• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Carnival Corp. dona $ 2 milioni per vittime uragano Sandy

CarnivalFanITALIA

New member
Carnival Corp. dona $ 2 milioni per vittime uragano Sandy

Con Theresa Norton Masek
20 dic 2012 09:51

Carnival Corp. & plc sta donando $ 2 milioni per aiutare le vittime dell'uragano Sandy che hanno colpito le regioni Mid-Atlantic e nord-est, devastando le parti del New Jersey e New York. I fondi sono destinati per quattro enti di beneficenza.

Il Fondo Robin Hood Relief riceverà $ 1 milione, Habitat for Humanity International riceverà 500.000 dollari, e Save the Children e il Fondo del Sindaco per avanzare di New York City-Hurricane soccorsi Sandy ogni riceveranno 250.000 dollari.

"Super tempesta di sabbia è stato uno dei disastri naturali più devastanti nella storia degli Stati Uniti e per conto dei 90.000 dipendenti globali di Carnival Corporation & plc, siamo lieti di fornire questo sostegno finanziario a coloro che sono stati colpiti dalla tempesta", ha detto presidente e Carnevale CEO Micky Arison. "Abbiamo anche un rapporto speciale con la regione, con diverse navi sia homeported o visitare la zona come un porto di scalo, così come centinaia di migliaia di abitanti che navigano sulle flotte dei nostri marchi crociera diverse."

Il Fondo Robin Hood Relief ha lanciato una grande attività di soccorso per aiutare quelli del tri-state area entro le ore della tempesta, fornendo più di 17,6 milioni dollari in sussidi per più di 160 gruppi. L'organizzazione ora sta andando per la seconda fase del suo sforzo di recupero, che prevede esigenze a lungo termine come l'alloggio, formazione professionale, consulenza legale e di più, con il 100 per cento delle donazioni che vanno a rilievo Sandy. Habitat for Humanity International è una organizzazione non-profit che costruisce case per le persone bisognose. Donazione di Carnival è stato stanziato per i cinque capitoli Habitat colpite dalla tempesta. Dopo la tempesta, Habitat for Humanity International ha lanciato un multi-fase di risposta a che include servizi che affronterà sia la necessità a breve e lungo termine per la casa sicura e dignitosa.

Save the Children nazionali squadre di pronto intervento sono stati spediti a New Jersey e New York entro 48 ore dalla tempesta per lavorare con i bambini e le famiglie in rifugi, e le comunità per identificare le esigenze sia a breve che a lungo termine. L'organizzazione è anche il coordinamento con i partner nazionali per valutare le esigenze fondamentali delle famiglie colpite dalla tempesta. Entro il 30 novembre, Save the Children ha aiutato 40.400 bambini e adulti.

Fondo del Sindaco di Advance New York City sta aiutando con lavori di restauro, immediate ea lungo termine, nel corso dei cinque distretti. Il fondo è di accettare donazioni finanziarie per sostenere gli sforzi di soccorso uragano, e il 100 per cento delle donazioni sono stati dispersi per i soccorsi e le organizzazioni. I fondi hanno sostenuto la fornitura e il trasporto di emergenza deve anche piatti caldi, prodotti da bagno, prodotti per bambini, prodotti per la pulizia, indumenti caldi e farmaci per le comunità più colpite dall'uragano. Fondo del Sindaco inoltre si impegna a sforzi di ricostruzione e restauro, compresa l'assistenza alle famiglie sfollate, le scuole, le piccole imprese, organizzazioni no-profit, parchi e altri gruppi colpiti.

Fonte: http://www.travelpulse.com/carnival-corp-donates-2-million-to-hurricane-sandy-relief.html

traduzione di Google :)
 

CarnivalFanITALIA

New member
complimenti.

PS: Carnival Corporation & PLC non è Carnival Cruise Line.

http://it.wikipedia.org/wiki/Carnival_Corporation_&_plc

piccolo off topic: ted arison padre dell'attuale azionista di maggioranza Micky e' stato il cofondatore di NCL :p (Nel 1966 fondò insieme all'armatore Knut Kloster la compagnia crocieristica Norwegian Cruise Lines e nel 1972 fondò la Carnival Cruise Lines che nei primi anni novanta diventerà leader mondiale nel settore delle crociere e prenderà il nome di Carnival Corporation ingolbando altri marchi.)
 
Ultima modifica:
Top