• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/12/29 Costa Deliziosa, Italia e Grecia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefaniapaz

Active member
Quest'anno mi muovo per tempo e penso già a Capodanno. Chi festeggia con noi? Siamo in 8, quattro adulti, una bimba e tre ragazze.
 

MCP

Well-known member
Quest'anno mi muovo per tempo e penso già a Capodanno. Chi festeggia con noi? Siamo in 8, quattro adulti, una bimba e tre ragazze.
Seee... allora dillo!
Dunque doverosamente informo i tuoi eventuali futuri compagni di viaggio su cosa li aspetta.
Le tre ragazze e la bambina spariscono appena imbarcate e ricompaiono la mattina dello sbarco: dove si caccino per tutta la settimana non è dato sapere, ma le loro faccette raccontano la beatitudine di aver scrollato la catena e aver finalmente mollato i quattro adulti alle cure degli old-sitter...; dei quattro adulti, una pianta tutti a giornate intere per andare a seviziare i poveri operatori della Spa, ma con una cattiveria... che non ho capito cosa gli hanno fatto di male, a lei, gli operatori delle Spa...; uno invece è troppo occupato a passare dal pranzo alla merenda, dalla merenda alla cena, dalla cena alla colazione, dalla colazione al pranzo, dal pranzo alla merenda, dalla merenda alla cena (ad libitum), per occuparsi d'altro; nei rari momenti di riposo delle mandibole (dovuti alla chiusura delle cucine di bordo per la disinfezione quotidiana) è impegnatissimo a progettare cosa potrà gustare appena riaprono la ristorazione...; gli altri due non li conosco, ma spero siano più frequentabili di quelli descritti...
(tiè! così impari a non augurarmi buon viaggio sulla Romantica e a non rispondere alle mail... [smilie=diavolasso[: )
Vabbè via, ti perdono... e io il "buona crociera" te lo dò, ma solo perché sono troppo buona!
MCP
 

rita genova

New member
Quest'anno mi muovo per tempo e penso già a Capodanno. Chi festeggia con noi? Siamo in 8, quattro adulti, una bimba e tre ragazze.
innanzitutto ciao. ma da dove parte? e che giro fa? e quanti anni hanno le ragazze, la mia ne ha 16.........beata te che hai gia' in programma questa crociera uauuuuuuuuuuu
 

renata

New member
anc'io mi sono mossa per tempo, è dalla fine dell'ultima crociera (era la prima) in agosto che sogno di farne un'altra. Sono da sola. Se qualcuno/a vuol farmi compagnia, sarà tutto più piacevole
 

Elisa3

New member
Salve Stefaniapaz e salve Renata, saremo vostri compagni di crociera! noi siamo una coppia di Sassuolo e siamo alla nostra seconda crociera!
 

Elisa3

New member
heiii! ma dove siete spariti tutti!!?? non perdiamoci.. beh forse è anche vero che siamo ancora, ma solo per oggi, nel mese di ottobre. Come pensate di fare con le escurisoni?
 

renata

New member
E' vero! Dove siete spariti tutti? Saremo solo noi ad occupare quell'immensa nave? Io cerco compagne/i di viaggio, ogni tanto ho bisogno di fare due chiacchere e di confrontarmi con qualcuno. Io deciderò volta per volta riguardo alle escursioni, si può prenotare anche a bordo. Se poi si trova la compagnia sarà più divertente scegliere insieme.
 

opera

Member
Noi partiamo il giorno precedente da Civitavecchia, due adulti e due bambine. Andiamo con altre due famiglie. Una di queste, l'unica senza figli, prenotando una interna garantita ha avuto l'upgrade ad una con balcone.
 

artemide

Well-known member
Ciao a tutti
Ci siamo anche noi : una famiglia di 5 persone (2 genitori , due figlie di 12 e 6 anni e relativa zia)
Pensiamo di fare un po' di 'fai da te' a Napoli e Palermo, (tranne mia sorella che vorrebbe andare a Pompei con la Costa) e poi vedremo il da farsi per Atene.
Decideremo volta per volta anhe in base ai tempi delle bimbe.
Ciao a Tutti
Cinzia e fam.
 

Armenia5r

New member
Eccoci siamo io (20 anni) e la mia ragazza (18 )..e come regalo di natale la porto in crociera!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top