• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/11/16 Costa Luminosa, Rosso Sangria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilary

New member
Infatti avevo letto anch'io che per Viscafè sarà l'ultima crociera del 2012... E' la seconda volta che un Comandante "sbarca con me"... Anche Sinisi a gennaio sulla Costa Serena è sbarcato a fine crociera... Bè per loro è un bel momento si torna finalmente a casa!! :)

Benvenuto a familylost anch'io ho un bimbo di 3 anni! Al momento pensato tutto per il fai da te visto che il bimbo non so se reggerebbe le escursioni con i tempi tutti scanditi... :)

Dai che siamo a - 9!! :) :) :)
 
Purtroppo mi è arrivata la mail da ... non si è raggiunto il numero (almeno 18) per effettuAre l Escursione a Marsiglia... paPienza vorrei dire che prenderemo il trenino turistico fino alla bonne maire e alla abazzia 50 minuti con spiegazioni...
 

sabbamadda

Active member
-7 ragazzi...venerdì prossimo a quest'ora giA stiamo godendo della Luminosa...
Noi per lo scalo di Marsiglia abbiamo optato per un escursione privata ad Avignone mentre per gli altri scali discesa libera. Ad Ibiza sicuramente passeggiata a Dalt Vila ho scaricato da internet la guida con alcuni percorsi da seguire per una visita approfondita del sito. Barcellona ormai tappa fissa di moltissime crociere l'ho visitata benissimo quindi opteremo per una passeggiata tranquilla con fermata alla Bouqueria.
Speriamo nella clemenza del tempo.
 
anche noi ibiza a dalt vila, per barcellona, quest'anno devo accontentare mio marito e portarlo... a sorpresa .. al camp nou (tanto lui non legge il sito) poi al ritorno fermata a plaça de España e al Parque de la España Industrial (vicino la stazione de sants purtroppo non avremo altro tempo, forse riusciremo a vedere i drassanes che è di strada.
marsiglia come dicevo con trenino fino alla bonne mère e corniche, per avignone mi sarebbe piaciuto, ma la provenza per noi è vicina ed è piu facile andare li o a aix en provence che andar a visitare marsiglia, quindi tanto vale stare in zona.

purtroppo è tutto qui, solo tre tappe!!!!
ciao
 

sabbamadda

Active member
anche noi ibiza a dalt vila, per barcellona, quest'anno devo accontentare mio marito e portarlo... a sorpresa .. al camp nou (tanto lui non legge il sito) poi al ritorno fermata a plaça de España e al Parque de la España Industrial (vicino la stazione de sants purtroppo non avremo altro tempo, forse riusciremo a vedere i drassanes che è di strada.
marsiglia come dicevo con trenino fino alla bonne mère e corniche, per avignone mi sarebbe piaciuto, ma la provenza per noi è vicina ed è piu facile andare li o a aix en provence che andar a visitare marsiglia, quindi tanto vale stare in zona.

purtroppo è tutto qui, solo tre tappe!!!!
ciao

Bella scelta il Camp nou come sorpresa al maritino...vedrai che sarà contentissimo. tre anni fa ho fatto la stessa sorpresa a mio figlio...non ti dico la contentezza


crociera fantasia 2009 054 di maddalenasabbatino, su Flickr


crociera fantasia 2009 051 di maddalenasabbatino, su Flickr


crociera fantasia 2009 050 di maddalenasabbatino, su Flickr
 
grazie, belle foto, spero non ci siano partite (non ne ho letto di incontri per sabato 17) la visita dal museo è organizzata con guida? mi sembra di aver letto con 3 euro in piu c'è la guida altrimenti il biglietto viene 22 euro, niente male come ingresso!!!

P.S. per domani danno allerta 2 per il maltempo in liguria, speriasmo che passi prima di venerdi prossimo, voglio partire e trovare solo soleeeeeee!!!!
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
grazie, belle foto, spero non ci siano partite (non ne ho letto di incontri per sabato 17) la visita dal museo è organizzata con guida? mi sembra di aver letto con 3 euro in piu c'è la guida altrimenti il biglietto viene 22 euro, niente male come ingresso!!!

P.S. per domani danno allerta 2 per il maltempo in liguria, speriasmo che passi prima di venerdi prossimo, voglio partire e trovare solo soleeeeeee!!!!

Mi pare 23 euro comprensivo di audioguida.



Ops ho appena guardato un po' sul sito dello stadio...non vorrei darti questa notizia ma mi pare che per sabato 17 novembre non è possibile effettuare visita...infatti c'è un incontro serale..
http://www.fcbarcelona.com/football...2-2013/league/round-12/fc-barcelona_saragossa
 
Ultima modifica:
Ho visto , grazie, se inizia alle 20 tre ore prima ,forse ci si riesce, ora mando una mail grazie mille, non l'avevo vista quella partita!!!
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Ho visto , grazie, se inizia alle 20 tre ore prima ,forse ci si riesce, ora mando una mail grazie mille, non l'avevo mista vista quella partita!!!
Ecco cosa dice sul sito in caso di giornata in cui si svolge una partita.
"Match days at home:

The Museum will be closed 3 hours and before the begining of the match and opened again one hour and a half before.

Camp Nou Tour not available.
 
