• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/08 Costa Atlantica - Le mille e una notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

momo

New member
Ciao a tutti, farò la crociera dei miei sogni, finalmente!!! Saremo io e mio marito, festeggeremo il 25° anno di matrimonio, chi ci sarà???
 

cryyy

New member
Bellissima crociera..poi volo diretto da Cagliari!!brava Monica!bravo anche Alfredo(allocci)! Un abbraccio
 

momo

New member
Bellissima crociera..poi volo diretto da Cagliari!!brava Monica!bravo anche Alfredo(allocci)! Un abbraccio
Grazie cry :) si sono stati vari fattori a farci optare per questa crociera, in primis il volodiretto da Cagliari...poi il nostro boss Alfredo è stato determinante...un'abbraccio anche a te...
 

diver67

Active member
La voglia di partire, non si nota per nulla, post aperto 5 mesi prima.:):)
Complimenti per la scelta, crociera che ricordo con molto piacere, e anche la nave è rimasta nei primi posti. Avremo un pò di tempo per parlarne.
Ciao
 

momo

New member
Buona crociera, Monica!
ps: anche io tra poco su Atlantica per la seconda volta...non vedo l'ora :)
Grazieee :) :) aspetto la tua diretta e il tuo diario con molto piacere.

La voglia di partire, non si nota per nulla, post aperto 5 mesi prima.:):)
Complimenti per la scelta, crociera che ricordo con molto piacere, e anche la nave è rimasta nei primi posti. Avremo un pò di tempo per parlarne.
Ciao

Dici che sono stata troppo frettolosa??? ahahha non sto più nella pelle...;) allora mi saprai dare qualche consiglio sicuramente sulle varie tappe ed eventuali escursioni, ci conto é???
ciaooo
 

diver67

Active member
Dici che sono stata troppo frettolosa??? ahahha non sto più nella pelle...;) allora mi saprai dare qualche consiglio sicuramente sulle varie tappe ed eventuali escursioni, ci conto é???
ciaooo

Con piacere, ma le mie info sono ferme al 2009, visto come cambiano le cse, è meglio affidarsi a info più fresche.
Nel frattempo, per farti calmare un pò la fretta...............
8122106010_39b8ae70cf_c.jpg
 

momo

New member
Con piacere, ma le mie info sono ferme al 2009, visto come cambiano le cse, è meglio affidarsi a info più fresche.
Nel frattempo, per farti calmare un pò la fretta...............
8122106010_39b8ae70cf_c.jpg

Si certo...si è calmata tantissimo!!!! acciderbolina che foto Dino....:) ... hai anche scritto il diario? non riesco a trovarlo, puoi mandarmi il link? anche in mp se vuoi.
 

diver67

Active member
Si certo...si è calmata tantissimo!!!! acciderbolina che foto Dino....:) ... hai anche scritto il diario? non riesco a trovarlo, puoi mandarmi il link? anche in mp se vuoi.

No il diario non l'ho scritto, per sapere le cose ci devi andare.:):)
A quei tempi stavo pochissimo sul forum. Sorry
 

cirellina

Well-known member
ciao momo se vuoi leggere il mio luuuunnnnngoooooo diario , io ci sono stata a marzo del 2010 ed è stata una crociera fantastica!!
 

momo

New member
Altrochè... mi sa che davvero dovremmo ricorrere ad una iniezione preventiva....non fa che dire: ma cinque ore, chi mi tiene là dentro???? :)
 
L

lia68

Guest
...ma quindi Gli Stati Uniti sono off limits.....ma non volevate andare ai Caraibi?.....Ah sti uomini...ahahahahah
 

no_nov

New member
Ciao a tutti, farò la crociera dei miei sogni, finalmente!!! Saremo io e mio marito, festeggeremo il 25° anno di matrimonio, chi ci sarà???

Ciao Monica!
Io parto esattamente la settimana successiva... Volevo chiederti, come ti stai organizzando con le escursioni? Ho provato a cercare anch'io qualche diario della ns. crociera ma non ne ho trovati !!![smilie=pianto_04[1:
 

AlbySy

New member
Ciao Monica!
Io parto esattamente la settimana successiva... Volevo chiederti, come ti stai organizzando con le escursioni? Ho provato a cercare anch'io qualche diario della ns. crociera ma non ne ho trovati !!![smilie=pianto_04[1:[/QUOTE]

Perché non apri un thread anche per la partenza della tua crociera?
Così potresti trovare qualcuno per organizzare delle escursioni o altro...
 

laura47

New member
ciao momo, io questa crociera la farò il 1 febbraio. si deve essere una bella crociera. auguri per i tuoi 25 anni di matrimonio e buona crociera! ciao laura
 
Ultima modifica:

Lia S.

New member
Ciao Monica, ci sarò anch'io con altri 5 amici sulla stessa nave:D..che dici ce la facciamo a conoscerci? spero di si e per il momento ti mando un saluto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top