• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

29 Novembre 2012 4 navi a Savona

ANTONIO 72

New member
Giovedì a Savona ci saranno 4 navi Costa (Deliziosa, Luminosa, Magica e Fortuna). C'e qualcuno nel forum che le fotograferà?
 

viluna

New member
Ci sono problemi a causa del nuovo terminal in costruzione, e quindi per questa volta hanno deciso così all'ultimo momento.
 

viluna

New member

A quanto pare sono buone notizie, finalmente Costa si deciderà a mandare qualche nave a Genova ( non per niente è il compartimento di iscrizione delle sue navi), invece della solita Savona, almeno i crocieristi che non prendono le escursioni hanno modo di vedere molte più cose e soprattutto in autonomia, dato che è tutto vicino ai terminal crociere, vedi acquario, centro storico e quant'altro. Come vorrei che Costa ritornasse ai vecchi tempi anche con Napoli, ormai la nostra città è stata quasi completamente abbandonata dalle navi con la "C" sul fumaiolo se non con una sola partenza a settimana ed a qualche sporadico passaggio delle navi dirette in oriente. Ormai è Bari il porto più frequentato dalla Costa nel sud Italia.
 

Broke

New member
Confermo che la Deliziosa è a Genova..
zTQUh.png
 

lauretta61

New member
Io le ho le foto, essendo arrivata con la Fortuna il 29 in porto, ma...non so come si inseriscono, ho provato più volte, forse perchè ho un MAC che tra l'altro non è mio, quindi non vorrei fare sbagli. La mattina presto ero in ufficio reception per il conto finale (problemi con la mia carta di credito) e chiedevo appunto come avrebbero fatto con 4 navi a Savona, tutte belle grandi poi....nessuno mi ha saputo rispondere, allora io ho azzardato a dire che forse Deliziosa, che mancava in porto, poteva andare a Genova.
L'impiegato è balzato sulla sedia, ma no mi risponde, vedrà che una soluzione si trova.......o certo rispondo, farla stare in mezzo al mare e far scendere cose e persone con i tender!!!!!!
 
Top