

New member
Buona crociera !! ti seguo con attenzione e molto molto interesse !! e se non chiedo troppo anche qualche foto per così dire panoramica !!

scherzi a parte ti auguro tanto tanto relax e divertimento !!!
 

deliziosa64

New member
Grazie Francy cercherò di fare assolutamente quella foto "panoramica"...speriamo bene ...;)

Ora devo solo riuscire solo a terminare i bagagli e a chiudere le valigie .... cosa che sta diventando un'impresa ardua !!!
 
P

patty56

Guest
Buona partenza, ci aspetta una settimana non proprio all'insegna del bel tempo ma l'importante é partire.
 

deliziosa64

New member
Grazie Patty è da una settimana che seguo le previsioni meteo, ma ogni giorno che controllo le trovo diverse, da sole, a pioggia, a pioggia e schiarite ....quali siano quelle vere .... mah.... credo lo vedrò sul posto :)
 

momo

New member
Grazie Patty è da una settimana che seguo le previsioni meteo, ma ogni giorno che controllo le trovo diverse, da sole, a pioggia, a pioggia e schiarite ....quali siano quelle vere .... mah.... credo lo vedrò sul posto :)

Ciao Lory ti seguiremo in tanti sicuramente...;) tu non risparmiare sugli aggiornamenti, noi saremo pronti a girarli qui sul forum...
il tempo hai ragione, aspetta di essere lì, è inutile fasciarsi la testa prima di romperla....
in bocca al lupo!
 
F

Felix73

Guest
Ciao Lory, vedrai, sarà una bella crociera.
E vedi di portarmi in Italia Atlantica in buone condizioni, non strapazzarla troppo, la prossima settimana ci devo salire io....
Tu scendi, ed io qualche ora dopo salgo...:D

Buon vento, ti seguirò volentieri.
 
L

lia68

Guest
...Lory cara la foto panoramica mandala prima della mia partenza.....per il clima che dire..io da quella parte ho sempre trovato bel tempo....il mio giro è sempre stato più movimentato....a me aspetta il Leone...speriamo ruggisca poco....
 

RITANNA

Active member
Ciao Deliziosa...buona navigazione anche da parte mia!!!! tranquilla, tranquilla per quanto riguarda il mare....sei in ottime mani!!! ;)
 

deliziosa64

New member
Ciao Lory, vedrai, sarà una bella crociera.
E vedi di portarmi in Italia Atlantica in buone condizioni, non strapazzarla troppo, la prossima settimana ci devo salire io....
Tu scendi, ed io qualche ora dopo salgo...:D
Buon vento, ti seguirò volentieri.

Hahahaha tranquillo cerco di mantenerla in perfetto ordine :)
Chissà che non ti veda a Savona .... scruterò l'orizzonte :)

Ciao Deliziosa...buona navigazione anche da parte mia!!!! tranquilla, tranquilla per quanto riguarda il mare....sei in ottime mani!!! ;)

Ciao Ritanna, è vero hai ragione !!! Qualunque tempo ci sia non c'è assolutamente da preoccuparsi :) :) :)
 

deliziosa64

New member
Grazie Rossy e Francy :) ...
Monica e Lia ...pronte ? :)
Da domani mi cimento nel tentativo di mandarvi messaggi, intanto sono riuscita a chiudere le valigie finalmente ;)
 
Ultima modifica:
L

lia68

Guest
R: [LIVE] Costa Atlantica - Viaggio tra miti e leggende - 26-10-2012

R: [LIVE] Costa Atlantica - Viaggio tra miti e leggende - 26-10-2012

Aggiornamenti

"Accoglienza perfetta...ci sono tre check in a disposizione..tre signorine costa .


da cagliari stiamo partendo in 140 . una ragazza poveretta sta rischiando...é qui con la carta d identita rinnovata con il timbro !!! E non so come va a finire.."

IMG-20121026-WA0002.jpg
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
Aggiornamenti

"Accoglienza perfetta...ci sono tre check in a disposizione..tre signorine costa .


da cagliari stiamo partendo in 140 . una ragazza poveretta sta rischiando...é qui con la carta d identita rinnovata con il timbro !!! E non so come va a finire.."

IMG-20121026-WA0002.jpg

...credo nn bene!!!! il timbro può valere in Italia e forse in Europa.......ma Turchia e Israele.........la vedo scura per lei!!!! comunque buona super vacanza!!!!!!!! ciao ciao
 
L

lia68

Guest
R: [LIVE] Costa Atlantica - Viaggio tra miti e leggende - 26-10-2012

R: [LIVE] Costa Atlantica - Viaggio tra miti e leggende - 26-10-2012

Aggiornamenti: Esercitazione d emergenza ...indossati i giubotti
Il tempi oggi é splendido...in cabina spumante stuzzichini e frutta fresca
Bellissima passegiata a creta io e i bimbi ...giovanni in nave
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top