• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Evviva!

S

sciguetto

Guest
5ms7u7w3oh9_zps0eab99ad.gif









Ho finalmente capito perché le signore hanno il bisogno ossessivo-compulsivo di acquistare scarpe, stivali e affini:

"La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte"



Auguri di buon Onomastico (seppure un po' in anticipo), carissime co-forumiste e mi raccomando, non fate come lei e copritevi bene che di notte fa freschetto.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:






Ciao ciao ciaao :D:D


P.S.: un abbraccio virtuale da parte di chi fa spesso lo spiritoso, ma sotto sotto vi apprezza! ;)
 
P

patty56

Guest
Bruno, ma insomma, una foto cosí, ci possiamo ammalare anche solo a guardarla. Ragazze invia di guarigione, seguite i consigli di Bruno.

Grazie per gli auguri, il 2 agosto te li faró anch'io.
 
Ultima modifica:

Roby71

New member
adesso come faccio...?

Torno subito :rolleyes:



Modifica :Ne valeva la pena ;)

Che befana!!!

Auguri !!!
 
Ultima modifica:

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
5ms7u7w3oh9_zps0eab99ad.gif











Ho finalmente capito perché le signore hanno il bisogno ossessivo-compulsivo di acquistare scarpe, stivali e affini:

"La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte"



Auguri di buon Onomastico (seppure un po' in anticipo), carissime co-forumiste e mi raccomando, non fate come lei e copritevi bene che di notte fa freschetto.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:






Ciao ciao ciaao :D:D


P.S.: un abbraccio virtuale da parte di chi fa spesso lo spiritoso, ma sotto sotto vi apprezza! ;)

Quando diciamo che la Svizzera è un altro mondo.............si vede anche dalle "befane" che girano! Beati voi!
 
S

sciguetto

Guest
Bruno, ma insomma, una foto cosí, ci possiamo ammalare anche solo a guardarla. Ragazze invia di guarigione, seguite i consigli di Bruno.

Grazie per gli auguri, il 2 agosto te li faró anch'io.

Eh si', la festa degli uomini.... :p



adesso come faccio...?

Torno subito :rolleyes:



Modifica :Ne valeva la pena ;)

Che befana!!!

Auguri !!!

Mi raccomando......:rolleyes:



Quando diciamo che la Svizzera è un altro mondo.............si vede anche dalle "befane" che girano! Beati voi!

Dato che siamo pochi cerchiamo di compensare ;)



Ahahah Bruno, mi hai fatto cadere dalla sedia :D


:cool::cool:



Grazie Bruno!:)

Stanotte ti porteremo anche i dolcetti oltre al carbone...:) :) :)


Ecco, adesso che la bilancia aveva appena ricominciato a salutarmi......:rolleyes::D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Poca vita può avere una Befana del genere. Alla prima discesa dal camino, la sequestrano subito.
 

Veronica

Well-known member
Essendo anch'io una fanatica di scarpe, sandali, stivali ecc... ma anche - perchè no - di foulard, sciarpe, borse, cappelli e molto altro ancora, accetto gli auguri così simpatici. Grazie! ;)
 
S

sciguetto

Guest
Poca vita può avere una Befana del genere. Alla prima discesa dal camino, la sequestrano subito.

Il primo caso in cui il sequestratore non chiede riscatto? :rolleyes:



Bruno. Il 6 gennaio e anche la festa dei re magi;)


Vero, ma preferisco la Befana..... :D

Essendo anch'io una fanatica di scarpe, sandali, stivali ecc... ma anche - perchè no - di foulard, sciarpe, borse, cappelli e molto altro ancora, accetto gli auguri così simpatici. Grazie! ;)

De nada ;)
 

tamburino

Active member
Bruno ...vorrei vedere se la befana fosse così se la preferisci

befana.jpg


P.S. questa sopra è la coetanea di quello con la scritta rosa
 
Top