• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/19 Costa Mediterranea - Caraibi Magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pat70

New member
Ciao anche noi (Patrizio e Giusy 42 e 40 anni) partiamo il 18 da Malpensa per miami via New York, ci farebbe piacere incontrarvi tutti per fare un bel gruppetto, l'anno scorso (stesso periodo) siamo andati ai caraibi (tutt'altro giro) e sfortunatamente (si fa per dire :)) ) abbiamo beccato la stessa nave, la Mediterranea, ma questo è un dato irrilevante, effettivamente per incontrarci, ci vuole un punto di riferimento con un orario ben preciso..
 

giangi10

Member
Ciao anche noi (Patrizio e Giusy 42 e 40 anni) partiamo il 18 da Malpensa per miami via New York, ci farebbe piacere incontrarvi tutti per fare un bel gruppetto, l'anno scorso (stesso periodo) siamo andati ai caraibi (tutt'altro giro) e sfortunatamente (si fa per dire :)) ) abbiamo beccato la stessa nave, la Mediterranea, ma questo è un dato irrilevante, effettivamente per incontrarci, ci vuole un punto di riferimento con un orario ben preciso..

..ciao...anch' io e la mia compagna il 6 febbraio 2012...stessa nave e scali caraibici diversi...se hai letto le precedenti recenzioni....appuntamento "sala Carte"...ponte 2... alle 23:00 ...stesso giorno d'imbarco...ovviamente... :))) ...ci si vede a bordo...
 

giangi10

Member
perfetto ci si trova in aereoporto cosi ci si conosce!anche voi avete prenotato il volo a parte??
altra cosa va bene per tutti trovarci alle 23,00 sala carte cosi ci si organizza per il giorno dopo...se siete per le escursioni fai date????!!!
l idea che ha lanciato gianluca e' ok.........
buona giornata fra e Luca

Ciao Francy...calcola che anche noi conosceremo prima Luca e Chiara...in quanto arriviamo a Miami lo stesso giorno (il 18 p.v.)...quindi appuntamento per todosss alle ore 23:00....

P.S. ....la sala carte sarà affollatissima...eheheheheh...un saluto...
 

giangi10

Member
Carissimi a questo punto è doveroso fare l'elenco dei partecipanti al gruppo che fin d'ora hanno dato l'adesione...per un divertimento assicurato... per questa meravigliosa crociera caraibica...:)

1)Spaccamazzi e famiglia + suoceri (Spaccamazzi);
2)Francesca e Luca (Francesca 84);
3)Gianluca e Giovanna (Giangi10);
4)Giuly e Dami (Giuggi);
5)Luca e Chiara (Skaa81);
6)Giacomo e famiglia + genitori (Giacomo25);
7)Patrizio e Giusy (Pat70);
8 Fausto e Mary + coppia di amici (Fausto&Mary);
9)Antonio e famiglia (Antov78 );

...Complimenti un bel gruppetto...spero che non ho fatto errori di compilazione... :) ... ci vediamo a bordo...un saluto....
 
Ultima modifica:

pat70

New member
Carissimi a questo punto è doveroso fare l'elenco dei partecipanti al gruppo che fin d'ora hanno dato l'adesione...per un divertimento assicurato... per questa meravigliosa crociera caraibica...:)

1)Spaccamazzi e famiglia + suoceri (Spaccamazzi);
2)Francesca e Luca (Francesca 84);
3)Gianluca e Giovanna (Giangi10);
4)Giuly e Dami (Giuggi);
5)Luca e Chiara (Skaa81);
6)Giacomo e famiglia + genitori (Giacomo25);
7)Patrizio e Giusy (Pat70);
8 Fausto e Mary + coppia di amici (Fausto&Mary);
9)Antonio e famiglia (Antov78 );

...Complimenti un bel gruppetto...spero che non ho fatto errori di compilazione... :) ... ci vediamo a bordo...un saluto....


Veramente un bel gruppetto....ormai ci siamo, diciamo che mentalmente siamo già tutti lì...:D

ci vediamo alle ore 23 (giorno d'imbarco) ponte 2 sala carte.
A presto...moooolto presto :cool:
 

pat70

New member
Se qualcuno partirà da Malpensa il giorno 18 alle ore 10 con l'american airlines, sarebbe bello anticipare di un giorno la nostra conoscenza,
mentre invece per quelli che partono prima della data di imbarco, e da un altro aeroporto, volendo possiamo incontrarci per visitare insieme miami...che ne dite??
Cmq io alloggerò al:
MIDTOWN INN HOTEL
3400 Biscayne Blvd
Miami FL 33137
 

