• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Maquillage per le due navi

Rodolfo

Super Moderatore
Azamara Quest e Journey sranno sottoposte nei prossimi mesi ad un sostanziale rinnovo sia esterno che interno. Esternamente lo scafo assumerà il colore blu in luogo del bianco, mentre all'interno saranno rinnovate sia nelle parti pubbliche che private. Azamara Quest entrerà nel cantiere spagnolo Navantia a novembre per un dry dock di 8 giorni, Journey in quello di Sembawang a Singapore ai primi di gennaio.

http://www.cruiseindustrynews.com/c...-refine-product-through-ship-renovations.html
 

francogalans

New member
Forse diventano blu per distinguerle dalle unità gemelle dell'Oceania! Cmq io ho provato la Journey, una bella nave! In otto giorni però non credo faranno grossi cambiamenti...
 

DrPianale

Co-Fondatore
Azamara trasforma la flotta in boutique hotel

Azamara trasforma la flotta in boutique hotel

Altro articolo in italiano

Azamara trasforma la flotta in boutique hotel

http://www.ttgitalia.com/stories/tour_operator/80106_azamara_trasforma_la_flotta_in_boutique_hotel/

Azamara Club Cruises vara un programma di rinnovamento delle navi da crociera puntando al lusso.

Tra poco entreranno in cantiere le due unità Azamara Journey e Quest per essere sottoposte a restyling totale ed essere trasformate in navi da crociera in stile boutique hotel.

Il processo di drydock inizierà in due momenti distinti, rispettivamente nel 2012 e 2013, e prevede anche nuovi scafi blu scuro. Il rinnovo riguarderà anche la piscina, il bar del casinò, la spa e il centro fitness.

A rinnovo completato, a partire dal 15 novembre, la Azamara Quest salperà per un itinerario di 13 notti per Madeira e Canarie, per proseguire, il 28 novembre, con una crociera di 4 notti verso Spagna e Africa settentrionale. Infine, la nave salperà il 2 dicembre per un viaggio transatlantico di 16 notti facendo rotta su Rio de Janeiro per la stagione in Sud America.

A seguire, Azamara Journey entrerà nel cantiere navale di Sembawang a Singapore il 6 gennaio 2013, e il 13 gennaio proseguirà la sua stagione in Asia con un viaggio di 13 notti in Indonesia, con andata e ritorno da Singapore.

"Azamara Club Cruises intende offrire più qualità - afferma il presidente e ceo Larry Pimentel -, ovvero la possibilità di vivere esperienze coinvolgenti e un'accoglienza più calda. È nostra intenzione continuare a offrire un servizio che superi le aspettative, a bordo e a terra".
 

francogalans

New member
Questo significa che tra un drydock e l'altro ci sarà una unità con lo scafo blu e un'altra con lo scafo bianco? Mah. Ma in cosa consiste lo stile boutique hotel?
 

lingoss

New member
Ecco Azamara Quest

197197_10151205057257144_1119618186_n.jpg
 
T

tano

Guest
Tornano ad avere il colore nero come quando sono nate.
Infatti con la Reinassance Cruise erano pitturate di nero e la carena di rosso.

Un saluto.
 
Top