• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/03 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metal_MeltDown

New member
Ciao a Tutti, ho aperto questa nuova discussione per raccogliere chi effettua questa crociera con partenza da Civitavecchia/Savona!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Metal_MeltDown

New member
Eh bhè anche io sto facendo come te, anche se partendo da Haifa tutte le escursioni prevedono belle orette di bus, non come se si partisse da Ashdod. Io cmq opterei per le escursioni Costa, anche se costano un pelo in più rispetto al fai da te, però almeno si è tranquilli (ritardi, problemi vari, lì la nave non aspetta...)
 

FabioLa***

New member
noi stiamo decidendo ma credo prenoteremo con un'altra impresa. le escursioni sono più economiche, con meno gente ed in più già qualche utente di questo forum, che ha fatto le stesse escursioni a dicembre, mi ha detto che si sono trovati bene. Non abbiamo ancora prenotato ma credo lo faremo..
 

Metal_MeltDown

New member
Si lì bisognerà vedere quanta gente c'è, se si raggiunge il numero previsto per il prezzo che fanno loro, sennò non so fin quanto convenga, cmq darò un occhiata per quel che c'è in giro, se te sai qualcosa fai un fischio..;-)
 

FabioLa***

New member
si, io sto chiedendo pareri in giro! quindi sai di che impresa parlo? comunque anche tu se sai qualcosa di affidabile fai un fischio, io lo farò
 

Metal_MeltDown

New member
Io leggo in giro della TaxiMarco, però per esempio per andare a Masada parte da Ashdod, non da Haifa, e al prezzo che paghi devi aggiungerci il resto (ingresso alla fortezza, bagno nel Mar Morto, mangiare etc..), secondo me conviene rispetto all'escursione Costa solo se si è minimo una decina. In compenso offre da Haifa il tour per Gerusalemme.
 

FabioLa***

New member
Io leggo in giro della TaxiMarco, però per esempio per andare a Masada parte da Ashdod, non da Haifa, e al prezzo che paghi devi aggiungerci il resto (ingresso alla fortezza, bagno nel Mar Morto, mangiare etc..), secondo me conviene rispetto all'escursione Costa solo se si è minimo una decina. In compenso offre da Haifa il tour per Gerusalemme.

Ciao Metal_MeltDown! no, non mi riferivo a Taximarco, ti ho scritto un mp, non so se l'hai visto. i prezzi sono più ragionevoli! ed ognuno si preoccupa per se nel senso che non deve formare gruppo etc lo formano loro. Non offrono però l'opzione del Mar Morto.. ciao
 

FabioLa***

New member
Metal_Meltdown, non avevo visto il tuo messaggio privato! ti ho appena risposto, scusami per il ritardo! mancano sempre meno giorni alla partenza, nessun altro che parte con noi?
 

Metal_MeltDown

New member
Mah, di sicurò ci sarà..solo che non fa pit stop in questa sezione..;-)

Ovvio che per chi visita questo topic, suggerimenti e dritte per quanto riguarda le escursioni sono ben accette, in particolare Israele!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Metal_MeltDown

New member
Ho appena notato che fra le escursioni Costa, è stata eliminata quella che prevedeva la visita alla fortezza di Massada, ora è previsto solo il bagno nel Mar Morto! hanno dato più risalto all'aspetto ludico per accaparrarsi più escursionisti?
 

FabioLa***

New member
Dai, non possiamo esserci solo noi due!!! amici crocieristi, nessun altro di voi partirà con noi?? sono sicura di sì.. forse ci scriverete più avanti, in effetti manca poco meno di un mese, di tempo ce n'è ancora.. Io sto cercando di formare un gruppo per l'escursione di Gerusalemme e Betlemme (non con la compagnia crocieristica), il prezzo è davvero buono, se qualcuno è interessato ad aggregarsi mi scrivaaaa un mess privato o qui! ciaooo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top