• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/02 Costa Luminosa - Perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariel63

New member
Noi ci siamoooo
per me seconda crociera, l'anno scorso isole greche con Norvegian jane ed è stata meravigliosa. Siamo in quattro, io, mio marito, mio figlio 24 anni e la fidanzata.
Comunque mi sto informando leggendo con attenzione i diari per organizzarmi le escursioni fai da te:)
Siamo di Milano..a presto
 

lallajam

New member
noi siamo una coppia di 39 anni, ci imbarchiamo alla Romana il 4 febbraio, possiamo trovarci a bordo per organizzare insieme le escursioni, che ne dite?
 

Nicky

New member
peccato che ho gia' il biglietto del treno....ci becchiamo al check-in ...ma per l'escursioni gia' avete visto qualcosa?.... fatemi sapere...
 

luigi O

New member
ok ci vediamo al ceck in intorno alle 12.00 a FCO. X quanto riguarda l'escursioni mi sn letto un po' di diari di gente ke e' ha fatto la stessa crociera' il piu'dettagliato lo trovi sul forum di tripadvisor crociere "perle del caribe 22-29/12/2012 costa luminosa: un sogno" di 80AnninA80. fammi sapere GINO.
 

rolando75

New member
2013/02/02 Costa Luminosa - Perle del Caribe

Si anche io stavo pensando di fare escursioni di annina..tutto fai da te...
A la romana piscine e saona..a martinica les salines..a tortola Virgin gorda..a St. Mart forse orient bay...
 

Nicky

New member
Anche io con costa vorrei fare saona.... ma poi per il resto se riusciamo a far un bel gruppetto possiamo organizzarci per il fai da te....
 

mariel63

New member
Ciao a tutti
mancano 2 settimane alla partenza....per quelli che partono da Milano Malpensa per caso avete già ricevuto l'operativo voli????
Io non ancora!!!!!:(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top