• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

CostaMagica

Super Moderatore
Direi che non è costante... Talvolta rapidissimo, altre volte si ferma per un po' prima di "ripartire".

Questo un messaggio appena proposto all'inserimento di un post:

Fatal error: Out of memory (allocated 13107200) (tried to allocate 122880 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/functions_ghsom.php on line 481
 
Ultima modifica:

gabriele e romina

Well-known member
Fatal error: Out of memory (allocated 786432) (tried to allocate 122880 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/class_bootstrap.php on line 842
questo è il codice dell'errore, a me il sito risulta molto lento
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
Anche il mio a volte è rapido, a volte un po' lento, ma non è una cosa recentissima.

Valerio, ti serve anche sapere se ci colleghiamo da un pc, un Ipad o uno smartphone ?
 

Roby71

New member
Direi che non è costante... Talvolta rapidissimo, altre volte si ferma per un po' prima di "ripartire".

Questo un messaggio appena proposto all'inserimento di un post:

Fatal error: Out of memory (allocated 13107200) (tried to allocate 122880 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/functions_ghsom.php on line 481

si confermo ,

dopo ripetuti rallentamenti , appare quel messaggio su schermo bianco

da qualche minuto pare che si sia velocizzato...
Speriamo che non e' solo un impressione:)


Modifica : Niente da fare continua a intermittenza...
 
Ultima modifica:

Roby71

New member
Spero che possano esserte utili.

Ormai tra i tanti messagi che stasera mi danno come errore ci sono anche questi :

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.



---------------------------------------------------------------------------



Impossibile visualizzare la pagina

HTTP 500
Cause più probabili:
•Il sito Web è in manutenzione.
•Il sito Web contiene un errore di programmazione.

Possibili operazioni:

Aggiornare la pagina.Aggiornare la pagina.

Torna alla pagina precedente.Torna alla pagina precedente.

Ulteriori informazioni
 

Pagnotta

New member
pochi minuti fa mi dava questo problema e non riuscivo ad entrare nel sito

Fatal error: Out of memory (allocated 7340032) (tried to allocate 256 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/class_friendly_url.php on line 1554

adesso sembra che funzioni
 

Pagnotta

New member
pochi minuti fa mi dava questo problema e non riuscivo ad entrare nel sito

Fatal error: Out of memory (allocated 7340032) (tried to allocate 256 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/class_friendly_url.php on line 1554

adesso sembra che funzioni
 

vacanziera79

New member
Anche a me va lenta la navigazione e si "impalla" di continuo per caricare le pagine, dandomi lo stesso messaggio d'errore di cui sopra.
 
Ultima modifica:

Roby71

New member
Se tra una ricerca ed un altra si attende una decina di secondi il problema per adesso e' diminuito...

anziche un minuto la ricerca si fa' max in 8 secondi ,

poi non si sa' pero' se si arriva nella pagina richiesta...

ma nella vita non si puo' avere tutto ;)


-----------------------------------------

Consiglio :

Se si rimane troppe tempo collegati ogni tanto uscire e rifare l'accesso ,

a quanto sembra un miglioramento lo si ottiene
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
R: Problemi Forum

R: Problemi Forum

A me continua a funzionare bene, anzi e' migliorato. Se fate tante ricerche, svuotare cache, cookies e cronologia e' spesso una buona idea....
 

amedeone

New member
In pratica non mi sono quasi mai collegato dopo l'ultimo "aggiornamento" ma trovo ancora il tutto molto lento.
Ad esempio per aprire questa risposta ci ha messo almeno 3 minuti.
Però altri siti li apre velocemente, anche se più "pesanti".
Prima non era affatto così e non ho certo aumentato la mia navigazione rispetto a prima, anzi.
MI ha dato poco fa anche questo messaggio che magari per chi li capisce può essere utile (per me equivale al cinese) :

"Fatal error: Out of memory (allocated 7077888) (tried to allocate 86 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/includes/class_core.php on line 1580"

Se sono solo io ad avere problemi, pazienza. Me ne farò una ragione.
Buon Anno ;-)
 

MiDa72

New member
Anche io riscontrò lo stesso errore:

Fatal error: Out of memory (allocated 786432) (tried to allocate 1966080 bytes) in /home/cruisers/public_html/subdomains/forum/showthread.php on line 1789

Buon Anno a tutti.
 

Roby71

New member
andate nella sicurezza del vs. computer ed eliminate "spesso/almeno 1 volta al giorno" la cronologia/cookie , ed ogni tanto scollegatevi e rientrate che il problema diminuisce , quasi non si verificano piu' rallentamenti , max 5 secondi quando va male
 
Top