• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Omaggi CostaClub

simo76

New member
Simo76 ,

non e' che le cambiano per portaresele a casa come ricordo...
anche perche' le fiches vengono consegnate solo ai tavoli di roulette o black Jack ed il croupier di quelle da un euro se non rimani con delle dispare , te le cambia prima di alzarti con quelle da 5€ .(pensa te che sforzo per fare la collezione:( - le mie tutte dimenticanze prima di scendere dalla nave - Non mi son ricordato di farmele ricambiare )

Nei i primi giorni le giocate passano da 5€ a 1 o 3 € , e in quelle occasioni si riesce a farsele cambiare , ma portarle dal tavolo a meno che non hai giocato e' impossibile.



Ormai per forza di cose , ho una collezione di ben 8 navi essendo che su 2 ci sono salito 2 volte "Marina - Concordia - Fortuna - Europa - Musica - Serena - Mediterranea - Favolosa"



Uploaded with ImageShack.us

grazie mille vedrò cosa fare al massimo mi faccio dare 10 fiches da 1 euro e poi non le gioco tutte .in pratica hai un capitale fermo :D
 
P

patty56

Guest
Sarò stata fortunata, non lo so, non ero in suite, avevo prenotato sul sito tedesco, ero in una cabina con balcone garantita, ho prenotato solo la crociera e sia io che mio marito eravamo pearl (nel momento in cui ho usifruito dell'omaggio) ed ho avuto due inviti in cabina tutti e due nominativi. Questo è quanto. Potrebbe esserci stato un errore, potrebbero avermi fatta una cortesia. Non so cosa dirvi di altro.:(
 

Roby71

New member
grazie mille vedrò cosa fare al massimo mi faccio dare 10 fiches da 1 euro e poi non le gioco tutte .in pratica hai un capitale fermo :D

le collezioni non hanno prezzo , nonostante non valgano niente per i tanti;)

Consiglio : nelle giornate a giocata ridotta , vai al black Jack , in tavolo gia' pieno , perche' si puo' giocare anche da alzati e sovrapporre le giocate dei vari giocatori , e/o rimanere a guardare con le fiches in mano , quando ti ..stanchi vai via... (se sono giri fortunati punta che non ti andra' per forza male , ma dopo se vinci ...scappa...)

Sarò stata fortunata, non lo so, non ero in suite, avevo prenotato sul sito tedesco, ero in una cabina con balcone garantita, ho prenotato solo la crociera e sia io che mio marito eravamo pearl (nel momento in cui ho usifruito dell'omaggio) ed ho avuto due inviti in cabina tutti e due nominativi. Questo è quanto. Potrebbe esserci stato un errore, potrebbero avermi fatta una cortesia. Non so cosa dirvi di altro.:(


Sito Tedesco , ok li faccio neri a dicembre a Costa . Fanno come al solito contratti differenziati e privilegiati ai tedeschi , come in ogni hotel italiano...:(
 
S

sciguetto

Guest
Di cose "strane" con le cene a pagamento ce ne sono diverse....

Andando leggermente OT, a novembre, p.e., la prima cena (in due) al Conte Grande non ci e' stata addebitata, l'altra si'. Entrambe prenotate la prima sera al totem... e siamo entrambi "solo" Coral...
 
P

patty56

Guest
Fai sapere quando torni. Io partirò a marzo (prenotato con Costa direttamente)ed al mio ritorno ti saprò dire.
 

Roby71

New member
Di cose "strane" con le cene a pagamento ce ne sono diverse....

Andando leggermente OT, a novembre, p.e., la prima cena (in due) al Conte Grande non ci e' stata addebitata, l'altra si'. Entrambe prenotate la prima sera al totem... e siamo entrambi "solo" Coral...



Non concordo per Leggermente OT,

se saresti gia' costa pearl , sapresti che le fiches fanno parte degli omaggi costa club...
(e penso che ti stavi riferendo a quello)

Comunque il discorso non l'ho aperto io...
 

Roby71

New member
Fai sapere quando torni. Io partirò a marzo (prenotato con Costa direttamente)ed al mio ritorno ti saprò dire.

Se vai sul mio diario , vedrai la cena al costa club dello scorso anno , e nonostante fossero 18/19 notti di crociera ,
nonostante i tantissimi regali intercorsi a bordo con i tanti amici della nave ,

se ci fosse stata la minima possibilita' di averne 2 , l'avremmo avuti;)

Comunque ti faro' sapere , perche' questa discussione dei tedeschi , essendo che dovro' per altre cose parlare con i direttori Servizi e HD ,
la mettero' alla loro attenzione.

Se vuoi mandami il nominativo in mp , in modo da potergli dimostrare quello che gli vado a sostenere...

Comunque credo che anche se non gli faccio nomi loro lo sanno...:(
 

simo76

New member
le collezioni non hanno prezzo , nonostante non valgano niente per i tanti;)

Consiglio : nelle giornate a giocata ridotta , vai al black Jack , in tavolo gia' pieno , perche' si puo' giocare anche da alzati e sovrapporre le giocate dei vari giocatori , e/o rimanere a guardare con le fiches in mano , quando ti ..stanchi vai via... (se sono giri fortunati punta che non ti andra' per forza male , ma dopo se vinci ...scappa...)

proverò a fare cosi per il giocare non sò perchè sinceramente a black jack non so come si gioca [smilie=testata_02[:
 
S

sciguetto

Guest
Non concordo per Leggermente OT,

se saresti gia' costa pearl , sapresti che le fiches fanno parte degli omaggi costa club...
(e penso che ti stavi riferendo a quello)

Comunque il discorso non l'ho aperto io...