Ultima modifica da un moderatore:

simon2207

New member
-5 e si parte! l'unica mia preoccupazione è IBIZA! vorremmo fare tutto FAI-DA-TE, sapete se la nave attracca vicino al centro storico? avete informazioni/cartine utili? GRAZIE!
 
ti disturbo ancora


per chiederti una cosa visto che ci siete stati:


anche senza il tour puo essere una bella visita o è meglio rimandare???

ti allego la risposta del museo
per cui il tour completo non si puo fare ma la visita al museo si, puo bastare secondo te<???


ciao e grazie, tra un po tocchera a noi...

Buenas tardes,

El sábado el tour no funcionará en todo el día. Sólo funcionará la visita del museo desde las 10:00 hasta las 17:00 h. El estadio desde tribuna lo podrán ver entre las 10:00 y las 11:15 y entre las 13:15 y las 17:00 h.

El domingo podrán hacer la visita del tour entre las 10:00 y las 13:00 y cerramos a las 14:30 h.

La tienda estará abierta el sábado de 10:00 a 23:00 h. y el domingo de 10:00 a 15:00 h.

Un saludo

Mi pare 23 euro comprensivo di audioguida.



Ops ho appena guardato un po' sul sito dello stadio...non vorrei darti questa notizia ma mi pare che per sabato 17 novembre non è possibile effettuare visita...infatti c'è un incontro serale..
http://www.fcbarcelona.com/football...2-2013/league/round-12/fc-barcelona_saragossa
 

ilary

New member
Ciao a tutti!!! Ormai le valigie sono pronte... giovedi si parte!! Arriviamo a Savona un giorno prima e stiamo una notte li.... cosi ce la prendiamo più comoda soprattutto per il bimbo!! :)

Noi al momento abbiamo pensato per Barcellona di prendere un taxi che ci faccia fare un bel giro per la città (siccome ci siamo stati a gennaio con Costa Serena e siamo stati a fare "solo" un giro per la Rambla questa volta pensavamo di vedere altro... soprattutto non voglio andarmene senza aver visto la Sagrada Familia) :)
Per Ibiza pensiamo di seguire il consiglio di Claudia cioè nolleggiare una macchina....
E per Marsiglia ancora non sappiamo anche se l'idea del trenino che ho sentito tanto parlare nel forum mi sembra la più accreditata!!

Ciaooooo a tuttiiii!!! Vogliamo dare un punto d'incontro per incontrarci (scusate il gioco di parole)?
 
dove ci si vede???
possiamo fare davanti il banco delle escursioni, dimi l'ora, ti mando un mp con il mio cellulare per ogni evenienza, se hai bisogno di qualcosa per savona dimmelo, se posso ti aiuto ciao



Ciao a tutti!!! Ormai le valigie sono pronte... giovedi si parte!! Arriviamo a Savona un giorno prima e stiamo una notte li.... cosi ce la prendiamo più comoda soprattutto per il bimbo!! :)

Noi al momento abbiamo pensato per Barcellona di prendere un taxi che ci faccia fare un bel giro per la città (siccome ci siamo stati a gennaio con Costa Serena e siamo stati a fare "solo" un giro per la Rambla questa volta pensavamo di vedere altro... soprattutto non voglio andarmene senza aver visto la Sagrada Familia) :)
Per Ibiza pensiamo di seguire il consiglio di Claudia cioè nolleggiare una macchina....
E per Marsiglia ancora non sappiamo anche se l'idea del trenino che ho sentito tanto parlare nel forum mi sembra la più accreditata!!

Ciaooooo a tuttiiii!!! Vogliamo dare un punto d'incontro per incontrarci (scusate il gioco di parole)?
 

ilary

New member
Ti ho appena mandato anch'io un mp con il mio numero! Magari quando arriviamo a Savona mi faccio sentire cosi mi dai qualche consiglio per una buona cenetta ligure! :)

Il banco delle escursioni va benissimo! Vogliamo fare dopo l'esercitazione? non so sulle 18? Va bene?
 

familylost

New member
R: 2012/11/16 Costa Luminosa, Rosso Sangria

R: 2012/11/16 Costa Luminosa, Rosso Sangria

Magari passiamo a trovarvi anche noi... siamo a -2
 

sabbamadda

Active member
Scusami leggo solo ora, ieri abbiamo festeggiato gli 80 anni di mio suocero e sono stata l'intera giornata fuori....cme consiglio personale ti direi di rimandare. Il bello della visita è proprio girare nel dietro le quinte del campo, gi spogliatoi, la zona riservata ai giornalisti il campo stesso. Il museo è comunque interessante per chi è appassionato di calcio ma non è la stessa cosa della visita completa.
Saluti Maddalena
ti disturbo ancora


per chiederti una cosa visto che ci siete stati:


anche senza il tour puo essere una bella visita o è meglio rimandare???

ti allego la risposta del museo
per cui il tour completo non si puo fare ma la visita al museo si, puo bastare secondo te<???


ciao e grazie, tra un po tocchera a noi...

Buenas tardes,

El sábado el tour no funcionará en todo el día. Sólo funcionará la visita del museo desde las 10:00 hasta las 17:00 h. El estadio desde tribuna lo podrán ver entre las 10:00 y las 11:15 y entre las 13:15 y las 17:00 h.

El domingo podrán hacer la visita del tour entre las 10:00 y las 13:00 y cerramos a las 14:30 h.

La tienda estará abierta el sábado de 10:00 a 23:00 h. y el domingo de 10:00 a 15:00 h.

Un saludo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top