• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carnival Breeze: ultima crociera da dimenticare!!!!

CarnivalFanITALIA

New member
Settimana tremenda per i passeggeri dell' ultima crociera nel mediterraneo, partita da barcellona il 25 doveva fare scalo a montecarlo ieri ed invece causa maltempo è rimasta in navigazione.... oggi è arrivata al porto di livorno presumo per i rifornimenti, cancellati gli scali di roma,napoli e messina, proseguirà per dubrovnik e venezia poi tornerà indietro tentando nuovamente di effettuare lo scalo partenopeo e quello romano prima di tornare a barcellona per poi lasciare il mediterraneo con destinazione caraibi....
avevo preventivato una ship visit domani ma ovviamente è stata annullata, speriamo per il giro di ritorno..
 
Ultima modifica:

Silviette

Active member
Ke peccato. La Breeze e' davvero bella!!!!! Chissà, può darsi ke per la settimana prox tutto si metta per il verso giusto..
 

Fede 93

Well-known member
Mamma mia :( che brutto, però è meglio saltare qualche scalo, che avere brutti incidenti, o rivive una Concordia 2...no no, la sicurezza prima di tutto, spero che i passeggeri non si lamentino, tanto credo che il 90% dei passeggeri quei posti gli abbia visti tantissime volte, e poi la Breeze offre tante possibilità di intrattenimento----dico questo in paragone a quello che accadde alla Melody che dovette saltare qualche scalo :)
 

CarnivalFanITALIA

New member
Mamma mia :( che brutto, però è meglio saltare qualche scalo, che avere brutti incidenti, o rivive una Concordia 2...no no, la sicurezza prima di tutto, spero che i passeggeri non si lamentino, tanto credo che il 90% dei passeggeri quei posti gli abbia visti tantissime volte, e poi la Breeze offre tante possibilità di intrattenimento----dico questo in paragone a quello che accadde alla Melody che dovette saltare qualche scalo :)

Fede la maggioranza dei crocieristi Carnival e' di provenienza statunitense, non credo che il 90% abbia visto tantissime altre volte il nostro paese, c'e' pure chi la fa per la prima volta, cmq gli scali di Napoli e Roma tenteranno di farli prima del ritorno a Barcellona.
 
Ultima modifica:

estiarte

New member
anche oltre oceano stanno avendo molti problemi per l'uragano sandy..
ho appena finito di parlare con un mio amico che è sulla carnival glory, ed hanno dovuto variare l'itinerario per il maltempo; hanno appena terminato di sbarcare i passeggeri, ma la crociera in partenza è stata cancellata..
molto probabilmente rimarranno in rada a Norfolk...
 

CarnivalFanITALIA

New member
dopo aver attraversato lo stretto di Messina e aver fatto scalo a Dubrovnik oggi (30/10) ennesimo colpo di scena....... salteranno lo scalo di venezia di domani visto le previsoni meteo in arrivo, infatti adesso sta in navigazione davanti a bari in questo momento in direzione sud italia destinazione nuovamente lo stretto di messina...... chissa quanto saranno inc... i passeggeri da giorni in mare.... e che mare.....

MESSAGGIO DA FACEBOOK:

Eddy Franceschet
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...you can't cancel the port of VENICE :((( porco can
Mi piace · · Condividi · circa un'ora fa tramite cellulare ·
 

Gianlusss

Active member
Destinazione Messina, arrivo giorno 2 alle 6 del mattino secondo Marine Traffic... Ma a questa velocità a Messina arrivano alle 20 di domani 31 Ottobre...
 

Gabriele C.

Well-known member
E' proprio così....I crocieristi americani che si sono imbarcati su Breeze immagino l'abbiano scelta proprio per l'itinerario, con tanto di volo transatlantico per poter visitare città italiane e non solo.
E' come se noi prenotassimo una crociera ai Caraibi e per cattive condizioni meteo cancellassero gli scali a due o tre isole su sette......:(:(:(

Fede la maggioranza dei crocieristi Carnival e' di provenienza statunitense, non credo che il 90% abbia visto tantissime altre volte il nostro paese, c'e' pure chi la fa per la prima volta, cmq gli scali di Napoli e Roma tenteranno di farli prima del ritorno a Barcellona.
 

CarnivalFanITALIA

New member
Aggiornamento da Facebook:
FeDeRiCa
Si pensa che il peggio fosse passato.... Cancellata Venezia, 2 sea day e dopodomani Messina!

fermo restando le condizioni del tempo!!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Eccesso di prudenza. Per domani alle 14.00 dovrebbe già essere passato tutto. Prevedibili altre proteste per lo scalo di Venezia saltato, con tanto di overnight.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Confermata scelta sbagliata: uscito un bellissimo sole, calma di vento, "acqua alta" rientrata. Nessuna controindicazione.
 
T

tano

Guest
Meglio che gli Americani non ti ascoltino, sai che richieste di risarcimento verrebbero fuori.
Hanno perso Venezia, mamma mia non me lo posso immaginare, peró bisogna anche vedere come é messa oggi la cittá a causa acqua.
Ed i negozi ? E i servizi ? É tutto regolare o no ?

Un saluto.
 
Top