• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/20 Costa Mediterranea, Caraibi Magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milù

New member
io e il mio compagno abbiamo una mezza intenzione, ma stiamo aspettando i primi di dicembre per prenotare con la speranza di trovare un prezzzo un pò più vantaggioso, speriamo di riuscirci nè ho veramente bisogno sono super stressata troppo lavoro. olà
 

milù

New member
ciao a tutti sono super felice finalmente ho prenotato, si parte natale ai caraibi e non è un film, già mi vedo io e il mio compagno spaparanzati al sole spero di incontrare tanta bella gente. olà fatevi sentire.
 

Francacs

New member
Noi abbiamo preso il volo a parte. Partiamo un giorno prima e dormiamo a Miami. Per le escursioni siete (temerarie) fai da te come noi o le fate con Costa?
 

milù

New member
molto probabilmente fai da te anche perchè costa è troppo cara, forse la giamaica con costa ho letto delle recensioni sembra che sia un posto poco affidabile. buona serata
 

simoxy

New member
Ciao!!!. Anche io parto il 20 Dicembre da Miami. Come Francacs ho preso volo a parte e dormiamo a Miami (cosi la visitiamo un poco se il fuso orario non ci ha distrutti). Per le escursioni, ho passato la serata a cercare consigli. La conclusione e': escursioni Costa in Giamaica (Ocho Rios-cascate fiume Dunn) e Cayman (Stringray City, Hell ecc). Il resto sembra fattibile con il fai da te (ad es. consigliano il taxi a Nassau, Roatan e Belize). Che ne pensate?
Altra domanda: ho fatto il web check-in e stampato i formulari d'imbarco. Ma i biglietti devono ancora essere spediti vero?
Teniamoci in contatto .. Buona notte
 

Francacs

New member
Ho stampato un po di cose anch'io sulle escursioni... Crediamo di farle tutte con il fai da te.. Specie se riusciamo ad organizzarci in gruppo. A tal proposito teniamoci in contatto. Così ci possiamo incontrare. Per i biglietti dovrebbero arrivare una 15^ di giorni prima della partenza. A presto
 

milù

New member
accipicchiolina noi dovremmo arrivare a miami il 20 alle ore 18,20 circa speriamo che la nave non salpi senza di noi, non penso anche perchè è tutto organizzato con costa. ok teniamoci in contatto così eventualmente possiamo organizzare un gruppo per le escursioni e per trascorrere dei sereni momenti bay bay
 

SARAI86

New member
Anche io parto il 20 dicembre con una mia amica... partirò da Roma...
 
Ultima modifica da un moderatore:

milù

New member
io no, anche perchè partiamo il 20 dicembre, in genere sono delle belle offerte e si risparmia tantissimo vai tranquillo e buona crociera. bay
 

SARAI86

New member
noi partiamo da Roma con scalo a Londra quindi credo sullo stesso aereo....sai per caso se i bagagli dovranno essere ritirati a Londra oppure li ritroveremo direttamente a miami?!?!?
 

milù

New member
dato che la compagnia è la stessa l'agenzia mi ha detto che i bagagli si ritirano a miami, poi eventualmente all'aereoporto chiediamo conferma. ricordati di richiedere l'esta per entrare negli stati uniti altrimenti rischiate di non partire (sicuramente avete già provveduto)
 

nico965

New member
Anche noi partiamo da Firenze lo fatto l anno scorso stessa traghitto.. per consigli di escursione chiedete pure.. io ho fatto tutto fai da te.. meno cozumel un must. tulum saluti mgrazia
 

SARAI86

New member
ciao milù, ma tu parti con la british airways?!?!?
io ho un dubbio...nei documenti che mi hanno inviato c'è il tagliando da applicare sulle valigie e c'è il numero della cabina quindi suppongo che le valigie le lasciamo a Roma e le ritroveremo direttamente sulla nave....sai dirmi qualco in merito?!?!?
 

milù

New member
ciao sarai86, anche io parto con la brithis mi hanno detto che le valigie le dobbiamo ritirare noi a miami per passare la dogana, per poi consegnarle agli incaricati costa, di chiacchiere se nè fanno tante eventualmente domani chiamo direttamente la costa e poi ti faccio sapere. caraibi arriviamooooooooo!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top