• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/30 MSC Divina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lenny85

Member
Finalmente...la realizzazione del mio sogno...finalmente riusciamo a fare una crociera insieme!
Quanti sarete voi Spillo?Noi in due [smilie=danzanti_03:

[QUOTE="francesco85, post: 565795, member: 13954"]allora confermato... si parte!!!![/QUOTE]
 

Spillo

New member
Noi in 4 cioè io mio marito e due rompini uno di 6 e uno di 16 mi Sa che siete un po' più giovani di noi ? noi 40 e 47 e voi ? Comunque spirito e animo da ventenni , prima crociera voi ? :confused::confused::confused:
 

lenny85

Member
Noi abbiamo 27 anni,io sarei alla quarta,il mio amico ho perso il conto,di più...
Allora magari ci troviamo,ci organizziamo più avanti,che ne dite?
Noi in 4 cioè io mio marito e due rompini uno di 6 e uno di 16 mi Sa che siete un po' più giovani di noi ? noi 40 e 47 e voi ? Comunque spirito e animo da ventenni , prima crociera voi ? :confused::confused::confused:
 

sciccio

New member
Ciao Spillo, stiamo riservando la stessa crociera. Noi viviamo nella svizzera francese (martigny). Io con mia moglie, 40 e 43 anni e due romponi una di 8 e uno di 13 anni ma spirito di 20enni anche noi .... :D Piacere d'incontrarvi ! Avete qualche dritta per l'escursioni? fai da te o organizate? Ciao
Noi in 4 cioè io mio marito e due rompini uno di 6 e uno di 16 mi Sa che siete un po' più giovani di noi ? noi 40 e 47 e voi ? Comunque spirito e animo da ventenni , prima crociera voi ? :confused::confused::confused:
 

Spillo

New member
Sciccio io le escursioni tutte fai da te , forse Istanbul organizzata e meglio ma io ci sono già stata quindi mi sa Che resterò in nave quel giorno sperando ci sia un bel sole , sapete già la cabina voi ? Così poi ci incontriamo ....se vi va
 

gadima

Member
Salve ragazzi, ci siamo anche noi, siamo due famiglie dalla Sicilia Mazara del vallo, io con mia moglie e due figli di 7 annni Lucrezia e walter 11 anni, e un mio amico con a seguito moglie e due figlie 12 anni e 15anni

si possono organizzare escursioni fai da te!!!Se siamo un bel gruppo potremmo risparmiare!!!!!abbiamo figli coetanei supergiù, ciao una di 7a nni e uno di 11 anni Ciao!!!!:):p
 
Ultima modifica da un moderatore:

sciccio

New member
Ciao Spillo, per il N° della cabina aspetto che arrivino i biglietti e poi ti farò sapere. Riguardo l'escursioni avete giä un programma? Ho sentito che nell'escursione per istambul ti portano in una spece di locale per cercare di vendere qualche cosa e che ci rimani per un ora circa [smilie=mitra[1].gi: I nostri ragazzi, durante l'escursioni in una crociera che abbiam fatto l'anno scorso con costa, rimanevano a bordo con gli animatori di squok e amici del teens club e quest'anno penso che sia la stessa cosa.
 

Spillo

New member
Si è proprio così noi avevamo fatto l'escursione organizzata con costa a Istambul e dopo averci fatto fare il giro in città visita moschea ecc. ci hanno portato in un negozio per circa un ora , ma penso che lo fanno tutti per evitarlo fare la visita da soli che penso sia fattibile con un taxi che ti porta dove vuoi tu e di sicuro si risparmia contrattando prima di partire il prezzo i bambini si possono lasciare a bordo al miniclub ma solo se fai le escursioni organizzate da MSC così mi è stato detto nella nostra ultima crociera .Benvunuti ai siciliani bene il gruppo aumenta ....dai che poi organizziamo per conoscerci [smilie=gossip[1].g:[smilie=gossip[1].
 
Ultima modifica:

gadima

Member
Che ne pensate del sito "Scoprire Istambul"?
Ho letto che molti crocieristi hanno fatto l'escursione ad Istambul con loro!!!ti vengono a prendere al porto e ti portano in giro, facendo vedere più posti rispetto alle escursioni MSC, che ti obbliga a scegliere per uno o altro itinerario, io comunque ho mandato una mail d'informazione sui costi e sullo svolgimento, vedremo!!!!
 

sciccio

New member
Ciao Gadima la tua é una bella idea...facci sapere su prezzi e posti da visitare. Un saluto alla bella sicilia... :)
Che ne pensate del sito "Scoprire Istambul"?
Ho letto che molti crocieristi hanno fatto l'escursione ad Istambul con loro!!!ti vengono a prendere al porto e ti portano in giro, facendo vedere più posti rispetto alle escursioni MSC, che ti obbliga a scegliere per uno o altro itinerario, io comunque ho mandato una mail d'informazione sui costi e sullo svolgimento, vedremo!!!!
 

gadima

Member
Sciccio, scusa il ritardo, ho ricevuto informazioni dal sito che vi riporto:

" visiterete tutti i principali monumenti: Santa Sofia, Moschea Blu, Ippodromo, Palazzo Topkapi, Basilica Cisterna, ci sarà il tempo per una pausa pranzo (deciderete voi insieme alla guida in base alle vostre preferenze fra varie opzioni), nel pomeriggio si visiterà il Gran Bazar, prima di fare ritorno sulla nave.
Non farete nessuna coda all'ingresso dei vari monumenti perchè avremo già in possesso i biglietti.
Il prezzo per gli adulti è: 60 euro a persona
Per i bambini da 0 a 6 anni: gratis
Per i bambini dai 7 a 12 anni: 20 euro
Per i ragazzi dai 13 a 18 anni: 40 euro

Noi opteremo per questa che, considerando i posti da vedere sono molti c'è un gran risparmio rispetto all'escursione "Visita di Istanbul".
attendiamo la conferma!
Saluti
 

lenny85

Member
Sono tentata di fare questa escursione anch'io...devo sentire il mio amico :)
Come posso fare in caso,mi aggiungo a voi?

Sciccio, scusa il ritardo, ho ricevuto informazioni dal sito che vi riporto:

" visiterete tutti i principali monumenti: Santa Sofia, Moschea Blu, Ippodromo, Palazzo Topkapi, Basilica Cisterna, ci sarà il tempo per una pausa pranzo (deciderete voi insieme alla guida in base alle vostre preferenze fra varie opzioni), nel pomeriggio si visiterà il Gran Bazar, prima di fare ritorno sulla nave.
Non farete nessuna coda all'ingresso dei vari monumenti perchè avremo già in possesso i biglietti.
Il prezzo per gli adulti è: 60 euro a persona
Per i bambini da 0 a 6 anni: gratis
Per i bambini dai 7 a 12 anni: 20 euro
Per i ragazzi dai 13 a 18 anni: 40 euro

Noi opteremo per questa che, considerando i posti da vedere sono molti c'è un gran risparmio rispetto all'escursione "Visita di Istanbul".
attendiamo la conferma!
Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top