• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La mia prima volta ?? Ai Caraibi :D

Yellow

New member
Ciao a tutti, come da titolo la mia prima volta sarà ai Caraibi ! Più precisamente il 06 febbraio 2013 sulla MSC Lirica :D :D

Non sono mai stata in crociera e non vedo l'ora di provare questa esperienza !! Saremo due ragazze di 22 anni... Speriamo che l'età media non sia troppo alta :(

Ora inizio a leggermi tutti i post interessanti su questo forum e vi lascio un simpatico saluto !!! Buona serata a tutti !

Yellow
 

Yellow

New member
Benvenuta a bordo e buona prima crociera
Esordio col botto! Complimenti

Già!!! Però mi sto preoccupando stasera... Sul sito msc tutte le date di partenza della Lirica sono cambiate, si accavallano tra di loro....... E il 6 parte x una crociera di 3gg !!!! È possibile che modifichino tutti meno di un mese prima della partenza ?!
 

revolver83

Member
La mia prima volta ?? Ai Caraibi :D

Ciao sul sito in effetti la lirica fa 2 giorni il 6, ma voi avete prenotato in una ADV o sul sito?
 

Yellow

New member
Ciao sul sito in effetti la lirica fa 2 giorni il 6, ma voi avete prenotato in una ADV o sul sito?

Ciao,

Dovrei aver risolto... È riapparsa la mia crociera sul sito (anche se al momento non prenotabile...boh) e da quando ho capito la Lirica fa due crociere parallele in quel periodo, forse x carnevale...

In pratica è come se io salissi a metà della crociera che parte in 2 da Guadalupa... Partenze:

30gen-6febb da Santo Domingo
2febb-9febb da Guadalupa
6febb-13febb da Santo domingo
9febb-16febb da Guadalupa

Io ho prenotato mesi fa in agv e sono andata a saldare la scorsa settimana...


Comunque grazie per avermi calcolato :D :D
 

revolver83

Member
ciao! bhe dai meglio cosi.. e' sempre meglio quando si risolvono le vacanze senza intoppi iniziali.. apsetto il diario e le foto dopo... ciaooo!!! p.s. se vuoi vedere un po di foto di una crociera simile su facebook le ho tutte dell'anno scors... aggiungimi se vuoi bogazzi giacomo, ho lo stesso avatar che ho qui.. ciaoo!!
 
Top