• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Favolosa - Gr. Cr. D'Oriente da Na a Dubay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby71

New member
Iniaziamo oggi il ns, Diario fotografico di una indimenticabile crociera prenotata proprio un anno fa' ,
e fatta dal 29-11-2011 partenza Napoli al 16/17-12-2011 arrivo Dubay/Roma Fiumicino .

Grazie alla Costa Crociere per aver fatto un last minute che ci ha permesso di coronare un nostro sogno .

In ritardo arriva il ns. diario , sperando che sia degno di questo sito che regala la possibilita' di postare le foto direttamente aperte , e grazie a questo bellissima possibilita' , lo renderemo piu' completo possibile,
ad altro foto album incompleto lasciato altrove...)

p1010009es.jpg


Arrivo al porto Beverello di Napoli .

p1010007yl.jpg


Napoli imm. da bordo C. Favolosa


p1010015eq.jpg


Napoli di notte da c. Favolosa
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Costa Favolosa - Gr. Cr. D'Oriente da Na a Dubay

Ti seguo con piacere ed interesse anche io .
 

Roby71

New member
Grazie , troppo carini , spero di finirlo prima di partire...
se non per dicembre con la Pacifica , prima di ripartire per ...rifarla ( magari:rolleyes:) )

Dopo il viaggio in treno un po' di relax

pc010026.jpg


Reception Samsara di Costa Favolosa


pc010024.jpg


Samsara C. Favolosa sala relax e delle tisane

pc010019.jpg


Talassoterapia - Samsara

Porto di Ashoad (Israele)

pc020029.jpg


Alba

pc020037l.jpg


Attracco

pc020158.jpg



banchina/...concessionaria...;)

Dopo l'arrivo con altri crocieristi prendiamo un taxi (costo 50€ a persona per 7 ore di escursione , comprensiva di guida)
Il taxi per le ns. esigenze di gruppo e' costato un po' di piu' del solito (5 + l'autista - di cui 1 ragazzina)

pc020154h.jpg


Costa Favolosa in banchina ad Ashoad
 
Ultima modifica da un moderatore:

sabbamadda

Active member
Iniaziamo oggi il ns, Diario fotografico di una indimenticabile crociera prenotata proprio un anno fa' ,
e fatta dal 29-11-2011 partenza Napoli al 16/17-12-2011 arrivo Dubay

a
Anche noi eravamo a bordo e Non posso che quotare" l'indimenticabile"....seguirò con piacere il tuo foto diario mi sembrerà di rivivere un sogno...
 

Roby71

New member
Il giro a Gelusalemme e' stato lungo , a passo veloce e intenso .
Abbiamo avuto la fortuna di poter accedere al Santo sepolcro ,
solo che io all'ultimo , ho ceduto il mio posto ad una ragazza che non era in grado di fare la fila .
Dalla testimonianza di mia moglie che non vede, sara' il caso di ritornare .
Quindi chi puo' vada a visitarlo.

Per le immaggini di Gerusalemme , lascio a voi che sicuramente che ci siete stati , ricordarvi i luoghi e Foto-citarli :)

pc020050.jpg


pc0201481.jpg


pc0201271.jpg


pc0201031.jpg


pc020083.jpg


pc020110.jpg


pc020127.jpg


-----------------------------------------------------------------------

seguono altre foto di Gerusalemme...
 

cryyy

New member
Mah che belle foto...tanti tanti complimenti!!poi siete una bella coppia!!!aspetto un bel caffè e ammazzacaffè sulla Pacifica!!un saluto
 

Roby71

New member
Mah che belle foto...tanti tanti complimenti!!poi siete una bella coppia!!!aspetto un bel caffè e ammazzacaffè sulla Pacifica!!un saluto

Grazie da entrambi .:)

Sara' un piacere ;) , noi come promesso ti riconosceremo a ritmo di musica [smilie=pianista_02:

Sara' una crociera rilassante visto che nonostante la promo gli sono rimaste ancora oltre 300 cabine
 

Roby71

New member
pc020077.jpg


Panorama di Gerusalemme visto di spalle al Muro del pianto

pc020088.jpg


pc020062.jpg


pc020064.jpg


pc020045.jpg


pc020040e.jpg


pc020147.jpg


pc020145.jpg


pc020150.jpg


In taxi uscendo e passando da Gerusalemme nuova

La tappa di Gerusalemme nella ns. crociera non era prevista ,
quindi sorpresi della cosa , da quando siamo partiti da Napoli noterete che sulla nave non abbiamo ancora scattato una foto .
Ci siamo completamente immersi e concentrati sulla bella sorpresa che si stava avverando , e visto i 18 giorni di crociera , i primi 2 sono stati di preparazione...:)

Dopo aver aspettato fermi l'orario previsto , ingresso notturno nel Canale di Suez

pc030187.jpg



pc030213.jpg



pc030241.jpg



pc030243.jpg



pc030246.jpg



pc030251.jpg



pc030220.jpg



Primo abitato a sinistra del canale


Queste prime foto sono la prima parte del Canale di Suez

pc0302811.jpg


pc0302972.jpg


pc030285.jpg


pc030293.jpg


Gia' Costa Marina , oggi Harmony Princess


pc030299.jpg


Assieme ai camerieri che avevano lavorato su Costa Marina , in un attacco diffuso di nostalgia

pc030300.jpg


pc030303.jpg


pc030308p.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

sabbamadda

Active member
Bellissime queste foto....ti devo ringraziare perchè la giornata del passaggio nel Canale di suez sono stata costretta a letto da una fortissima emicrania quindi non ho potuto godere appieno di questi panorami particolarti, ora con le tue foto mi emoziono ancora...
Per quanto riguarda Gerusalemme anche per me è stata una sorpresa graditissima......
Continua...
 
T

tano

Guest
Bel diario Roby e belle foto, una parte mi manca anche a me, percio devo ritornare.

Un saluto.
 

Roby71

New member
Bellissime queste foto....ti devo ringraziare perchè la giornata del passaggio nel Canale di suez sono stata costretta a letto da una fortissima emicrania quindi non ho potuto godere appieno di questi panorami particolarti, ora con le tue foto mi emoziono ancora...
Per quanto riguarda Gerusalemme anche per me è stata una sorpresa graditissima......
Continua...

Vedo dal tuo diario che anche io dovro' accingere la dove non siamo arrivati...

Con 18 notti , si pensava di avere un tempo infinito per fare foto , ma cosi' non e' ,
qualche particolare scappa sempre...

Bel diario Roby e belle foto, una parte mi manca anche a me, percio devo ritornare.

Un saluto.

Grazie Tano ,;)
ma c'eri anche tu nella stessa crociera ?

A dopo per le altre foto[smilie=fotografo_0:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Grazie Roberto, foto splendide ed emozionanti.
Le foto di Costa Allegra (per me si chiamerà così per sempre) sono storiche; perchè non le pubblichi nella galleria del nostro sito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top