• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Miami +NCL epic 21 nov 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xmas64

Active member
Buongiorno a tutti, inizio con piccoli cenni di questa mia avventura che poi descriverò meglio nei diari di viaggio. Il 21 novembre parto per Miami dove sosterò fino al 24 quando mi imbarcherò per la esterni caribbean di NCL epic. Acquisto un volo Alitalia andata Roma Miami via Milano rientro diretto Miami -Roma? Il viaggio tutto ok eccetto che si dimenticano il mio bagaglio a Roma, meno male che sosto qui due giorni, altrimenti erano uccelli amari. Comunque oggi in serata dovrebbero consegnare li in albergo.
L' Albergo prescelto sia per il costo ( basso, 160 euro per 3 notti ), sia per la location che per alcuni giudizi su tripadvisor che su un paio di diari, sulla collins av. A South Beach e' il Princess Ann Hotel. Nessuna sorpresa, vecchiotto ma pulito, stanza 312 interna, ho dormito benissimo senza alcun rumore pur essendo su via trafficata e vicinissimo ad ocean drive . Specifiche ulteriori su volo, albergo e cosa ho fatto a Miami seguiranno sul diario, nel frattempo posso dire che, modificando i miei piani anche in base ad alcuni suggerimenti, sopratutto di Lucisca, mi sono fatto questa mattina anche per sveglia presto dovuta al jet lag una belle passeggiata su oceane drive, Beach e parte art deco' di Miami Beach. Ho proseguito con un giro col big bus , giro in barca milionarie row, pranzo cubano, dato che oggi è il thankgiving parecchie attività sono chiuse, tra cui a pranzo il Bubba Gump dove volevo inizialmente andare. Appena arrivato invece sono andato a vedere la partita dei Miami Heats, bellissima Arena, altro che Palalottomatica a Roma, ambiente bellissimo, a dire il vero sono andato via alla fine del terzo quarto di gioco, non reggevo più , d'altronde ero in piedi dalle 5 di mattina ora italiana ed erano quasi le 23 ora locale, vedete voi.!!!,
Domani mi attendono i coccodrilli e le everglades, a presto

P.s. Tempo bellissimo, sole ma ventilato, pare si assesti attorno ain24/25 gradi, speriamo prosegua così.
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Miami +NCL epic 21 nov 2012

Miami +NCL epic 21 nov 2012

Bene, ottimo inizio, ti seguo con piacere!!! Che bella la Epic!!!!!
 

francy75

Active member
R: Miami +NCL epic 21 nov 2012

R: Miami +NCL epic 21 nov 2012

Bello ti seguo con molto interesse aspetto il tuo ritorno per dettagli ;)
 

xmas64

Active member
Secondo giorno a Miami, iniziato con un' Inc.....ra mega galattica con Alitalia. Dalla premessa capirete che non mi è stata recapitata la valigia, li chiamo e mi dicono che forse è in volo oggi da Milano ma che mi avrebbero rimborsato le spese sostenute per prima necessità . È se poi non arriva neanche oggi io come mi imbarco domani? Per fortuna un' ora fa mi chiamano dall'aeroporto di Miami e mi confermano l'arrivo per oggi alle 15.30, vediamo. Comunque dopo la solita sveglia automatica alle 7.30, solita passeggiata mattutina in spiaggia ed alle 9.45 puntualissimo arriva il,pick-up per la gita alle Everglades. Devo dire che questa che ho fatto merita la spesa, un giro di un'ora su air boat, piccole soste di spiegazione, avvistamento di alligatori, mi raccomando non coccodrilli, uccelli vari, spettacolino, sosta al ristorante per assaggiare la specialità del luogo.......alligatore fritto, quest'ultima naturalmente a pagamento. Sono tornato ora, scrivo mente finiscono di riassestarmi la stanza, poi vado a farmi una pennica in spiaggia e dopo cercherò un negozio di sigari da portare a mio fratello, e'l'unica cosa che mi aha chiesto, vediamo di accontentarlo. Notizie che ci interessano, tra ieri ed oggi al porto hanno fatto tappa le Carnival Destiny, Breeze ed Imagination, NCL SKY una Princess ed un'altra di cui al momento mi sfugge il nome. Stasera mi aspettano happy hour e cena al Johnny Rocket, cari amici vicini e lontani ci aggiorniamo a domani......IMBARCO !!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

xmas64

Active member
Egregi salve a tutti , rieccoci qua a Roma, non ho aggiornato ulteriormente perchè non mi sono collegato per tutto il tempo che sono stato imbarcato, quindi rimetto tutto al Diario di Viaggio
bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top