• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/28 - Costa Neoromantica - incanti e meraviglie d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

didi1887

New member
quindi siete tra quella nicchia di clienti fortunati:) e con 100 giorni liberi da passare in "Giro per il Mondo

roby la neo romantica compie il giro del mondo ma ci sono diverse tratte che lo compongono e una di queste è la nostra "incanti e meraviglie d'oriente" della durata di 22 giorni partenza da singapore e prosegue per kuala lumpur, phuket, langkawi, sri lanka, india, seychelles, maldive e mauritius!!!
 

didi1887

New member
partiamo anche noi! e siamo felici di conoscere i nostri futuri compagni di viaggio

graziella è un piacere sapere che c'è qualcun'altro che ha prenotato la nostra stessa crociera finora credevo che saremmo stati in una decina sulla nave ihihih...comunque noi dormiremo al ponte 4 magari ci incontreremo a bordo allora!! a presto
 

Graziella P

New member
Grazie didi,vi incontreremo molto volentieri,anche se vi ho visto molto giovani, mentre noi siamo due cinquantenni.
Se non trovate, giustamente, amici coetanei,sappiate che noi siamo disponibili.Tantissimi saluti.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
roby la neo romantica compie il giro del mondo ma ci sono diverse tratte che lo compongono e una di queste è la nostra "incanti e meraviglie d'oriente" della durata di 22 giorni partenza da singapore e prosegue per kuala lumpur, phuket, langkawi, sri lanka, india, seychelles, maldive e mauritius!!!

Mamma mia che giro fantastico..........bellissimo itinerario e bellissima nave. Per il mio lavoro purtroppo 22 gg di assenza sono troppi e quindi potrò riservare il tutto alla pensione ^_^ divertitevi
 

didi1887

New member
benvenuto anche a te piano piano ci allarghiamo sempre di più...per quanto riguarda itinerari o cose da fare già sai come organizzarti?? noi già abbiamo pianificato diverse cose, tu già sai itinerari o cose da fare a terra e in nave?? a presto :D
 

cuoreedamore

New member
benvenuto anche a te piano piano ci allarghiamo sempre di più...per quanto riguarda itinerari o cose da fare già sai come organizzarti?? noi già abbiamo pianificato diverse cose, tu già sai itinerari o cose da fare a terra e in nave?? a presto :D

Ciao ,
io sono Monica,Piacere!:)
Ancora non sono molto organizzata, alcune volte prendo le escursioni ma costano troppo.Infatti la mia idea era quella di aggregarmi in modo da dividere le spese, sempre se, ovviamente, i luoghi che si vogliono visitare coincidono.
 

didi1887

New member
si beh in effetti le escursioni costa costano minimo il doppio di quanto le potresti pagare organizzandosi da soli, basta solo essere scaltri e scegliere in modo adeguato cercando di evitare fregature. noi siamo dario e valentina da roma, ci si vede in nave allora!!
 

Graziella P

New member
Ciao Monica, siamo Graziella e Mauro
noi abbiamo scaricato le escursioni e sottolineato gli intinerari piu' interessanti da fare per conto proprio se troviamo altri disponibili a dividere le spese e farsi compagnia,in modo da
ridurre al minimo quelle con la COSTA molto care.
Se ci incontreremo sulla nave magari anche con Valentina, Dario e gli altri ,molto disponibili, potremo confrontarci.......e se chiedessimo alla COSTA di metterci allo stesso tavolo a cena noi italiani? Così potremo conoscerci; noi siamo nel primo turno!
 

cuoreedamore

New member
Ciao Graziella,
per me va bene fare le escursioni insieme...io sarò , per la cena , al secondo turno per cui non credo che potremo cenare insieme ma ci si può cmq frequentare lo stesso sia durante i giorni di navigazione che durante le escursioni...



Ciao Monica, siamo Graziella e Mauro
noi abbiamo scaricato le escursioni e sottolineato gli intinerari piu' interessanti da fare per conto proprio se troviamo altri disponibili a dividere le spese e farsi compagnia,in modo da
ridurre al minimo quelle con la COSTA molto care.
Se ci incontreremo sulla nave magari anche con Valentina, Dario e gli altri ,molto disponibili, potremo confrontarci.......e se chiedessimo alla COSTA di metterci allo stesso tavolo a cena noi italiani? Così potremo conoscerci; noi siamo nel primo turno!
 

didi1887

New member
Ma per il visto per l'india avete provveduto tutti da soli o ci ha pensato la vostra agenzia??ho notato che sul web c'é molta disinformazione e sono molte le agenzie che cercano di spillare fino al doppio dei costi previsti per questo servizio.
 

tamara18

New member
ciao ragazzi anche noi saremo su Neoromantica cabina 6040 e cerchiamo compagni per dividere le spese escursione . a noi interesserebbe molto riuscire a visitare phi phi island .. qualcuno sa se è possibile organizzarsi autonomamente alle maldive ? ciao a Prestissimo !!!
 

cuoreedamore

New member
Ciao..ci si puo' organizzare autonomamente in tutti i posti con taxi o altre societa' che vendono escursioni..per quanto ne so, comunque, la spiaggia di Phi phi island non dovrebbe essere un granche'..almeno cosi' mi hanno detto...
 

didi1887

New member
ciao ragazzi anche noi saremo su Neoromantica cabina 6040 e cerchiamo compagni per dividere le spese escursione . a noi interesserebbe molto riuscire a visitare phi phi island .. qualcuno sa se è possibile organizzarsi autonomamente alle maldive ? ciao a Prestissimo !!!

Ciao tamara sarà un piacere condividere la stessa crociera, noi saremo al 4 ponte...phi phi island si trova a 2 ore di traghetto da phuket e dato che avremo a disposizione solo una giornata intera calcolando sbarco e imbarco sarebbe piú saggio girarsi bene phuket e le tantissime spiaggie che offre piuttosto che fare un tour di 6 ore alle phi phi. Rischieresti di non goderti al massimo quel posto ma fare un mordi e fuggi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top