• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/16 Costa Magica, Cavalieri ed Eroi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kittyqueen

New member
Chi parte per Malta, Grecia e Turchia il 16 gennaio da Civitavecchia o il 17 gennaio da Savona?
Io sarò lì con mio marito e mia figlia che alla partenza avrà 14 mesi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Carbon928

New member
Ciao...noi saremo a bordo con partenza da Savona il 17,siamo alla nostra 5'crociera sempre con la Costa non vediamo l'ora di partire insieme a nostri due figli Federico 4anni e mezzo e Lorenzo 2anni ;-))))la cabina prenotata e'una suite 7' piano
 

sandrocchia

New member
ciao a tutti....io parto con mio marito il 16 da civitavecchia.....che mi dite, vi state informando sulle escursioni? ;)
 
Ultima modifica:

Carbon928

New member
Ciao a tutti,noi le escursioni si puo' dire che stavolta non le facciamo..o cmq sia scendiamo e giriamo tanto siamo sempre vicini al centro della citta'e avendo due bambini piccoli fare escursioni e' improponibile...!!!!
 

lelearo

New member
io son sbarcato ieri.....
per chi ha bimbi under 3 years io mi son trovato male: perchè i bimbi piccoli che "ballavano" a bordo palco sulle note delle band musicali davano fastidio ai "vecchietti" che dovevano ballare... quindi ci è stato chiesto di allontanarli. l'unico posto dove non abbiam avuto probelmi è l'atrio italia magica al ponte 3 dove suona il piano e canta il mitico Danilo!!
ah, cosa importante: per chi ha richiesto il lettino da campeggio da aggiungere in camera per i piccoli ospiti vi faccio notare che in nave hanno si il lettino ma NON hanno i materassi per questi lettini quindi vi metteranno lenzuoli e coperte per ammorbidire il fondo del lettino..... consiglio personale se avete un materassino portatevelo!!
 

Peppeniello

New member
Ciao a tutti,
Io, mia moglie e mia figlia di 2 anni e mezzo ci imbarchiamo il 16 a Civitavecchia...anche noi non faremo escursioni. Ci muoveremo con mezzi o a piedi.... se ne avremo voglia, altrimenti relax totale ..( anche se con quel terremoto di mia figlia sará pressoché impossibile). Speriamo di incontrarci a bordo.
 

zingaro

New member
Manca veramente poco, noi partiamo lunedì per Roma e mercoledì ci imbarchiamo a Civitavecchia. Organizzare un incontro sulla nave a volte risulta più complicato di quanto sembrerebbe e in questo caso ancora di più visti i tempi. Siccome la mia compagna, Gabriella, non passa molto inosservata ( è in carrozzina ), se la vedete o ci vedete e volete avvicinarvi per un saluto, non può che farci piacere.
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
EHILA'
:p

Dovremmo esserci anche noi, anzi CI SAREMO!!!

Speriamo di incontrarci qua o là...io ho leggermente cambiato colore (più scuretto!) e taglio ma sono grosso modo quella dell'avatar

Visto che negli ultimi non sono stata bene...non abbiamo deciso nulla, anche perchè non posso permettermi di prendere freddo...magari poi vi spiego...
Quindi le escursioni sono ancora un mistero.
E' anche vero che gli unici scali nuovi per il maritino sono Creta e Smirne, per me solo Smirne: gli altri già bissati e più

a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii

e buona serata a chi è già sopra a cena..direi vista l'ora!
:)
;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top