• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Video Interni Msc Preziosa

Roby71

New member
Ho intravisto una Palma d'orata :) su base colonna blu cobalto , in stile lusso - arredi degli Emiri Arabi
 
Ultima modifica:

mal di mare

New member
Alcuni dettagli che si intravedono,sembrano richiamare gli interni di Divina........
ormai manca poco,la vedrò di persona................
 

fandelmare

New member
Si riconosce lo stile MSC uno stile mai ridondante elegante ma quasi sempre sobrio. Le ultime navi della Compagnia hanno molto in comune. Non ho capito però se le piscine esterne sono dotate di copertura semovente.
 

pinkfly85

New member
Si riconosce lo stile MSC uno stile mai ridondante elegante ma quasi sempre sobrio. Le ultime navi della Compagnia hanno molto in comune. Non ho capito però se le piscine esterne sono dotate di copertura semovente.

Ciao! Non so se qualcuno l'ha già postato, o se l'hai già visto, ma ti linko questo video http://www.youtube.com/watch?v=zNSrn86gfAI
E' una presentazione in inglese della nave, dice che ha tre piscine scoperte, e una coperta, con tetto amovibile... ;)
 

Raffa28

New member
Video Interni Msc Preziosa

Io saro' a bordo 2 giorni (il 22/23) per la pre-inaugurazione!!!! Vi postero' le primissime foto!!!!'
 

pinkfly85

New member
sììì, sono curiosissima, specialmente di vedere le foto delle cabine. dal sito pare che le cabine vista mare siano diverse da quelle delle altre navi, che abbiano una specie di finestra lunga al posto dell'oblò. Ma ho il sospetto che si tratti di un errore, e cioè che abbiano messo foto di cabine con balcone, al posto di quelle vista mare. Se ti capitasse di aver preso proprio una di quelle, fugheresti il mio dubbio? (buona partenza comunque..)
 

Raffa28

New member
Video Interni Msc Preziosa

Certo, non so ancora che cabina avro', lo diranno all'imbarco, pero' faro' il possibile, anche se non sara' la mia, magari ci fanno visitare qualche cabina....
Ciao
 

Raffa28

New member
Video Interni Msc Preziosa

Ciao, io avevo una cabina con balcone e non ci hanno fatto visitare altre cabine, pero' penso che siano come le altre.
Magari quella che hai visto tu era come quella che avevo sulla Sendida, con finestra panoramica invece del balcone, ma sono poche.....
Ciao
 
Top