• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Esperienza Canadese [live atipico]

baronerossoit

New member
Ciao a tutti,

avevo già da tempo anticipato nel thread dei 3 mondi che avrei aperto una diretta lunga ed atipica, non riguardante una crociera stavolta, ma un'esperienza che mi accingo a fare tra una settimana. Due mesi in Canada per lavoro...per dei corsi.
Siccome la trovo particolare come esperienza ho pensato di condividere tanti momenti, racconti e foto con voi passo passo durante questo periodo....

Sperando sia di vostro interesse, che non vada contro netiquette, inizio ad aprire il thread a riguardo.
Partenza prevista, weekend prossima settimana. Apro con largo anticipo siccome non sono sicuro di aver tanto tempo nei prossimi giorni.

Seguiranno dettagli.

Un salutone a tutti
 
P

patty56

Guest
Eccoci qui, finalmente hai dettagli piú precisi, sai che saremo con te anche se solo virtualmente. Questi ultimi giorni dedicali a chi sai senza dimenticare la mamma. Vivi questa esperienza con la spensieratezza della tua etá.
 

sabbamadda

Active member
Bravo Andrea, sei giovane e questa che ti si è presentata è una bellissima opportunità sia dal punto di vista lavorativo che come esperienza di vita. Certo può creare qualche problemino allontanarsi dagli affetti familiari e non ma vedrai che sarai ripagato da tante soddisfazioni. noi siamo qui ad attendere tue news....
 

La76

New member
Ormai ci sei quasi...è sicuramente una "grande" possibilità...ma probabilmente non sarà uno scherzo.

Noi siamo qui ad attendere tue notizie, intanto buon viaggio ;)
 

Dipi

New member
Abbiamo amici che hanno passato tre settimane in canada ad agosto, le loro prime parole rientrati:Vogliamo vivere in Canada!!!!

Quindi sarà sicuramente un successo!!! :D
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ci sono stato un paio di volte, sempre sulla costa Atlantica.
Una volta in febbraio e arrivavo da Caracas....copriti, FA FREDDO !! :D:D:D
 

Silviette

Active member
Ma vero?????????? Sono felicissima per te!!!!! Sarà un periodo bellissimo, ricco di soddisfazioni sia a livello personale che lavorativo.. Hai fatto bene a cogliere quest'opportunita', ci sono treni che passano solo una volta nella vita, carpe diem!!!! Ti seguirò day by day, sarà una diretta entusiasmante!!!!!
 

baronerossoit

New member
Grazie a tutti :D

è per il freddo sarà dura...temperature mooolto rigide :D ho già comprato indumenti adatti ;) a me preoccupa la fotocamera da quelle parti...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Amo moltissimo quel paese e sovente con mia moglie abbiamo preso in cosiderazione di stabilirci la', nei mesi estivi, quando mi ritirero' dal lavoro. Conosco abbastanza Quebec, Alberta e British Columbia: dove ti stabilirai?
 

lingoss

New member
Si condivido cio' che ha scritto Maurizio. Il Canada è proprio un paese delizioso. Trovassi un'opportunità mi trasferirei subito!
 

rossy

New member
Eccomi, buon viaggio Andrea, le temperature rigide del Canada mi hanno fortemente fermata dal fare questo viaggio, i miei cugini mi pressano per andare....ma in quale zona vai esattamente?
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Esperienza Canadese [live atipico]

Ciao Andrea, buon viaggio anche da parte mia!
Interessante opportunita', ti seguiro'!
Ciao
 

baronerossoit

New member
Ed ancora grazie a tutti :)

Andrò un mese a Cornwall (Ontario) ai confini tra Ontario, Quebec e USA... presso il NavCentre.
Un'altro mese andrò a Montreal (Quebec)

Durante i weekend conto di poter girare in altre città :D ma questo lo scoprirete un po' alla volta.

Al momento non ho confermati ne voli a/r ne hotel a Montreal...avrò questi dettagli in settimana.
Per il resto, avrò 5 ore di differenza con voi, ma come possibile vi scriverò senza dubbio :D

Beh...la preparazione valigie inizia...saranno due mesi intensi....ma anche lontani da tante persone :D ...passeranno!

Tralaltro è confermato da ieri, i miei partiranno per una crociera di 20 giorni l'esatta data di rientro mia... :D comico...

A presto
 

cirellina

Well-known member
in bocca al lupo per questa fantastica esperienza!!
a me Quebec è rimasta veramente nel cuore, come la Nuova Scotia e Prince Edward island... tappe che sicuramente potrai visitare nei fine settimana se non sarai stremato dal corso!!
ti lascio un assaggio di quel meraviglioso viaggio:

Questo è un tromp l'oeil di quebec
00079.jpg


un faro a Prince edward
00222.jpg


peggy's cove vicino halifax in nuova scotia
00310.jpg
 
Ultima modifica:
Top