• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/11/19 Costa Fascinosa Grecia, Malta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gioval

Member
:p....-23 giorni.. alla partenza oggi definisco l'intinerario per Corfu' ..
seconda tappa...
ma siamo ancora in pochi ... speriamo si aggiunga qualcun altro alla nostra bella crociera felice sabato..
 

pako76

Member
ciao il panificio si trova vicino alla basilica di S.Nicola , ottima la focaccia barese ovviamente , ciao
ho trovato l'indirizzo per la famosa focaccia...
Ciao la focacceria famosa di cui però non ricordo il nome si trova a Bari vecchia dietro la Basilica di San Nicola in una via che va verso piazza mercantile. .. bene cosi facciamo merenda nel pomeriggio...
 
Ultima modifica da un moderatore:

robyanto

Member
anch'io ieri ho guardato le escursioni da fare e penso che faremo escursioni costa in ogni città anche per il fatto che abbiamo soste molto brevi........ciaooooo a presto
 

Gioval

Member
no io penso di fare tutto con il fai da te.. visto che bene o male qualche ora di sosta la sfrutto con i consigli del forum...ma per il momento nn ho ancora steso l'itinerario definitivo..
ma per gli abiti da portarci dietro sono in difficoltà qui da me in questi giorni fa un caldo strano per essere novembre... qualche consiglio..
:confused:
 

robyanto

Member
guarda non saprei proprio io abito a 400 metri e due giorni fa ha quasi nevicato....penso che al sud sia ancora caldo......porterò via un pò di felpe e un pò di cose estive....
 

Gioval

Member
ho risposto...
comunque direi di darci un appuntamento nella biblioteca con tutte le persone che partono con noi ..
cosi ci conosciamo e condividiamo questa bella avventura...
buon pomeriggio ... ah dimenticavo
mancano solo 13 giorni ... evviva!!!:p
 

Gioval

Member
ciao ricordate che ci siamo anche noi 4 adulti e un bambino di 7 anni,dove ci si incontra?

noi siamo 4 adulti ed una bambina di 6 anni ..
pensavo di organizzare la prima sera 19/11 magari ci vediamo alle 18,30 in biblioteca oppure proponete voi l'orario noi siamo nel secondo turno della cena..
per quelli che salgono in corsa possiamo anche fissare un secondo appuntamento...
Attendo consigli...
che bello mancano.. 11 giorni .. nn vedo l'ora si parte...
 

robyanto

Member
be se non siete mai partiti da Venezia vi dico che è il porto con la partenza più bella, se partiamo puntuali alle 18, verso le 18.30 saremo sicuramente ancora nel canale delle giudecca e vi consiglio di non perdervi questo spettacolo di vedere Venezia illuminata.........quindi o si fa più tardi o si accettano proposte.....
 

Gioval

Member
be se non siete mai partiti da Venezia vi dico che è il porto con la partenza più bella, se partiamo puntuali alle 18, verso le 18.30 saremo sicuramente ancora nel canale delle giudecca e vi consiglio di non perdervi questo spettacolo di vedere Venezia illuminata.........quindi o si fa più tardi o si accettano proposte.....

Ok visto che non sono mai partita da Venezia questo spettacolo non me lo voglio perdere ... avevo letto qualcosa mi è passato dalla mente..
bene cosa dite ci vediamo dopo lo spettacolo prima di andare a cena verso le 20:40/20:45... potrebbe essere la giusta alternativa
visto che se non ricordo male fra la fine dello spettacolo e la cena passa sempre un pò di tempo senza stare ad aspettare .. ci possiamo conoscere
ma se qualcuno ha altre idee... siamo disposti a cambiare...
e vai che fra dieci giorni si parte... inizia il conto alla rovescia..
domani inizio anche a preparare le Valigie...
 

Gioval

Member
Ragazzi manca pochissimo ci si vede sulla Fascinosa...tutto confermato per l'incontro lunedì sera prima del secondo turno di cena e dopo lo spettacolo in biblioteca..
intorno alle 20:40-20:45..[smilie=boxe_03[1].:
Serve creare un incontro anche per chi sale da Bari? attendiamo aggiornamenti...:confused:
.. Come va con la preparazione della Valigia.. io sono un pò indietro visto che questa settimana si sono accumulate una marea di cose...
vi chiedo amici del forum i vostri utilissimi consigli ..
Abito di gala...ne basta uno o piu'
poi secondo voi quali altre serate particolari devo prevedere consigli...istruzioni visto che la crociera dura solo 5 giorni...
E per le scarpe due paia eleganti bastano?
mancano solo 4 giorni...che bello...:p
 
Ultima modifica:

nanni35

New member
salve ci sono pure io in questa crociera.... io vengo da pisa.... prendo il treno alle 8.10 per venezia e arrivo alle 11.30.....
 

robyanto

Member
bene bene, abbiamo pensato di fare un ritrovo per le 20.40 20.45 in biblioteca tra lo spettacolo e la cena........io mi chiamo Roberta.....a presto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top