spaccamazzi

New member
Ciao ! Noi abbiamo le valigie pronte, domani mattina 16 gennaio partiamo da Malpensa ! Ci si vede tutti sulla nave !! [smilie=festa_02[1]:Ah dimenticavo sono [smilie=dieta[1].gi:
 

spaccamazzi

New member
Dimenticavamo, i nostri nomi sono :Noemi Emer e la piccola Nicla di 4 anni. I miei suoceri Franca e Sandro . A presto ![smilie=mangiare_09:
 

gigioga

New member
scusate l'intrusione nella bellissima vostra discussione

scusate l'intrusione nella bellissima vostra discussione

IO parto con mia moglie il 19 da Malpensa Roma Miami e la nostra 6 crociera e nello stesso periodo 16/1/2012 da Guadalupa stessa nave tappe diverse!!!!! non so se riusciremo ad incontrarci, a quanto pare siete già un bel gruppo ma auguro a tutti una bellissima vacanza;);)[smilie=bacio_10[1]:
 

giangi10

Member
Se qualcuno partirà da Malpensa il giorno 18 alle ore 10 con l'american airlines, sarebbe bello anticipare di un giorno la nostra conoscenza,
mentre invece per quelli che partono prima della data di imbarco, e da un altro aeroporto, volendo possiamo incontrarci per visitare insieme miami...che ne dite??
Cmq io alloggerò al:
MIDTOWN INN HOTEL
3400 Biscayne Blvd
Miami FL 33137

buongiorno Pat 70..ormai ci siamo...allora volevo comunicarti che io e Giovanna e Luca e Chiara (Skaa81) ci vediamo alle ore 19:00 del 18 pv. presso la hall dell' Hotel InterContinental Miami, 100 Chopin Plaza, Miami FL 33131, Tel: +1(305) 577-1000 / Fax: +1(305) 577-0384 ...quindi se vi fa piacere visitare Miami con noi...venite....vi aspettiamo ...a presto...e aspetto notizie di conferma che hai letto il messaggioo...un saluto...
 
Ultima modifica:

pat70

New member
buongiorno Pat 70..ormai ci siamo...allora volevo comunicarti che io e Giovanna e Luca e Chiara (Skaa81) ci vediamo alle ore 19:00 del 18 pv. presso la hall dell' Hotel InterContinental Miami, 100 Chopin Plaza, Miami FL 33131, Tel: +1(305) 577-1000 / Fax: +1(305) 577-0384 ...quindi se vi fa piacere visitare Miami con noi...venite....vi aspettiamo ...a presto...e aspetto notizie di conferma che hai letto il messaggioo...un saluto...

Ciao Gianluca, ebbene si...adesso veramente ci siamo :cool: noi (Patrizio&Giusy) partiremo da Malpensa alle ore 10, però abbiamo lo scalo a New York, se tutto va bene arriveremo a Miami alle 20,45 (ora locale), al massimo fammi sapere se ci possiamo incontrare il giorno dopo presso la hall dell' Hotel InterContinental Miami, visto che abbiamo una giornata (quasi) intera per imbarcarci.
Attendo tue notizie.
Un saluto
Patrizio
 

giangi10

Member
Ciao Gianluca, ebbene si...adesso veramente ci siamo :cool: noi (Patrizio&Giusy) partiremo da Malpensa alle ore 10, però abbiamo lo scalo a New York, se tutto va bene arriveremo a Miami alle 20,45 (ora locale), al massimo fammi sapere se ci possiamo incontrare il giorno dopo presso la hall dell' Hotel InterContinental Miami, visto che abbiamo una giornata (quasi) intera per imbarcarci.
Attendo tue notizie.
Un saluto
Patrizio


ciao Patrizio&Giusy....io pensavo che intendevi di vederci per la sera......per il giorno dopo...calcola che l'imbarco è dalle ore 13:00...a volte anche prima (oppure anche dopo ehehe)...dipende dalle situazioni e dal tempo che ci mettono per riordinare le cabine...noi dall'hotel abbiamo il check-out alle 12:00...dato che siamo vicini al porto...avevamo pensato di depositare i bagagli e fare il check-in e prendere possesso della cabina e depositare il bagaglio a mano...cosi' da essere più liberi...(magari mangiare qualcosina al buffet al ponte 9)...per poi riscendere e goderci la giornata a Miami beach....se per te va bene lasciami il tuo numero di cabina con un messaggio privato sempre su questo sito...per facilitarti la cosa...ti invio un messaggio privato (lo riconosci perchè appena fai il login per entrare in questo sito vedrai una iconcina in alto a destra che ti dice hai 1 notifica)...indicandoti il numero della mia cabina e la mia e-mail...un saluto e a presto...buona serata...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top