• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013

Come sei arrivato\a a Crocieristi.it? 2005-2013


  • Votatori totali
    898
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

g2d2s2

New member
devo fare la mia prima crociera (Dubai 11:01_2013) ed avevo le legittime domande del principiante
con un link, non ricordo dove, mi son trovato quì dove ci sono risposte sufficienti per partire tranquilli.
grazie a tutti Voi
g2d2s2
p.s.
se ci troviamo in crociera e pour parlair Vi dico perchè i "2" seguono le lettere.
alla prossima
 

stefalex

New member
L'emozione più grande si prova nel momento stesso in cui confermi la prenotazione. Le notizie presenti sul catalogo sembrano insufficienti a chiarire i vari aspetti della vita a bordo e quindi si naviga su internet alla ricerca di ulteriori informazione ed è allora che comparite voi, fresco bicchiere d'acqua nel mezzo del deserto sahariano.
Alessandra
 

rosso72

New member
R: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

R: Come sei arrivato\a a Crocieristi.it?

L'emozione più grande si prova nel momento stesso in cui confermi la prenotazione. Le notizie presenti sul catalogo sembrano insufficienti a chiarire i vari aspetti della vita a bordo e quindi si naviga su internet alla ricerca di ulteriori informazione ed è allora che comparite voi, fresco bicchiere d'acqua nel mezzo del deserto sahariano.
Alessandra

Concordo pienamente e nel mio caso i dubbi restano... Ma alla fine e una favola, la prima volta ti rimane dentro... Proprio come uno spot di qualche anno fa.. non vedo l'ora di replicare
 

gabriele e romina

Well-known member
Siamo venuti a conoscenza di Crocieristi.it tramite Google in quanto stavamo cercando informazioni per la nostra crociera in Terra Santa nel 2011. Nel tempo abbiamo visitato il sito sempre più frequentemente fino ad iscriverci per partecipare attivamente alle discussioni e condividere le nostre esperienze con altre persone . Nel sito ci sono tantissime notizie utili a noi crocieristi.

Saluti a tutti
 

riobar

New member
Cercavo recensioni sulla Costa Crociera,è mi è sembrato un ottimo forum per approffondirne la conoscenza in riguardo!!!!
 

nicoletta96

Well-known member
Anche per me, google, cercavo informazioni per la crociera.... sono approdata a crocieristi e.... è stato amore a prima vista, ho trovato un sacco di informazioni utili, avuto consigli per il fai da te, ho anche conosciuto un sacco di patiti di crociere come me!!!!!!
 

Gabry1959

New member
Tramite Google. Cercavo indicazioni sulle escursioni fai da te per alcune città che non sono nel pacchetto Costa. Ho letto molti messaggi che mi sono utili per la prossima crociera di maggio 2013.
 

LaBionda87

New member
io cercavo informazioni su Santorini per la prossima crociera e devo dire che le risposte che ho letto mi sono state molto utili ed ecco perchè mi sono iscritta
 

zettetetua

New member
Cercavo info su escursioni a S.Pietroburgo fai da te..ed ho scoperto questa inesauribile e disinteressata fonte di informazioni davvero una bella idea la vostra..Ciao
 

italla

New member
Vi ho trovato cercando informazioni riguardo la mia prima crociera con Costa. E' apparso un thread molto chiaro e... il gioco è fatto :)

Ciao a tutti! Mi aggiungo a questo messaggio. Posso dire anche che cercavo anche quelli chi puo' condividere questa mia passione per le crociere e magari trovare amici dei viaggi.
 

robbyro

New member
vi ho trovato l'hanno scorso prima della crociera che ho fatto ad agosto cercando con Google, grazie a voi ho imparato un sacco di cose che mi sono state utilissime nella crociera del 2012 e ora che sono in procinto di ripartire sono qui a carpire tutti i consigli sulla nuova destinazione
 

Magellano

Utente livello Platinum
San Google vince alla grande....
Dopo 8 anni è il motore di ricerca che ci ha portato nettamente il maggior numero di utenti.
Non credo che la tendenza sia in cambiamento ma noi verifichiamo in un nuovo sondaggio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top