• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazione dei servizi a bordo a 0$

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio84

New member
Salve,
qualcuno saprebbe darmi delle delucidazioni in merito alla prenotazione dei servizi a bordo prenotabili dal sito MSC prima della partenza?
Praticamente oggi mi è successo che entrando nella mia pagina personale dove è possibile prenotare i vari servizi prima della partenza mi sono accorto che il pacchetto bevande allegro e i pacchetti SPA e benessere è possibile prenotarli a costo 0 $....La cosa è strana. Forse c'è qualche pacchetto in regalo per i soci msc club e non ne sono a conoscenza.
A qualcuno è mai capitato?

Fatemi sapere se avete notizie...
 
Ultima modifica:

Frency

New member
ciao anche a me sta succedendo la stessa cosa ma solo nei pacchetti spa ... tutti a zero ....... io ne ho messo uno nel carrello online da una settimana e controllo giornalmente ma è sempre a zero .... la prenotazione è per marzo 2013 su divina ..... ed è la mia prima crociera con msc ...
 

Ciccio84

New member
Anch'io vorrei mettere nel carrello qualcuno dei pacchetti spa e eil pacchetto allegro per entrambi i componenti della cabina,
Ma dopo è possibile cancellarli se dovessero tornare a prezzo normale in euro?
Io parto a febbraio 2013 . é strano che avendo già prenotato la crociera con la promozione compleanno adesso mi regalano anche dei pacchetti del valore di oltre 300 euro
 

Frency

New member
si possono eliminare dal carrello fino a 4 giorni prima della partenza .... il sito recita così .... io sto proprio controllando per non correre rischi...
io avevo prenotato una crociera di 3 giorni a marzo con divina ma per un loro errore di caricamento mi permettono di fare 11 giorni di crociera al prezzo di 3 ....

non ci resta che controllare mi sa !!!! e aspettare la partenza !!
 

Ciccio84

New member
Per quanto riguarda il pacchetto bevande allegro adulti al momento della conferma è stato variato a 69 euro a persona..quindi l'ho eliminato..Alla fine ho prenotato il pacchetto massaggi Platinume rose per entrambi i passeggeri della cabina a costo totale zero confermato da MSC con un'e-mail però il dubbio mi rimane sempre perchè nelle avvertenze prima di confermare la prenotazione ci sono scritte le seguenti parole sottostanti che mi fanno pensare che MSC puo correggere eventuali errori in qualsiasi momento forse anche a bordo...

"Con il termine MSC di seguito riportato si intende la MSC Crociere S.A., unitamente alle società ad essa affiliate o collegate ed ai propri agenti. La MSC si impegna a garantire che i prezzi e le offerte pubblicate relative all’acquisto dei singoli servizi pubblicizzati siano corrette; qualora ciò non accadesse la MSC si riserva il diritto di procedere all’immediata correzione dei dati riportati."

Il Passeggero che avesse già prenotato il prodotto a condizioni errate avrà diritto ad un rimborso completo di quanto pagato; in tal caso né la MSC né l’operatore saranno oltremodo responsabili.

Non ci resta che aspettare... Teniamoci aggiornati...domani chiedo anche alla mia agenzia viaggi..

Intanto se qualcuno del forum ha notizie si faccia avanti...
 

Frency

New member
controllato ora ..... il carrello è ancora a zero !!

comunque ho visto che se li volessi prenotare ora hanno il prezzo vicino !!
 
Ultima modifica:

Ciccio84

New member
Si ho controllato anche io il carrello risulta a zero...ma adesso i servizi risultano tutti a pagamento sulla pagina della prenotazione dei servizi a bordo..
Speriamo che restino a zero ma sono un pò titubante perchè penso che a bordo possono sempre addebitarli a prezzo pieno..
 

IlvecchioGio

New member
Parlando con Msc mi hanno detto che tutti i servizi sono a pagamento e ciò che verrà utilizzato sarà addebitato sulla cruise card....

MANNAGGIA [smilie=oh_no_03[1]:
 

IlvecchioGio

New member
sai il motivo di questo errore sul sito?

In msc mi hanno detto che è già la terza volta che succede quando caricano nuove soluzioni nei pannelli online quelle vecchie vanno a farsi benedire ... ma con altrettanta solerzia mi hanno specificato che qualsiasi anomalia viene verificata a bordo e se effettivamente utilizzata viene addebitata .... che dire... peccato !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top