• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un comandante ci saluta

Gabriele C.

Well-known member
Mi unisco ai saluti, e invito il Comandante Palomba a seguirci ancora su queste pagine...
Quest'anno per problemi di ferie al lavoro ho dovuto purtroppo rinunciare ad una crociera su Costa Classica, chissà se prossimamente possa contraccambiare direttamente al suo saluto...

Buon mare, Comandante.
 

Silviette

Active member
Lo dico io che i comandanti belli e simpatici nn sono solo a bordo della Royal!!!!!!!!!!! Ciao Comandate, spero di poter presto viaggiare con te!!!!! Persone di questo calibro che si mostrano umili, amichevoli e competenti mi fanno sentire orgogliosa di essere italiana. Buon lavoro Comandante!!!
 

Raffa28

New member
Un comandante ci saluta

Un saluto al Comandante anche da parte mia!!!!
Buon mare, spero di incontrar la a bordo, prima o poi.....
 

DrPianale

Co-Fondatore
Posto questa foto in questa sezione perchè lo ritengo il luogo più adatto ad accoglierla. ( Pubblico la foto chiaramente con l'autorizzazione del soggetto )
Ho avuto il piacere di incontrare su Costa Classica una persona, di quelle che ti rimangono nel cuore, di quelle che non conoscono barriere, di quelle che hanno sempre un sorriso, una parola, un abbraccio per tutti, di quelle per cui l'autorità serve a mettersi al servizio degli altri; questa persona è il Comandante Severino Palomba, che molti avranno già incontrato ma che auguro a tutti di incontrare, prima o poi.
Con molta simpatia, con questa foto, saluta tutti gli utenti del nostro forum.
Ringrazio anche Stefan e Monika che gentilmente mi hanno messo a disposizione la foto.


Credo che persone così meritino il nostro paluso incondizionatamente.

Non posso che quotare tutto quello che scrivi di positivo su di lui e ricambiare.

Ho avuto modo di conoscerlo personalmente un pò più approfonditamente (grazie al fatto che ero il Socio Costa con più punti sulla nave) lo scorso settembre ed è stato di una disponibilità rara con tanto di invito sul ponte di comando per me e tutta la famiglia "allargata" (c'erano anche i miei genitori).

Mi ha fatto vedere e spiegato tante cose che pur con 18 crociere con Costa, avevo solo potuto immaginere e vedere dalle foto o dai racconti dagli altri.

Se ci legge ne approfitto per ringraziarlo ancora per il caloroso saluto alla discesa a terra a Trieste e per lo spendido "regalo" che ci ha fatto sul ponte di comando a Spalato.

Grazie Comandante Palomba

dsc_0392-536x800.jpg
 
Ultima modifica:

fandelmare

New member
L'ho incontrato anch'io a bordo di Classica durante la crociera dell'ultima settimana di settembre scorso ed ho notato che con le sue doti caratteriali garantiva un'atmosfera serena sia tra i crocieristi che tra l'equipaggio se posso permettermi in tutta modestia mi sembra di poter dire si fiutava affiatamento e stima tra il comandante e tutto lo staff e questo è sempre un buon segno.
Comandante, grazie dei saluti e buona navigazione.
 
Top