• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/23 - Costa Luminosa - Perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leleottantatre

New member
Ciao a tutti chi ci sarà a bordo della Costa Luminosa che partirà da Guadalupe il 23 febbraio 2013 per la Crociera "Perle del Caribe"?
Come vi state organizzando con le escursioni? Io vorrei organizzarmi con il fai da te, visti anche molti commenti rassicuranti riguardo l'ottima organizzazione dei tassisti locali, ma comunque qualche timore mi resta, in primis riguardo l'ora di rientro che deve essere categorica altrimenti la nave ti lascia li......(potrebbe succedere qualche imprevisto e sono cavoli). Noi siamo una coppia che viene dalla sardegna di rispettivamente 30 e 23 anni e partiremo da Roma il 23. Vi aspetto numerosi
Lele & Patrizia:p:p:p:p
 
Ultima modifica da un moderatore:

elefabri

New member
2013/02/23 - Costa Luminosa -Perle del caribe

2013/02/23 - Costa Luminosa -Perle del caribe

ciao proprio oggi prenoterò questa crociera... ci sarete anche voi? :D
 

elefabri

New member
Noi partiamo da Novi Ligure...stiamo già buttando giu un programmino per le escursioni prendendo spunto dalle esperienze del forum ;)
 

kas339

Member
noi dovremmo esserci! aspetto ancora un paio di settimane per far scendere il prezzo.....ma salvo imprevisti ci saro'!
partiremo da Milano Malpensa......
 

elevitto

New member
Noi partiamo da Novi Ligure...stiamo già buttando giu un programmino per le escursioni prendendo spunto dalle esperienze del forum ;)
Anche noi, ma dopo avere letto tutti i diari dell'universo creato, abbiamo quasi deciso di farci un programma di massima sui posti da non perdere assolutamente, e siamo quasi convinti a fare escursioni fai da te...
se si trova un pò di gente con cui dividere i taxi o le barche , si dovrebbe vedere di più, spendendo qualcosa di meno, pare... Nel caso , possiamo scambiarci opinioni o programmi. Ciao

( siamo, se ben ricordo, molto più ...grandi di voi, ma buoni viaggiatori e ci siamo sempre trovati bene con chiunque, perchè di spirito giovane!)
 

elefabri

New member
Ben venga lo scambio di opinioni e di programmi...se spendiamo qualcosa di meno portiamo a casa qualche bottiglia in più di rhum ;) per la differenza di età non ci saranno sicuramente problemi. Ciao :D
 

kas339

Member
sempre piu' decisi a scegliere questa data....aspettiamo ancora un po' per far scendere i prezzi......e poi saremo dei vostri!
nel frattempo mi sto informando sulla necessita' del visto per la mia fidanzata (russa) nelle isole vergini britanniche.....
 

kas339

Member
la mia fidanzata vuole fare vita da spiaggia quindi credo davvero che faremo tutto con il fai da te..... taxi e via alla spiaggia piu' vicina o cmq una bella non troppo lontana..... unica cosa certa andremo a fare un salto veloce all'hard rock cafe' di Saint Marteen giusto per un souvenir.... e l'unica sera che passeremo a terra penso cenetta romantica...... :)

qualcuno di voi parla inglese....? anche a livello semplice per conversare intendo.....
 

leleottantatre

New member
allora penso che la mia ragazza possa andare molto d'accordo con la tua ;) (vita da spiaggia)......io a St. Maarten non voglio perdermi assolutamente Maho Beach e qualche atterraggio sopra la testa.....sono un po appassionato di queste cose e vedere St. Marteen è sempre stato un "sogno" probabilmente irrealizzabile.....;)....ma ora non più....io l'inglese lo mastico discretamente, certo, avrò un po di ruggine all'inizio ma so come farmi capire e capire gli altri......
 

kas339

Member
la mia ragazza essendo russa parla solo inglese.....l'italiano poco e nulla.....per questo chiedevo.......

la spiaggia che dici da quel che ho capito è proprio quella vicina all'hard rock......

sei appassionato di aerei.....?
io oramai 10 anni fa' ho fatto il militare in aeronautica nel sesto stormo caccia di Ghedi (BS)..vedevo atterrarmi aerei in testa di continuo..... :)

aproposito io sono Antonio ed ho 31 anni......Lucy la mia ragazza 26....... voi?
 

elefabri

New member
Anche noi vita da spiaggia..tutto con il fai da te e ovviamente non mancherà un po' di shopping (d'altronde è la condanna di noi uomini) ;)
Io sono Fabrizio 42 anni e Elena 33
Per KAS339: anche noi volevamo aspettare a prenotare per far scendere un po' il prezzo; in agenzia ci hanno detto che si rischia di non trovare più il volo diretto da Milano ma che si debba fare scalo a Parigi con tutti i disagi del caso. Non so se sia realmente così, magari informati. Ciao :)
 

kas339

Member
2013/02/23 - Costa Luminosa - Perle del Caribe

Gli scali a Parigi sono di circa 1 ora,1 ora e mezza.... 10 o 12 ore poco cambia... la rottura di scatole è garantita.....la notte precedente cercheró di non dormire per farmi in lungo sonno transatlantico......
 

kas339

Member
2013/02/23 - Costa Luminosa - Perle del Caribe

Qualcuno si è informato per sapere quanto dista a Saint Marteen la spiaggia vicino all'hard rock cafe rispetto all'attrqcco della nave...? Perchè da quel che ho capito la nave entra in un porto della zona francese mentre l'hard rock è nella zona olandese dell'isola.....
 

Comax

Active member
Qualcuno si è informato per sapere quanto dista a Saint Marteen la spiaggia vicino all'hard rock cafe rispetto all'attrqcco della nave...? Perchè da quel che ho capito la nave entra in un porto della zona francese mentre l'hard rock è nella zona olandese dell'isola.....

La nave arriva a Philipsburg, nella zona olandese dell'isola. Dopo una camminata di 20 minuti dal terminal si arriva a Philipsburg e sulla via che costeggia la spiaggia, verso l'inizio, trovi l'Hard Rock cafè.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top