• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/28 - Costa Neoromantica - incanti e meraviglie d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tamara18

New member
Bagagli pronti sabato si parte per Malpensa prima tappa Dubai !!! Ci vediamo a bordo così organizziamo è ci confrontiamo !!Per Seychelles e Maldive che idee avete ?
 

didi1887

New member
Bagagli pronti sabato si parte per Malpensa prima tappa Dubai !!! Ci vediamo a bordo così organizziamo è ci confrontiamo !!Per Seychelles e Maldive che idee avete ?

per seychelles noi pensiamo di affittare una macchina e girarci l'isola di mahè visto che non è molto grande. per le maldive abbiamo già prenotato da qui il resort bandos a 20 minuti di distanza da malè. a malè non ci sono spiagge quindi se vuoi goderti il vero paradiso che vedi nelle cartoline bisogna organizzarsi solo andando nei resort.

saluti
 

tamara18

New member
ma il bandos l'hai prenotato direttamente al resort o alla costa ? se non sono indiscretata fai anche il pernottamento ? quanto ti costa con il trasferimento ? Per le seychelles sai che c'è la guida inversa vero ? Se fosse di prenotare un pulmino con autista e dividere le spese ? ci ingolosisce anche la digue ma lo sbarco a mahe è un pò sfortunato ... non c'è neanche una giornata intera .. a me piace molto fare snorkeling... alle maldive siamo già stati e dire che è il paradiso è davvero poco anche se la zona di malè nord è la meno bella ... Noi staremo anche qualche giorno a Mauritius .. ciao
 

didi1887

New member
bandos l'abbiamo prenotato direttamente dal sito del resort, compreso il trasferimento e pernotto ci costa 200 euro a persona...è un bel pò si ma ne vale la pena te l'assicuro...per le seychelles si c'è la guida inversa ma leggendo varie recensioni sul web si direbbe che non sono molto trafficate le strade,c'è una strada che fa il giro dell'isola e 2 che tagliano in mezzo.
per il pulmino ci si potrebbe pensare si, ma dovrebbe rimanere a nostra disposizione per tutto il giorno, magari se abbiamo la possibilità di sostare in 2-3 spiagge diverse non sarebbe male visto che sono una più bella dell'altra. per arrivare a la digue non è più in funzione il traghetto diretto da mahè ma bisogna andare prima a praslin e da li un traghetto x la digue. considerando i tempi di trasferimento secondo me è tempo sprecato che si potrebbe usare x stare più tempo nelle varie spiagge di mahè dato che non c'è così tanta differenza (come per esempio tra malè e i vari atolli).
dopo lo sbarco a mauritius abbiamo già prenotato una notte al resort le palmiste (4 stelle per 30 euro a persona) (più che altro per risparmiare un bel 200 euro sul volo di ritorno).
noi saremo all'aeroporto di dubai alle 23 di domenica per prendere la coincidenza alle 3 di mattina di lunedì (che penso sia la tua stessa coincidenza) quindi ci vediamo all'aeroporto o altrimenti direttamente in nave!!

saluti
 

tamara18

New member
Anche noi saremo sul volo delle 3 da Dubai ,alle seychelles se prendessimo un pulmino ovviamente per tutto il giorno e ovviamente vedere più spiagge comunque noi saremo facilmente visibili , oltre che con una montagna di valige che per fortuna proseguono per singapore abbiamo 1 bambino e 1 bimba scatenati ma simpatici ... di 3 e 5 anni ... che sono più in viaggio che a casa loro ...noi a mauritius staremo 2 notti e pensavamo forse di noleggiare un auto ma prima vediamo i prezzi dei taxi dicono siano tanto bassi che non vale la pena .. io sono Tamara e mio marito è Michele siamo della provincia di Trento e abbiamo 37 anni ...e partiamo per l'oceano indiano !!!!!!! .. che io adoro .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top