• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazione crociera chiusa "completa"

Dani21

New member
Sorpresa nella sorpresa !! :)

Dopo aver avuto possibilità di prenotare una Esterna con Balcone garantita (questa mattina alle 6.30), alle 11.30 mi é stata assegnata una Gran Suite con Balcone n° 7308, posizione centrale direi.

Una splendida sorpresa :D !!

Anche se si tratta di una mini vacanza, ci vizieremo un po' per qualche giorno ......

Ora ci metteremo all'opera per cercare qualcosa da vedere ad Ibiza ed a Marsiglia, due scali che non abbiamo ancora fatto.

Grazie ancora a tutti.
 

Sole

Active member
Prenotazione crociera chiusa "completa"

Alla faccia!!! Dalla "delusione" di non poter partire..... ad una Gran Suite!!
Sono davvero molto felice x te... anche se sara' una mini-crociera non cambia nulla, anzi la godrai ancora di piu' :)
Buon viaggio!
 

dreamy

Active member
Accipicchia che fortuna...... Mi sa che devo iniziare anch'io a prenotarr all'ultimo....purtroppo non resisto mai...ho troppa paura di non partire!
 

Nadima.Rodrigues

New member
Ciao a tutti, Dani21, direi che hai proprio una fortuna imensa!!! a me hanno confermato una settimana di ferie per la fine di novembre e abbiamo deciso di partire per una mini crociera. Abbiamo prenotato questa mattina, ma dobbiamo attendere per sapere la data e la nave.... sarà il 16 da Savona con Costa Luminosa o il 18 con Costa magica. Sarà comunque una bella sperienza visto che non sono mai stata su una nave Costa, ma sarebbe bello se si liberassi un posticcino sulla Luminosa, almeno protrei fare la vostra conoscenza!!! incrocio le dita!!!!
saluti a tutti!!!!
 
Top