• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/11/28 Costa Pacifica, Spagna-Baleari-Corsica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gopilum

New member
Ragazzi scusate la domanda sapete già a che ora c'è l'imbarco a Savona, dovermmo cercare di capire se meglio arrivare in macchina o in treno...
 

tamburino

Active member
Ragazzi scusate la domanda sapete già a che ora c'è l'imbarco a Savona, dovermmo cercare di capire se meglio arrivare in macchina o in treno...

L'imbarco inizierà come al solito appena dopo le 12,00 in porto ci sarà pure Favolosa in partenza per il Sud America, quindi prevedete un poco di traffico.
 

gopilum

New member
Eccoci noi pensavamo di prendere un treno da Milano e arrivare a Savona alle 11,23, poi da lì taxi speriamo di giocare abbastanza di anticipo, che dite?
La nostra "preoccupazione" maggiore è quella di dover prendere 3 treni con valige pargolo e passeggino... ma ce la possiamo fare...sicuramente il treno è più economico...(se si sommano autostrada gpl e parcheggio) e poi non ci va di mollare la macchina in un parcheggio scoperto.
 

Giop

New member
Ragazzi mi sono perso in questi giorni! come siete messi? l'agenzia mi ha risposto per le escursioni di Barcellona, se siete interessati scrivetemi e vi passo le info che mi ha dato. Mancano solo 21 gg, non vediamo l'ora! ciao
 

tamburino

Active member
Eccoci noi pensavamo di prendere un treno da Milano e arrivare a Savona alle 11,23, poi da lì taxi speriamo di giocare abbastanza di anticipo, che dite?
La nostra "preoccupazione" maggiore è quella di dover prendere 3 treni con valige pargolo e passeggino... ma ce la possiamo fare...sicuramente il treno è più economico...(se si sommano autostrada gpl e parcheggio) e poi non ci va di mollare la macchina in un parcheggio scoperto.

Da Legnano non saprei se per tre passeggeri, è più conveniente il treno +taxi ,che l'auto , e non solo per costi,ma anche come comodità, calcola che se devi cambiare a Genova ti devi fare le scale con bagagli al seguito:(
 

gopilum

New member
Da Legnano non saprei se per tre passeggeri, è più conveniente il treno +taxi ,che l'auto , e non solo per costi,ma anche come comodità, calcola che se devi cambiare a Genova ti devi fare le scale con bagagli al seguito:(

yess ma in realtà paghiamo solo in 2 perchè lo gnomo ha meno di 4 anni quindi gratis... Il trreno ariva da Milano fino a Savona, gli scali sono solo per i regionali nella nostra zona niente scale ;P....
sinceramente, anche io sono un po' in ansia, perchè non è proprio comodo ma il marito, posseduto da un supereroe, dice di non preouccuparsi... seremo a vedere...
 

tamburino

Active member
Ragazzi mi sono perso in questi giorni! come siete messi? l'agenzia mi ha risposto per le escursioni di Barcellona, se siete interessati scrivetemi e vi passo le info che mi ha dato. Mancano solo 21 gg, non vediamo l'ora! ciao

Per Barcellona ho chiesto anch'io un preventivo ma i prezzi sono parecchio alti per 6 pax 460€ 6 ore

per Marsiglia solo taxi 240€ sempre per 6 pax

allora vengo in treno da Genova :)

Bene e ricordati che i locali per Savona da Genova Principe partono dalla sotterranea


yess ma in realtà paghiamo solo in 2 perchè lo gnomo ha meno di 4 anni quindi gratis... Il trreno ariva da Milano fino a Savona, gli scali sono solo per i regionali nella nostra zona niente scale ;P....
sinceramente, anche io sono un po' in ansia, perchè non è proprio comodo ma il marito, posseduto da un supereroe, dice di non preouccuparsi... seremo a vedere...

Milano Savona hai parecchi intercity senza cambio, a Savona i taxi per il porto costano meno di 15€ , esiste anche un autobus il 62, che ti porta direttamente in porto dalla stazione FS


A tutti ci vediamo a bordo
 

cryyy

New member
Ciao ragazzi!!!avete visto che offertona?? 290 a persona più all inclusive bevande illimitato! Ora ci faccio veramente un pensierino!!l unica cosa non mi accreditano i punti costa club! Un abbraccio
 

cryyy

New member
Eccomi!!andato in agenzia ..prenotato anche questa crociera, parto con la mia ragazza e vengono anche i miei genitori! Poi si continua fino al 7 dicembre!! Speriamo bene! Un abbraccio...quanti siamo?
 

gopilum

New member
ciao ragazzi, ho appena affrontato un "panico" pre partenza...
vi racconto: noi abbiamo trovato l'offerta per la nostra crocera su un volantino "da supermercato," ieri scopriamo che il sito italiano dal quale abbiamo prenotato si avvale di un'agenzia austriaca quindi no ceck-in on-line, anzi provando a immettere i dati dal sito costa austriaco, vediamo che la nostra ADV ha già immesso metà dei dati (tra cui numero e luogo di emissione delle carte d'identità) ma ha tralasciato quelli relativi la residenza, anche perchè come opzione per la "Land" esce solo Austria. Ho chiamato l'agenzia e mi ha detto che il web ceck-in non è disponibile, ma all'imbarco non avremo problemi a facendo il ceck-in al momento...
che ne dite?? vi è mai capitato....
 

chimera76

New member
Non ti preoccupare anch'io ho prenotato con un sito straniero e non farò il web check in. Ma all'imbarco non ci saranno problemi visto che è solo una formalità il check in on-line. Poi i biglietti elettronici ed il web check in sono identici. Quindi vai tranquillo!
 

gopilum

New member
Non ti preoccupare anch'io ho prenotato con un sito straniero e non farò il web check in. Ma all'imbarco non ci saranno problemi visto che è solo una formalità il check in on-line. Poi i biglietti elettronici ed il web check in sono identici. Quindi vai tranquillo!

GRAZIE mille sai il primo imbarco come passeggero mi lascia sempre un po' d'ansia...
Ma è una questione di carattere, nei viaggi aerei, in non ho l'ansia da volo, ma da check-in sai, peso bagagli, tutti i doc in regola.....:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top