• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova campagna pubblicitaria Costa

Rodolfo

Super Moderatore
Da oggi dovrebbe partire un nuova campagna pubblicitaria della Compagnia che si propone di descrivere e trasmettere le emozioni uniche vissute da persone che viaggiano con Costa Crociere, con clienti effettivi e membri dell'equipaggio che svolgono ruoli importanti nella campagna. Questo obiettivo è riassunto dal claim, "Costa Crociere, immaginare di essere qui ora" che secondo Norbert Stiekema, Costa Crociere Executive Vice President Sales & Marketing, "L'unico modo per descrivere una crociera Costa è quello di viverla".

Gli spot della durata di 60s, 30s e 15s saranno trasmessi sui canali nazionali e satellitari.

http://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/8265-costa-launches-new-ad-campaign.html
 

stefalex

New member
A me piacque molto quella del tuffo nella vasca da bagno con il jingle in sottofondo e lui che spunta in una spiaggia paradisiaca.
Forse una delle prime.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
avendo un legame affettivo con questa compagnia sono felice che torni con un nuovo spot. Sarebbe il primo spot dopo il caso Concordia e immagino da parte di molti la curiosità di vedere con che parole e con che immagini e musiche hanno scelto di fare questo nuovo spot.

qui sotto allego lo spot del 1997 anno in cui ho conosciuto questo fantastico mondo

http://www.youtube.com/watch?v=iqLVYEdALVU
 

Roby71

New member
avendo un legame affettivo con questa compagnia sono felice che torni con un nuovo spot. Sarebbe il primo spot dopo il caso Concordia e immagino da parte di molti la curiosità di vedere con che parole e con che immagini e musiche hanno scelto di fare questo nuovo spot.

qui sotto allego lo spot del 1997 anno in cui ho conosciuto questo fantastico mondo

http://www.youtube.com/watch?v=iqLVYEdALVU

Lire 1.360.000 a ottobre ?


Ma allora adesso ci possiamo ritenere fortunati !

Con quella cifra per adesso si parte pure per oltre 14 giorni.
 

sabbamadda

Active member
Bellissimi gli spot e sul sito ufficiale e' partito il Real time in diretta dalle navi ....ieri sono sbarcata dalla Luminosa e sono stata la prima a far parte del progetto. ogni giorno mi hanno scattato diverse foto che sono poi andate in diretta sul sito per far vivere a tutti quello che stavamo vivendo noi in quel momento a bordo. E' stato divertente e alla fine mi hanno regalato un DVD con tutti i momenti trascorsi insieme per questo nuovo progetto...
Vi allego il foglio ricevuto in cabina il primo giorno di crociera....
d76289ad9c2e4fadfb85722e17c733a8.jpg
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Sono un po' in controtendenza, ma penso che Costa abbia fatto uno sbaglio..

In questo momento secondo me gli conviene ''lavorare'' sui fedelissimi, poi in modo 'leggero' su Internet e sparire da televisioni e giornali..

Chi guarda quella campagna e non è 'Costista' pensa subito alla Concordia, c'è poco da fare, è ancora troppo presto..

In più noi non ci possiamo lamentare se in televisione uno vede due persone in uno spazio loro, che mangiano cibi ottimi su uno scenario da sogno, e dopo viene qui e scrive che si mangia male e ci sono le file.. ;)

Nella pubblicità si potrebbe anche essere onesti (parola strana vero?) non nominando certe cose (ad es. il cibo) e magari mostrandone altre (ad es. gli spettacoli ed i posti visitati, oppure i cinema di bordo ecc.).. sarà un sogno, ma credo che si potrebbe fare.. ;)

un salutone!!
Manlio
 

dreamy

Active member
Grazie Sabbamadda per le info postate qui e sul live in merito
a questa iniziativa. Se puoi/vuoi postane anche qui qualcuna. Purtropppo non ho notato il live in tempo ed ora sono curiosissima...
Mi permetti un paio di domande: ti indicano loro dove e quando o lo decidete insieme? Influisce tanto sulla vita a bordo o e' gestibile? Mi sembra un'esperienza unica e mi piacerebbe per Natale, ovviamente se ricevero' il foglio per potermi presentare e soprattutto se il marito acconsente visto che non vuole che pubblichi foto dell'aquilotto (il mio bimbo). Tu a che ora ti sei presentata? Giusto per regolarmi con la sveglia! :)
 

sabbamadda

Active member
Ciao dreamy se vai sul sito nella Sezione della Luminosa ci sono ancora delle foto. Il fogli e stato inviato solo a dieci persone sulla nave la mattina di navigazione verso Barcellona, io sono rientrata in cabina e ho trovato la lettera sul letto quindi mi sono recata al sevizio clienti dove mi hanno chiamato una ragazza Dello staff animazione la qualemi ha spiegato il progetto mi ha fatto firmare una liberatoria e mi ha fissato il primo appuntamento poi le cose si sono aggiornate man mano decidendo insieme .



Grazie Sabbamadda per le info postate qui e sul live in merito


a questa iniziativa. Se puoi/vuoi postane anche qui qualcuna. Purtropppo non ho notato il live in tempo ed ora sono curiosissima...
Mi permetti un paio di domande: ti indicano loro dove e quando o lo decidete insieme? Influisce tanto sulla vita a bordo o e' gestibile? Mi sembra un'esperienza unica e mi piacerebbe per Natale, ovviamente se ricevero' il foglio per potermi presentare e soprattutto se il marito acconsente visto che non vuole che pubblichi foto dell'aquilotto (il mio bimbo). Tu a che ora ti sei presentata? Giusto per regolarmi con la sveglia! :)
 
T

tano

Guest
Ciao Mitica Sabbamadda inanizutto ben arrivata e mi fa piacere che hai fatto parte del progetto !!!
Comunque é da tenere in considerazione quello che dice Pmanlio, oggi come oggi, vedere una pubblicitá Costa si rimane con la testa sull´accaduto a gennaio.
Solo che, dovrebbero lavorare meglio sui fedelissimi.

Un saluto.
 
Top