• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/02 Costa Pacifica, Profumo d'agrumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cryyy

New member
Ciao ragazzi! Chi parte? Università chiusa,studio a riposo , non ci sono scuse si parte in crociera!
Eccomi qua, partenza con la bellissima Costa Pacifica parto con la mia ragazza e due coppie di amici!
- 35.....
 

CostaMagica

Super Moderatore
Cristian, finalmente torni a bordo ;-)

Purtroppo però, al termine della crociera dovrai sbarcare, dunque non pensare di rimanere a bordo ;-)
 

Roby71

New member
Buon Viaggio...

Tienimela ferma giorno 3 per far si che ci saliamo anche noi ;)

Non vorrei che finisca come la Favolosa a Venezia:rolleyes:
 

cryyy

New member
Buon Viaggio...

Tienimela ferma giorno 3 per far si che ci saliamo anche noi ;)

Non vorrei che finisca come la Favolosa a Venezia:rolleyes:

Mah ci siete anche voi??sai io non parto più il 28 e 3 dicembre per motivi di studio della mia ragazza! Però dai non mi sono perso....un saluto
 

Roby71

New member
;)

Mah ci siete anche voi??sai io non parto più il 28 e 3 dicembre per motivi di studio della mia ragazza! Però dai non mi sono perso....un saluto

Non me ne ero accorto del cambio;)

Sai che ...solliievo , niente caffe' e ammazza caffe':p

Scherzo , sara' un piacere un giorno incontrarvi :D (paralisi ...facciale - penso ai ...caffe-ammazza caffe rimandati:p - ahahaahahahah)

Oh , avevi ragione che quando parti tu c'e' sempre maltempo , guarda un po' quello che si sta' preparando per domani...

Ma scommetto che il 3 cambia ed esce il sole...

anzi non scommetto che e' meglio;)
 

cryyy

New member
Che bella notizia comandante Michele de Gregorio! Adesso vediamo che cabina mi assegnano, ho prenotato una cabina con balcone garantita!
Comunque - 31....ciao ciao
 

Roby71

New member
Che bella notizia comandante Michele de Gregorio! Adesso vediamo che cabina mi assegnano, ho prenotato una cabina con balcone garantita!
Comunque - 31....ciao ciao

Spero quella che piace a te visto che ti senti completamente a tuo agio e non te ne fai problemi.
 

francy75

Active member
Vai cryyy ormai manca poco, quando sarai in nave regalaci una bella diretta ;)

Roby, per cortesia ...pensa alla tua valigia grazie :p

Ps speriamo in una grand suite !!!!!
 

Loading Master

New member
Anche io mia moglie e i miei due bimbi imbarcheremo su Pacifica da Cagliari il 2/1 , chi altro si unisce?
Penso proprio che saremo tanti visto che risulta strapiena giá da tempo e quando ho prenotato a giugno appena sbarcato da Fortuna le cabine balcone premium erano giá pochine!!!!
Ci vediamo a bordo!!!!!
 

Loading Master

New member
Giustissimo.... Oggi una capatina all'icnusa per vederla la faccio pure io e se trovo al varco imbarchi la guardia giuata che penso io ci vado vicino vicino....
E visto che stasera lavoro mi seguiró la partenza sull'AIS e le comunicazioni via radio con la capitaneria , per poi vedermela passare davanti tutta illuminata !!!
 

cryyy

New member
Dai che passa veloce il tempo! Ragazzi oggi siamo a - 22!
Noi siamo al ponte 9 esterna con balcone prua! Un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top