Roby71
New member
Politiche aziendali...unica risposta come già s'era capito... io eviterei di "pensarci" troppo, tanto non si può cambiare e si rischia di rovinarsi qualche attimo di vacanza. Godiamoci i nostri privilegi e via...
Meglio di si



Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Politiche aziendali...unica risposta come già s'era capito... io eviterei di "pensarci" troppo, tanto non si può cambiare e si rischia di rovinarsi qualche attimo di vacanza. Godiamoci i nostri privilegi e via...
Anche perché il menú é lo stesso tutte le sere.Meglio di siinutile farsi il sangue acido...
(la faccina e' una paralisi in questo momento rosico-dentro)
![]()
Anche perché il menú é lo stesso tutte le sere.
Anche perché il menú é lo stesso tutte le sere.
Sinceramente ci sarei tornato altre due volte solo per il mini tartare![]()
le collezioni non hanno prezzo , nonostante non valgano niente per i tanti
Consiglio : nelle giornate a giocata ridotta , vai al black Jack , in tavolo gia' pieno , perche' si puo' giocare anche da alzati e sovrapporre le giocate dei vari giocatori , e/o rimanere a guardare con le fiches in mano , quando ti ..stanchi vai via... (se sono giri fortunati punta che non ti andra' per forza male , ma dopo se vinci ...scappa...)
Sito Tedesco , ok li faccio neri a dicembre a Costa . Fanno come al solito contratti differenziati e privilegiati ai tedeschi , come in ogni hotel italiano...![]()
Lo stesso tutte le sere , ma ci sono 2 scelte se non 3
L'anno della costa Europa in grandissimo Comandante di terra Sig. Cappuccio ci fece trovare in una semplice cabina interna ,
il trattamento suite , con frutta esotica tutti i giorni, poi arrivo l'ivito dei clienti suite per il cocktail con il comandante ,
poi arrivo lo spumante sia per la suite e sia come soci corall ,
poi fummo invitati da amici che allora avevano il doppio invito...
era la ns. prima volta , e non potemmo prendere i gamberi avvolti con la pancetta, perche' non facevano parte di quel menu'...
..poi arrivo' il metre' e ci disse : quando desiderate che vi prenoti? (???)[smilie=incredulo[1![]()
chi noi ?
Si... arrivarono pure i gamberiperche' quell'invito era "open" , non aveva limitazioni.
[FONT=Impact]Comandante Cappuccio sei la persona tra le piu' uniche al mondo[/FONT]
non lo dico per i privileggi , ma perche' mi e' bastato sentirlo parlare poche ore per vedere la grande persona d'animo che e' .![]()
Alla luce di quanto dici, il trattamento a te riservato, e nettamente superiore a quello che ha avuto Patty. Non credi che molti si sarebbero lamentati, al par tuo, avendolo saputo?![]()
Io e mia madre siamo entrambe Pearl ed abbiamo ricevuto dal 2010 sempre un invito a testa per il ristorante Club valido però per un'unica cena, niente invito per ospite quindi niente cena doppia. Mentre in tutte le crociere il buono da 10 euro per le fiches del del casino' è sempre stato doppio, quindi 10 euro a testa. Ah, ho sempre prenotato in Italia.
Prima di tutto buonasera, si stava parlando e poi IO non ho fatto "questi sotterfugi......prenotare sul sito tedesco.....per una cena????" Non credo avrai un invito perché per una crociera non si ha diritto di cnare al costa club.ma io dico......cosa c'e' di cosi' speciale nel cenare al costa club???? cioe'..... con tutto quello che si mangia sulle navi....... bisogna fare tutti questi sotterfugi.... prenotare sul sito tedesco.... per una cena?????? bah!!!! comunque sia, se io avro' un invito e mio marito no, sicuramente non andro'!!!!!!!!!!
ma io dico......cosa c'e' di cosi' speciale nel cenare al costa club???? cioe'..... con tutto quello che si mangia sulle navi....... bisogna fare tutti questi sotterfugi.... prenotare sul sito tedesco.... per una cena?????? bah!!!! comunque sia, se io avro' un invito e mio marito no, sicuramente non andro'!!!!!!!!!!
Quest'anno durante la crociera nel Baltico,mi è stato regalato un bel libro intitolato "L' arte è la nave. La collezione d'arte a bordo delle navi Costa Crociere" a cura di Philippe.Daverio,in pratica un catlogo di tutte le opere d'arte presenti sulle navi della flotta.Molto interessante e con foto veramente belle.
Ciao Marco! Ma come regalo di fine crociera, o come altro omaggio?
No l'omaggio era accompagnato da una lettera da parte del Comandante Pietro Sinise,il modellino è arrivato forse nello stesso giorno ma è un altra cosa.Ciao Andrea.