• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Luminosa- Verde Lime-30/10/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Lia buon proseguimento!!! ho visto che siete in bella compagnia....la mia Serena è in porto con voi...vero????ciao ciao
 

Raffa28

New member
[LIVE] Costa Luminosa- Verde Lime-30/10/2012

Ciao Lia, buon proseguimento!!!
Vorrei sapere, per favore, com'e' il mare..... so che tu non soffri, ma gli altri passeggeri?? Io parto con Luminosa giovedi' 8/11 e sono un po' preoccupata per il mare...... io lo soffro abbastanza..... e dopo aver letto che qualche notte fa un nostro amico e' anche caduto dal letto......
Grazie ciao
 

lingoss

New member
Ecco un aggiornamento della nostra cara Lia!

Palma... In compagnia di serena... Giornata splendida... Ieri cena al club luminosa eccezionale ...oggi serata di gala ma noi dissertiamo...
 

FrancyB

New member
R: [LIVE] Costa Luminosa- Verde Lime-30/10/2012

R: [LIVE] Costa Luminosa- Verde Lime-30/10/2012

Lia tu le sere di Gala le frequenti solo se ci sono io....eh??!!!:)
 

momo

New member
Aggiornamento di Olivia, circa un'ora fa.
Si naviga verso Ajaccio.....mare calmo e sole.....ieri cena di gala....alla fine siamo andati ma al ristorante Samsara é tutto molto soft....
 

gabriele e romina

Well-known member
Siiiiiii ! sigh sigh, sembravamo quelli della pubblicità della Costa di qualche tempo fa che piangevano tornati alla vita quotidiana !
Ora sono già alla ricerca di un'altra buona offerta per una prossima crociera, che mi consigliate ?
noi purtroppo possiamo viaggiare solo in estate per motivi di lavoro(che tra l'altro è il periodo migliore x navigare)e le offerte migliori sono in inverno, ma la lontananza dalle navi si fa sentire ,noi con la royal siamo stati bene ma le navi della Costa ci mancano.
Già quella è stata una pubblicità che rispecchia la realtà,il dopo crociera per chi si è trovato bene sulla nave è proprio così,ricordi e lacrime ahahah
 

CostaMagica

Super Moderatore
Aggiornamentiiiiiiii:

.....sole meraviglioso.... ma Ajaccio mi lascia perplessa...tappa un po' inutile... Ora sole e piscina


Ho invitato la nostra Lia a fare un bagno in piscina per tutti noi ;-)
 

RITANNA

Active member
Aggiornamentiiiiiiii:

.....sole meraviglioso.... ma Ajaccio mi lascia perplessa...tappa un po' inutile... Ora sole e piscina


Ho invitato la nostra Lia a fare un bagno in piscina per tutti noi ;-)
...e hai fatto benissimo Loredana.......anche se mi sarebbe piaciuto di più esserci di persona!!! ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Credo che sia mal comune a molti... La crocierite inizia a farsi sentire già a bordo nelle ore prima dello sbarco e poi aumenta progressivamente.
Lia ne é già vittima :-( e come non capirla ...
 
L

lia68

Guest
...sono connessa...quindi sono in Italia...accipicchia......crociera molto bella.....nave meravigliosa......la tentazione di non scendere é forte......il mare é stato nel complesso buono....pare sia stato agitato nel Leone ma veramente io ho dormito benissimo.....
Ora inizia il countdown per la crociera di gruppo.....
 

RITANNA

Active member
Bentornata in Patria, Lia..ora se vuoi, siamo pronti per il racconto dettagliato e per le foto!!!!! Ciao Ciao
 

Raffa28

New member
[LIVE] Costa Luminosa- Verde Lime-30/10/2012

Ciao bentornata!!!!!
Giovedi' tocca a me su Luminosa, stesso itinerario!!!! Attendo con ansia di leggere il tuo diario!!!! Mi spaventa un po' il mare agitato....... tu non patisci...... ma gli altri passeggeri?????
Grazie ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top