• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa pacifica "Ritorno in Terra Santa" 15/26 Ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerryd63

New member
grande gerry hai scritto un diario splendido,hai dimenticato una cosa.......ad atene occhio al portafogli sulla metro',comunque tutto il mondo è paese.un saluto a tutti i miei compagni di viaggio ciao a tutti


ciao santo !!! come stai ??? non ho citato l'episodio della metro volutamente.....!!!! non mettiamo allarmismi visto che di confusione da quelle parti ce n'è già abbastanza !!!!!!! ahahahahah !!!

ciao santo....saluta tutti !!!!!!!
 

ciannino2

New member
grande Gerry!
concordo con quanto hai scritto (visto che c'ero anch'io :)) !!!
mi fai ridere quando dici del tuo steward al ponte 8 che non c'era scritto come si chiamava.
i ragazzi che abbiamo conosciuto erano anche loro al ponte 8 e raccontavano dello steward senza nome che loro avevano soprannominato Pokoto e naturalmente è stato il tormentone della crociera! :)

anch'io come te ero stata precedentemente con costa mediterranea e sinceramente mi son trovata meglio come cibo (su mediterranea) ... però ci sono stata nel 2007 quindi forse sarà scaduta un po' la qualità della Costa in generale?

beh ti saluto e complimenti per il diario!
 

gerryd63

New member
ancora qualche foto.....

SDC12157.jpg

betlemme chiesa della natività
SDC12156.jpg

betlemme chiesa della natività
SDC12154.jpg

betlemme chiesa della natività
SDC12153.jpg

ingresso in palestina
SDC12152.jpg

ingresso in palestina
SDC12151.jpg

ceckpint
SDC12150.jpg

gerusalemme
SDC12149.jpg

gerusalemme
SDC12152.jpg

muro del pianto
SDC12147.jpg

gerusalemme
SDC12145.jpg

via dolorosa 6° stazione
SDC12143.jpg

gerusalemme
SDC12136.jpg

gerusalemme pietra dell'unzione
SDC12135.jpg

gerusalemme
SDC12133.jpg

gerusalemme
SDC12132.jpg

gerusalemme
SDC12131.jpg

gerusalemme
SDC12130.jpg

gerusalemme
SDC12126.jpg

gerusalemme
SDC12125.jpg

gerusalemme
SDC12122.jpg

cenacolo
SDC12118.jpg

gerusalemme
SDC12117.jpg

gerusalemme
SDC12116.jpg

gerusalemme chiesa di tutte le nazioni
SDC12110.jpg

gerusalemme chiesa di tutte le nazioni
SDC12091.jpg

gerusalemme orto degli ulivi
SDC12087.jpg

gerusalemme
SDC12078.jpg

gerusalemme


a seguire altre foto......
 

gerryd63

New member
Informazione!!sai dirmi direttore di crociera e chef??grazie mille

ciao cryyy.....sai che non mi ricordo più il nome dello chef !!! cavolo !!!! il direttore di crociera si chiamava Roberto....ma per lo chef buio completo....comunque posso chiedere...ti farò sapere!!!
 

gerryd63

New member
grande Gerry!
concordo con quanto hai scritto (visto che c'ero anch'io :)) !!!
mi fai ridere quando dici del tuo steward al ponte 8 che non c'era scritto come si chiamava.
i ragazzi che abbiamo conosciuto erano anche loro al ponte 8 e raccontavano dello steward senza nome che loro avevano soprannominato Pokoto e naturalmente è stato il tormentone della crociera! :)

anch'io come te ero stata precedentemente con costa mediterranea e sinceramente mi son trovata meglio come cibo (su mediterranea) ... però ci sono stata nel 2007 quindi forse sarà scaduta un po' la qualità della Costa in generale?

beh ti saluto e complimenti per il diario!


ciao..!!!! come và??? grazie per i complimenti !!!!
ma allora il cabinista era lo stesso ??? ahahahahaha mitico !!! non ne ha indovinate una !!!! la mattina dello sbarco,quando lo cercavo per dargli comunque una mancia si è volatilizzato !!! ottima scelta di tempo !!!! ehehehehehe


ciaoooooo
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Letto il diario tutto d'un fiato, bellissimo: si vede che l'hai scritto giorno per giorno. Concordo con te che elaborarlo al ritorno non è la stessa cosa e ho vissuto questa esperienza sulla mia persona. Anch'io visiterò in crociera la Terra Santa a luglio 2013, ti scrivo in privato per alcuni ragguagli.
Complimenti! anche per le foto! Alla prossima Angela
 

gerryd63

New member
Letto il diario tutto d'un fiato, bellissimo: si vede che l'hai scritto giorno per giorno. Concordo con te che elaborarlo al ritorno non è la stessa cosa e ho vissuto questa esperienza sulla mia persona. Anch'io visiterò in crociera la Terra Santa a luglio 2013, ti scrivo in privato per alcuni ragguagli.
Complimenti! anche per le foto! Alla prossima Angela

ciao agra,ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere,ho tutte le dritte che vuoi !!! basta chiedere !!!
ciaooo
 

gerryd63

New member
Informazione!!sai dirmi direttore di crociera e chef??grazie mille

ciao cryyy...allora il direttore di crociera si chiama roberto sparacino ma sbarcava con noi a fine crociera...x lo chef niente...mi dicono che è spagnolo...giovane e a detta di alcune anche parecchio fico...non so se può servire !!! ahahahah però niente nome...!!
 

diver67

Active member
Oh, Cryyy se partivi due settimane dopo............. cucinavo io.:):)

P.S. Pensavi di avermi raggiunto, tu pareggi e io ripasso in vantaggio. Anche se la crociera sul nilo non è messa in conto.
 

cryyy

New member
Oh, Cryyy se partivi due settimane dopo............. cucinavo io.:):)

P.S. Pensavi di avermi raggiunto, tu pareggi e io ripasso in vantaggio. Anche se la crociera sul nilo non è messa in conto.

Dino guarda che poi torniamo in pareggio ricordati che parto sempre a capodanno!!!poi fino a marzo ho la Pacifica sotto casa!!!ahahah!!un abbraccio
 

ciannino2

New member
ahhhh e quindi allo steward non è toccata neanche la mancia?
meglio così ehehehheheh

tutto bene qui a firenze ma tornerei volentieri in vacanza
come è il mio solito quando torno da un posto, poiché non ne ho mai abbastanza, guardo subito i voli per tornarci ...
per andare in israele ci sono dei voli niente male .... Gerusalemme vale almeno almeno due giorni pieni di visita
ed anche il resto di israele
noi da haifa siamo andati a Akko, 40 km a nord sulla costa .... porto importante ai tempi delle crociate
veramente bello
dopodiché abbiamo visitato Rosh Anikra al confine con ill libano e poi siamo andati verso la Galilea, ma non abbiamo toccato nazaret perché era troppo tardi
pranzo a base di hummus, salsa alle melanzane e antipastini vari molto sfiziosi :D

a te come in quel di san vincenzo?
ciao ciao ale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top