• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Omaggi CostaClub

Raffa28

New member
Omaggi CostaClub

A maggio sulla Pacifica ero con un'amica, lei era alla sua prima crociera, e ci hanno dato 2 modellini...!!!! Si saranno sbagliati.....
 

simo76

New member
noi stiamo aspettando le stampe visto che mia moglie è passata coral a maggio e io a luglio son passato pearl spero che siano differenti anche perche quelle da aquamarine a coral io l'ho già prese
 

pinkbutterfly

Active member
sono socio pearl e non ho mai avuto omaggi di passaggio da un club all'altro, nè io nè mio marito....
mi chiedevo infatti cosa fossero questi omaggi....
 

Gioval

Member
buongiorno, io nn ho capito come mai mio marito è diventato coral mentre io sono ancora acquamarine... e sono io che amo le crociere e organizzo...
ma visto che sono in camera con lui ho gli stessi privilegi..
qualcuno sa come funziona per avere l'imbarco prioritario...
grazie come sempre..
 

Fayruz

New member
buongiorno, io nn ho capito come mai mio marito è diventato coral mentre io sono ancora acquamarine... e sono io che amo le crociere e organizzo...
ma visto che sono in camera con lui ho gli stessi privilegi..
qualcuno sa come funziona per avere l'imbarco prioritario...
grazie come sempre..

ti presenti al banco imbarchi e dici che sei "coral" : ti danno il primo numero d'imbarco prioritario disponibile
Io tengo la card del viaggio precedente dove è scritto che "grado" hai e mostro quella :)
 

diver67

Active member
buongiorno, io nn ho capito come mai mio marito è diventato coral mentre io sono ancora acquamarine... e sono io che amo le crociere e organizzo...
ma visto che sono in camera con lui ho gli stessi privilegi..
qualcuno sa come funziona per avere l'imbarco prioritario...
grazie come sempre..

La differenza, è sicuramente nelle spese effettuate a bordo, registrate tramite carta di credito o contanti sul codice di tuo marito, mentre tu hai solo i giorni di navigazione. Se accedi al Mycosta con i vari codici, vedrai nello specifico l'attribuzione punti.
Per l'imbarco prioritario, nel biglietto, e nel web check in, è scritto alla pag. 3 punto 4, insieme ai nominativi, il grado costaclub degli occupanti la cabina.
Ciao
 

cesare85

New member
io nella prima crociera sono diventato direttamente socio coral avendo ottenuto più di 2000 punti ma non ho ricevuto nessun regalo...
li danno solo se uno era aquamarine e passa a coral o dovevo riceverli anch'io?
 

simo76

New member
scusate qualcuno può spiegarmi come funziona per il casinò vorrei prendere la fiches e farmi un bel portachiavi
 

Lancillotto

New member
Puoi farti cambiare le fiches di gioco con quelle a valore (c'è scritto l'importo) e te le tieni

Visto che siete esperti di categoria, mi dite come mai dal sito Costa risulto Acquamarine mentre a bordo avevamo la Coral, abbiamo fatto già tre crociere, dalla foto che allego si possono vedere le card e sullo sfondo pure lo spumante e la frutta che di solito viene data.

2wejmz4.jpg
 

fiorga

Active member
è molto strano !!! contatta il costa club che risolveranno sicuramente il problema.......io dopo circa 20 giorni dallo sbarco ho sempre visto aggiornato il mio profilo nel punteggio con una precisione micidiale (fatto sempre i conti e non hanno mai sbagliato......nemmeno un punticino in più ;) ))


saluti
 
P

patty56

Guest
A me li hanno accreditati dopo due giorni che sono scesa. I punti si ottengono cosí: 100 punti per ogni notte di crociera, 40 punti ogni 52 euro di spesa.
 

simo76

New member
lancillotto ma io non sono un giocatore d'azzardo nemmeno sapevo che ci fossero le fiches per giocare e altre a valore quindi dovrei andare al bancone e chiedere una fiches a valore?
 

Lancillotto

New member
Nemmeno io lo sono, ci ho solo fatto un giro, giusto per giocare, se alla fine ti recuperi le fiches rimaste e vai alla cassa te le convertono in Euro o in fiches a valore, magari te ne fai dare qualcuna da un'Euro, hanno riportato il logo e impresso il valore
 

simo76

New member
Nemmeno io lo sono, ci ho solo fatto un giro, giusto per giocare, se alla fine ti recuperi le fiches rimaste e vai alla cassa te le convertono in Euro o in fiches a valore, magari te ne fai dare qualcuna da un'Euro, hanno riportato il logo e impresso il valore

ok grazie mille vedrò cosa fare perchè di giocare non ne ho proprio idea (sono troppo sfigat.)e perderei sicuro tutto heheheh
 

bibba1966

New member
ho fatto la mia prima crociera con mia figlia minorenne... quindi al costa club ci sono iscritta soltanto io... adesso pero' che parto con mio marito, come funziona???? cioe' i punti li mettono soltanto a me oppure anche a lui???? naturalmente facendo l'iscrizione!!!!!
 
S

sciguetto

Guest
Omaggi CostaClub

Ciao, se iscrivi tuo marito accrediteranno i punti per le notti in crociera sia a te che a lui. Spese e acquisti fatti in crociera saranno accreditati al titolare della carta Costa che verra' usata per pagarli. Sara' cosi' anche nel caso in cui entrambe le carte Costa siano "legate" alla stessa carta di credito.
 
Top