• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/11/19 Costa Fascinosa Grecia, Malta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gioval

Member
io ancora sono indecisa se andare il giorno primo a venezia e visitare con calma la città oppure arrivare direttamente lunedì.. che dilemma :confused: poi se cè mal tempo come passo l'intera domenica suggerimenti dagli amici del forum..

nn so ancora riuscita a fare la valigia per bene arrivo a casa dal lavoro e sono cotta.. per fortuna fra 4 giorni sono in crociera e parte il relax dolce far niente
ci vorranno vestiti pesanti? io ricordo che sulla pacifica a fine ottobre lo scorso anno si stava bene con le magliette di cotone...
qui in riviera giriamo con il piumino solo da qualche giorno...
Attendo come sempre i vostri utili suggerimenti
felice serata
Gio[smilie=ciao_06[1].:
 

robyanto

Member
ho guardato le previsioni del tempo e non dovrebbe essere freddo ...l'ideale è vestirsi a cipolla, bè Venezia se non l'hai mai visitata merita una visita di più giorni, nel caso di maltempo ci sono unsacco di chiese e musei da visitare, a prestissimoooo
 

nanni35

New member
ok.... allora ci si vede alla biblioteca tra lo spettacolo e la cena.... io arrivo a venezia alla stazione alle 11.30, mi faro' un giro e poi vado alkla nave... ho visto previsioni del tempo a corfu da 22 gradi..... comunque io sono giovanni e sono di pisa..... ci si potrebbe scambiare i numeri di cellulare per ritrovarsi anche la mattina....
 

Gioval

Member
si penso che in privato i numeri sia meglio io comunque il cellulare mio va in ferie ... durante la crociera penso di usarlo solo per mandare gli sms alla mia mamma .. e poi io nn lo sento mai.. ancora nn ho deciso se partire domenica o lunedì la notte porta consiglio..
conto alla rovescia iniziato meno due....[smilie=camminare_0:
 

Gioval

Member
Ragazzi ci siamo sto ultimando di fare la valigia con i soliti dubbi su cosa portare... speriamo sia un clima mito e domani mattina partiamo alle 7 per venezia... e via la crociera inizia....
rimaniamo che ci vediamo domani sera alle 20.30 / 20.45 in biblioteca per conoscerci ... buona domenica
 

nanni35

New member
ci siamo finalmente si parte.....appena finita la valigia..... domani alle 8.10 si prende il treno da pisa per venezia..... domani alla biblioteca alle 20.30/20.45
in cosa consiste la diretta dalla nave???
 

Gioval

Member
ho visto che in molti scrivono mess dalla crociera ma non so come funziona ....
beh io ho appena attaccato le etichette si parte
 

nanni35

New member
tutto pronto.... etichette attacate,valigia fatta, tutto pronto per partire.... si visto che fanno la cronaca della crociera..... si provera' anche noi a farla... ma voi venite in treno????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top