• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

dov'è la fregatura?

ged_

Member
Ciao a tutti,
stavo cercando una crociera sui fiordi per giugno e mi sono imbattuta su una offerta per la ms Ryndam (7 giorni sui fiordi con partenza da Dover) a circa 500 euro a testa per una verandah suite. E' lo stesso prezzo di una interna ed è esattamente un terzo rispetto al prezzo riportato sul sito della holland.
Ora, mi chiedo dov'è la fregatura, è davvero possibile una cosa del genere, è un errore del sito o scrivono "verandah suite" per attrarre polli come me e invece intendono una interna?

Grazie,
Ale
 

Roby71

New member
Ciao a tutti,
stavo cercando una crociera sui fiordi per giugno e mi sono imbattuta su una offerta per la ms Ryndam (7 giorni sui fiordi con partenza da Dover) a circa 500 euro a testa per una verandah suite. E' lo stesso prezzo di una interna ed è esattamente un terzo rispetto al prezzo riportato sul sito della holland.
Ora, mi chiedo dov'è la fregatura, è davvero possibile una cosa del genere, è un errore del sito o scrivono "verandah suite" per attrarre polli come me e invece intendono una interna?

Grazie,
Ale


Nei last minute tutto e' possiibile , ma stai attento comunque...

Io a Dubay 18 notti + aereo in business class 790€ esterna con balcone

il 2/2/2013 partiremo con NCL a 310€ 11 notti con Israele in programma (qualche giorno fa' veniva data a 239€ tutto compreso)
 
F

Felix73

Guest
Si, ma qui si parla di una premium (Holland).
Se fosse vero, un "prezzaccio".
 

ged_

Member
infatti, era un errore "di sincronizzazione dei dati"... credo che facciano così per essere contattati in modo che poi ti offrono altre cose... vabbè, anche se per poco è stato bello sperare nel miracolo... :)
 

francogalans

New member
In ogni caso la Holland fa ottimi prezzi, considerando lo standard della compagnia. Io te la consiglio vivamente! Certo la Ryndam non è proprio di ultima generazione...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Attenzione che forse non considerano eventuali extra come le tasse, assicurazione ecc. Comunque al massimo andrai a spendere 800-900 euro nella peggiore delle ipotesi. Trattasi comunque di una minisuite con balcone con alcuni privilegi...
 
Top