• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/18 Costa Mediterranea - Caraibi magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

placido

New member
Buongiorno,io e le mie figlie ci imbarcheremo da Miami il 18 Febbraio,non sò ancora in quale ponte alleggeremo non ho ancora preso i biglietti. Spero di potervi incontrare x vivere nel segno del relax e della spensieratezza questa piacevole avventura.
Ci si può sentire man mano si avvicina la data di partenza. Un caloroso saluto Dino
 

Lujeleo

New member
Noi partiamo il 18 febbraio da Malpensa e poi da Miami con costa mediterranea! Siamo io e la mia compagna e un bimbo di 3 anni voi avete già prenotato delle escursioni?
 

placido

New member
Ciao,noi non ancora,per la verità sono un pò confuso in merito anche perchè è la nostra prima crociera e x la verità non so ancora come muovermi. Detto ciò a proposito di escursioni ho letto un paio di cose nei forum di qst sito e mi sono fatto un idea e cioè alcune tappe vengono consigliate come fai da te o meglio formare un gruppo di persone e prendere un tax collettivo dopo aver contrattato il prezzo,alcune tappe come ad esempio la Giamaica è consigliabile affidarsi a Costa anche perchè ho letto più volte che è un posto poco affidabile quindi meglio stare con chi sà dove portarci.
 

Lujeleo

New member
Ciao,Si ho visto! Probabilmente farò la maggior parte delle escursioni fai da te ma cerco di sapere piu notizie possibili per muovermi meglio.Noi siamo nel ponte 7 e partiamo da Malpensa voi?
 

placido

New member
ciao......noi da Roma il 17 ma saremo a roma il 16 xkè la piccola non ha mai visto la città del vaticano,il colosseo etccc..prenderemo il volo del 17 delle 9,40 x Miami e rimarremo li un giorno giusto il tempo di far vedere qualcosa alle ragazze dato che io li ci sono già stato.I biglietti non li ho ancora ritirati ma penso di farlo la prox settimana cmq aspetto che l'agenzia mi chiami per cui ancora non sò dove sarà la mia cabina.
 

placido

New member
Infatti ce lo auguriamo anche noi,speriamo si aggiungano altri amici italiani più siamo e meglio è ma sicuramente sarà cosi, più si avvicina la data di partenza e maggiori saranno le possibilità ke la comitiva si allarghi.......
 

antonio b

New member
Si pensava l'acquario alle Bahamas,il catamarano a Turk,catamarano a Ocho Rios,la spiaggia privata alle Cayman,spiaggia a Roatan e isla passion Cozumel.Considerando ke in Jamaica siamo gia' stati consigliamo vivamente di muoversi con Costa.Per il Messico se non ci fossi gia' stato consiglierei Tulum o Chichen itza(c'e' molta strada da Cozumel)per cui e meglio muoversi con Costa.Sebbene abbiamo fatto diversi viaggi siamo anke noi alla prima crociera speriamo di non soffrire il mal di mare altrimenti ke vacanza sarebbe??!!!Ciao a tutti i crocieristi
 

Lujeleo

New member
Ho amici che hanno fatto crociere e di mal di mare non ne parlano! Per le escursioni alcune sono quelle che vogliamo fare anche noi. In Giamaica vogliamo vedere le cascate e in Messico sono indeciso perché con un bimbo di 3 anni andare a tulum sarà troppo stancante. L'isola di Cozumel come sarà? Da quale aereoporto partite?
 

antonio b

New member
Partiamo da Bologna il 16 e soggiorneremo 2 g.a Miami per poi imbarcarci il 18.Cozumel non siamo stati come isole della penisola dello yucatan abbiam visto Contoy e isla muyeres,Cozumel e' considerata un paradiso per gli amanti delle immersioni.
 

placido

New member
mi dispiace molto nn averti con noi,ma sicuramente la tua crociera è solamente rimandata.
ne approfitto per contattare coloro i quali si imbarcheranno il 18 febbraio da Miami,noi alloggiamo al ponte 08 Pegaso come possiamo fare x incontrarci a bordo? aspetto suggerimenti.
 

placido

New member
Ciao Antonio volevo informarti che anche noi siamo al ponte 8 cabina n° 8120. Fatti vivo appena puoi anche perchè la partenza è vicina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top