• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/12/21 Costa Atlantica, Le mille e una notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MarinaeAngelo

Guest
Ci sarò senz'altro io .

meno 109 gg alla partenza ^_^
 
Ultima modifica:

Adina

New member
Buon giorno a tutti! Se mi danno il visto ci vedremmo sulla nave.Non sono cittadina italiana quindi a me serve il visto! Spero di averlo in meno di 2 sett.
 

U571

New member
Chiedo venia, leggo solo ora le vostre risposte......:D

Come vi organizzate per abbigliamento ed escursioni? La nostra intenzione era di fare da soli. Ciao
 
M

MarinaeAngelo

Guest
MarinaeAngelo è un folle, perchè tra 46 giorni partirà con Costa Atlantica di Costa Crociere dal porto di Dubai per la crociera Le mille e una notte in partenza il 21/12/2012

Dopo aver detto più volte che mi sarei organizzata tutte le escursioni con il fai da te alla fine per una serie di motivazioni ho optato per le escursioni già prenotate e anche pagate ^_^ che qui di seguito elenco :

La prenotazione non sarà più modificabile a partire dal 17/12/2012.

Prenotazioni Data Luogo di consegna Note Prezzo Totale
MUSCAT, LA MISTICA 23/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 54,00 € 108,00 Elimina
LA SPIAGGIA DI FUJAIRAH 24/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 63,00 € 126,00 Elimina
CROCIERA CON IL DHOW NEL FIORDO DELL’OMAN 25/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 69,00 € 138,00 Elimina
CITTA DI ABU DHABI E PARCO FERRARI WORLD 26/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 104,00 € 208,00 Elimina
DUBAI: LUSSO E ARCHITETTURA D'AVANGUARDIA 28/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 199,00 € 398,00 Elimina
TOTALE ACQUISTI EFFETTUATI IL 28/10/2012 € 978,00


Mi auguro siano soldi spesi bene. Vi saprò dire .......
 

U571

New member
Sicuramente saranno spesi bene......quando ci si diverte va sempre bene! Anche noi stiamo contando i giorni, soprattutto per la "gradazione termica". A proposito di temperatura per l'abbigliamento, avete delle indicazioni su come comportarsi?
 

alcinoo

New member
Salve a tutti, io parto da Fiumicino il 28 di questo mese, cè qualcuno che ha prenotato nelle stessa data? Mi farebbe piacere fare la sua conoscenza in anticipo. Ciao e grazie
 
M

MarinaeAngelo

Guest
2012/12/21 Costa Atlantica, Le mille e una notte

E gia' .....meno 18
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao MarinaeAngelo, vi ho trovati!!
Ma a Dubai staremo due giorni? Voi avete prenotato solo una escursione?

ti confermo che a Dubai staremo solo gli ultimi 2 giorni ed io ho prenotato l'escursione che a momenti costa più della crociera ^_^ ma che contiene le attrazioni per me più belle di Dubai e il pranzo incluso nel hotel Vela . Il primo giorno a Dubai cercheremo di arrangiarci con un taxi per centri commerciali shopping e le fontane danzanti e se il tempo permette anche Hotel Atlantis e i mercatini tipici. Tutto cmq ancora da organizzare bene.
 

lupettina1986

New member
Ciao MarinaeAngelo, io partirò il 15 dicembre con il tuo stesso itinerario e volevo un consiglio..se le prenoto a bordo trovo il posto per le escursioni più ambite o mi consigli di prenotare tutto da internet? E' la mia prima crociera e non so come funzione o cosa conviene fare. Grazie ;-)

MarinaeAngelo è un folle, perchè tra 46 giorni partirà con Costa Atlantica di Costa Crociere dal porto di Dubai per la crociera Le mille e una notte in partenza il 21/12/2012

Dopo aver detto più volte che mi sarei organizzata tutte le escursioni con il fai da te alla fine per una serie di motivazioni ho optato per le escursioni già prenotate e anche pagate ^_^ che qui di seguito elenco :

La prenotazione non sarà più modificabile a partire dal 17/12/2012.

Prenotazioni Data Luogo di consegna Note Prezzo Totale
MUSCAT, LA MISTICA 23/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 54,00 € 108,00 Elimina
LA SPIAGGIA DI FUJAIRAH 24/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 63,00 € 126,00 Elimina
CROCIERA CON IL DHOW NEL FIORDO DELL’OMAN 25/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 69,00 € 138,00 Elimina
CITTA DI ABU DHABI E PARCO FERRARI WORLD 26/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 104,00 € 208,00 Elimina
DUBAI: LUSSO E ARCHITETTURA D'AVANGUARDIA 28/12/2012 I biglietti saranno
consegnati in cabina Lingua italiano Adulti 2 x
€ 199,00 € 398,00 Elimina
TOTALE ACQUISTI EFFETTUATI IL 28/10/2012 € 978,00


Mi auguro siano soldi spesi bene. Vi saprò dire .......
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao Lupettina,

ho preso l'abitudine di prenotarle on line proprio perchè il rischio c'è di non trovarle più disponibili a bordo e quindi mi sono voluta mettere al sicuro visto che ero convinta.
Posso suggerirti se sei pienamente convinta di non esitare e prenotatele subito che ti eviti anche file all'ufficio escursioni e ti gusti a pieno la vacanza ^_^
 
M

MarinaeAngelo

Guest
una buona vacanza anche a te cara. Come prima crociera mi permetto di dirti che avete scelta una nave bellissima ed un itinerario stupendo .
 

Totta

New member
Ciao a tutti....quanto vorrei venire con voi...sono tornata sabato da Dubai (Costa Classica) ed ho fatto tutte le tappe che farete voi...se posso aiutarvi in qualche modo chiedete pure, nel frattempo sto preparando il diario...Buon viaggio!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
bentornata cara Totta . A Dubai che escursione hai fatto ? Serve cambiare moneta o prendono anche gli euro ?
aspetto con curiosità il tuo diario
 

Totta

New member
Grazie.....A Dubai tutto faidate...appena fuori dal terminal ci sono le navette del Big Bus che portano al Wafi mall e nel pomeriggio (ad orari fissi ti riportano al Terminal) così ne abbiamo approfittato e abbiamo fatto il giro blu (quello delle spiaggie) con discesa all'Atlantis, al Mall of Emirates per una sosta sciistica e al Dubai Mall per prendere anche i biglietti per il Burj Khalifa. Nel tardo pomeriggio poi siamo andate alla Vela a prendere il thè e di nuovo al Dubai Mall per vedere le fontane e salire sul Burj Khalifa (che però mi ha un po' deluso). Tutti gli spostamenti della sera li abbiamo fatti in taxi (con tassametro e tariffe veramente basse).
davanti al terminal c'è anche un parcheggio di taxi e all'interno c'è un punto infomazioni con varie cartine della città e della metropolitana quindi è tutto comodissimo. Calcola però che se anche voi arrivate di venerdì potreste trovare chiuse alcune cose (la metro ad esempio apre solo il pomeriggio).
Per la valuta avevamo Euro e Dollari (tranquillamente accettati in tutti i posti) ma per i taxi avevamo preso al bancomat 500 Dirham (100€) perchè è più comodo per i cambi (e li abbiamo usati anche a Abu Dhabi il giorno prima).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top