??????

Io sono andato leggermente OT parlando di cene prenotate, mentre il 3d riguarda gli omaggi..... :rolleyes:

Poi, no, parlando di cene non parlavo certo di fiches (che comunque so essere un omaggio, anche se ero convinto che questo omaggio, come le cene, fosse nominativo e quindi "doppio" per cabina). :D
 

Roby71

New member
le collezioni non hanno prezzo , nonostante non valgano niente per i tanti;)

Consiglio : nelle giornate a giocata ridotta , vai al black Jack , in tavolo gia' pieno , perche' si puo' giocare anche da alzati e sovrapporre le giocate dei vari giocatori , e/o rimanere a guardare con le fiches in mano , quando ti ..stanchi vai via... (se sono giri fortunati punta che non ti andra' per forza male , ma dopo se vinci ...scappa...)

proverò a fare cosi per il giocare non sò perchè sinceramente a black jack non so come si gioca [smilie=testata_02[:[/QUOTE]

Quando diventerai costa pearl , prendi le fiches in omaggio e goditele come vuoi (bevande o altro..), che non ne vale la pena perdere tempo al tavolo...

Dare le fiches in omaggio , per tutte le compagnie e' un ritorno pazzesco di soldi!!!

??????

Io sono andato leggermente OT parlando di cene prenotate, mentre il 3d riguarda gli omaggi..... :rolleyes:

Poi, no, parlando di cene non parlavo certo di fiches (che comunque so essere un omaggio, anche se ero convinto che questo omaggio, come le cene, fosse nominativo e quindi "doppio" per cabina). :D

Scusa non leggo mai le virgole ;)

Ma quale OT , sei in argomento al 100%;)

le cene l'80% dei passeggeri li va a fare al costa club solo perche' sono date in omaggio...:D

E qui stiamo discuisendo , di trovare il modo come scrocc.... , ehmmmm:rolleyes: averne una 2a. ;) a gratis!!!


Tornando sul tuo :
Di cose "strane" con le cene a pagamento ce ne sono diverse....

Andando leggermente OT, a novembre, p.e., la prima cena (in due) al Conte Grande non ci e' stata addebitata, l'altra si'. Entrambe prenotate la prima sera al totem... e siamo entrambi "solo" Coral...

o ciai la gobba come me... o ciai avuto un 23 !!!:rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Raffa28

New member
Omaggi CostaClub

In questa ultima crociera con la Luminosa, ero in cabina con mia mamma, acquamarine, con mio figlio, Coral, e io sono Pearl. Bene abbiamo trovato subito il primo giorno 3 inviti, ognuno nominativo......
 

Roby71

New member
In questa ultima crociera con la Luminosa, ero in cabina con mia mamma, acquamarine, con mio figlio, Coral, e io sono Pearl. Bene abbiamo trovato subito il primo giorno 3 inviti, ognuno nominativo......

Premesso che un pearl c'era e che vi hanno invitato tutti e 3 : Quante volte siete andati al Ristorante club?

La prenotazione l'hai fatta in Italia?
 

baronerossoit

New member
Confermato che avevano i miei 2 inviti nominativi più su uno dei due l'invito dell'ospite (io) per UNA cena.....se lo ricordano anche loro.
Gli inviti non li ho di nessuna crociera, tutti consegnati al ristorante...
 

baronerossoit

New member
Piccola nota....l'ospite è considerato a quanto dicono entro la cabina...quindi è invitata la persona in cabina non appartenente al Club...

Per la prenotazione, mah qualche giorno prima è sempre meglio...io ho prenotato mi pare per la sera dopo...o il giorno stesso, nell'ultima crociera :) ed ho trovato posto (tavolo per due)
 
P

patty56

Guest
Io di solito lo faccio il primo giorno con tutte le altre incombenze cosí non ci penso piú. Dipende da quanti aventi diritto ci sono in nave, ad esempio in una partenza privilegio, secondo me, c'é meno scelta della data e forse anche di trovare posto.
 

Roby71

New member
Conviene prenotare il primo giorno o si trova facilmente posto?

Piccola nota....l'ospite è considerato a quanto dicono entro la cabina...quindi è invitata la persona in cabina non appartenente al Club...

Per la prenotazione, mah qualche giorno prima è sempre meglio...io ho prenotato mi pare per la sera dopo...o il giorno stesso, nell'ultima crociera :) ed ho trovato posto (tavolo per due)

solo su Costa Europa , abbiamo trovato il ristoranrante abbastanza pieno...

sulle altre navi quasi semivuto , nonostante non erano serate evento.

Al di fuori degli ospiti che non hanno il pear doppio l in cabina e quindi un solo socio cpre tutti gli altri in cabina ,

si rimane con il punto di domanda : Perche ai tedeschi 2 inviti doppi?
 

baronerossoit

New member
solo su Costa Europa , abbiamo trovato il ristoranrante abbastanza pieno...

sulle altre navi quasi semivuto , nonostante non erano serate evento.

Al di fuori degli ospiti che non hanno il pear doppio l in cabina e quindi un solo socio cpre tutti gli altri in cabina ,

si rimane con il punto di domanda : Perche ai tedeschi 2 inviti doppi?

Politiche aziendali...unica risposta come già s'era capito... io eviterei di "pensarci" troppo, tanto non si può cambiare e si rischia di rovinarsi qualche attimo di vacanza. Godiamoci i nostri privilegi e via...
 
Top