• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

15,000 messaggi...d'auguri

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Carissimi utenti,
Crocieristi.it si appresta a raggiungere un grande traguardo: quello dei 15.000 utenti iscritti e dei 500.000 messaggi inseriti (non tarderà ad arrivare anche quello delle 20.000 discussioni inserite..).
Chi ci conosce da più tempo sa che ogni qualvolta abbiamo raggiunto un grande traguardo noi amministratori abbiamo pubblicato un un messaggio di ringraziamento per festeggiare tutti assieme.

Questa volta, invece, vorremmo foste voi a scrivere un piccolo messaggio per Crocieristi.it, per festeggiare questo grande traguardo che rimarrà certamente nella storia di questa community.

Per noi Crocieristi.it non è un semplice sito od un luogo in cui ritrovarsi, ma è un qualcosa che ha portato grandi amicizie, grandi incontri. Crocieristi.it ci ha portato a macinare chilometri per incontrarci, ci ha fatto stare ore ed ore al telefono per cercare di spiegarci quello che attraverso una tastiera era difficile comprendere a pieno. In una pagina che sarà pubblicata quando avremo raggiunto i 15.000 utenti iscritti ed i 500.000 messaggi inseriti vorremmo inserire il vostro messaggio di auguri per Crocieristi.it. Inviate ad [email protected] un pensiero, una frase od un racconto. Se preferite potete anche inviare una foto di piccole dimensioni (non un video), che magari rappresenta un incontro, un momento trascorso insieme (od un momento in cui avete pensato a Crocieristi.it, a bordo di una nave...) che ricordate con gioia.

I vostri scritti saranno pubblicati prima in ordine di "ruolo sul forum" (quindi in primis gli Amministratori, poi i Super Mod, poi i Mod, i Collaboratori, gli Ufficiali e tutti gli utenti) e poi in ordine di data di iscrizione al forum.
Nella mail specificate la vostra username e se preferite venga pubblicato anche il vostro nome o nome e cognome, sottolineate anche quello.

Non vediamo l'ora di festeggiare assieme a voi questo grande traguardo.
Speriamo che la casella di posta elettronica sia presto stracolma di e-mail.
Ci contiamo!

Lo Staff di Crocieristi.it
 

DrPianale

Co-Fondatore
Immortalato il momento storico, la mia foto per festeggiarCI la metto qui:

15000.jpg


Un traguardo importante e impressionante...in Italia ci sono città, anche capoluoghi di provincia, più piccoli di NOI !


P.S. La discussione dedicata all'evento sulla Home Page è qui: http://www.crocieristi.it/15000grazie-500000volte/
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Ho inviato la email, ma qui vorrei ringraziare tutti quelli che lavorano al sito, per migliorarlo, per mantenerlo sempre serio e rigoroso, per permettere a tutti di avere un luogo di riferimento dove stare insieme tra amici, tra appassionati, tra gente che vuole solo imparare o trasmettere quello che sa..

Questo sito riesce ad essere serio come forse non sono certe 'autorevoli' fonti di informazione, e nel contempo è un luogo di amicizia e simpatia..

Auguroni a Crocieristi.it!!

Manlio
 

amedeone

New member
Immortalato il momento storico, la mia foto per festeggiarCI la metto qui:

15000.jpg

Avevo già mandato la mail dopo l'invito di Valerio, ma son quì per chiedere una cosa.

Cristian, come hai fatto a beccare il momento giusto. Che ore erano?
Io ieri sera ero collegato e gli ho fatto la posta per molto tempo ma rimaneva sempre a 14.999.




Schermata2012-12-13a224613_zpsfcac17f9.png





Vabbeh, era solo curiosità.

Grazie a tutti
 

alco56

Super Moderatore
A proposito, il mio messaggio non c'è fra quelli del post sulla pagina principale, anche avendolo inviato da tempo... ma non era nulla di eccezionale, fa nulla
 
T

tano

Guest
Ed anche da parte mia UN GRANDE AUGURIO a tutto lo staff ed gli utenti che partecipano quotidianamente a questo meraviglioso forum !!!
Grande Crocieristi.it.

Un saluto.
 

prof

Staff Member
Mi unisco anch'io alle felicitazioni e agli auguri. Grazie a Valerio e a tutti i capoccioni del sito! Grazie anche a tutti gli utenti che lo hanno fatto grande!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Alberto: ma hai inviato a [email protected] ? perchè io non ho ricevuto nulla purtroppo. Me lo inoltri via MP? Magari non siamo puntualissimi ma è un evento che rimarrà nella storia della community ;)
 

SAMILA

New member
Ho visto oggi il post su Face book! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l esistenza di questo forum!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Momento emozionante ed eccezionale per Crocieristi.it, le mie congratulazioni a te Valerio, ed agli Amministratori tutti.
Il mio apprezzamento va anche ai moderatori storici che hanno contribuito a traghettare il forum sin qui e poi a tutti coloro i quali, ogni giorno, dedicano tempo e passione, amicizia ed affetto alla nostra community che oggi si riafferma quale realtà imprescindibile ed autorevole nel mondo crocieristico.
Quasi 4 anni fa la mia registrazione al nostro forum avvenuto dopo circa tre mesi di silenti letture, forum di cui oggi non potrei più fare a meno, al quale si accede persino dallo smartphone nel corso di una riunione di lavoro o di una cena fra amici perché anche qui si coltivano sentimenti oltre che passioni.
Dunque congratulazioni cari amici per il pregevole risultato conseguito ed al piacere di festeggiare il prossimo traguardo che presto certamente arriverà :)
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Grazie a tutti Voi !!!
E’ merito Vostro se siamo giunti a questo traguardo, forse inimmaginabile quando abbiamo iniziato la nostra avventura sul web.

Auguri di cuore !!!
 

fandelmare

New member
Io ho inviato delle rime per festeggiare l'evento come "comunicazione" agli Amministratori non saprei però dove ripescarle forse qualcuno può rimediare ritrovandole? Comunque AUGURONI! Fan
 
Top