• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/23 - Costa Luminosa - Perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kas339

Member
2013/02/23 - Costa Luminosa - Perle del Caribe

20 minuti sono troppi per la mia idea di vacanza relax..... :) meglio un taxi
 

Comax

Active member
Esistono davvero ... Sono appena fuori dal porto sulla sinistra e ti portano sulla spiaggia del paese. Una corsa AR costa 6 dollari.
 

leleottantatre

New member
Si esatto...l'Hard Rock dovrebbe essere praticamente a ridosso della spiaggia di Philiphsbourg, o comunqua in qualche via piu interna, comunque vicinissimo alla spiaggia.
 

burba64

New member
Anche noi vita da spiaggia..tutto con il fai da te e ovviamente non mancherà un po' di shopping (d'altronde è la condanna di noi uomini) ;)
Io sono Fabrizio 42 anni e Elena 33
Per KAS339: anche noi volevamo aspettare a prenotare per far scendere un po' il prezzo; in agenzia ci hanno detto che si rischia di non trovare più il volo diretto da Milano ma che si debba fare scalo a Parigi con tutti i disagi del caso. Non so se sia realmente così, magari informati. Ciao :)

Ciao avete prenotato?Noi partiamo da Milano con volo diretto.Marzio e Chiara 48 anni....vita da spiaggia.
 

kas339

Member
2013/02/23 - Costa Luminosa - Perle del Caribe

Noi aspettiamo l'ultima settimana per prenotare... Ho seguito giorno per giorno le partenze delle ultime settimane.... Ho notato che ha 7 giorni dalla partenza il prezzo scende al minimo possibile e la disponibilità è ancora alta per tutte le tipologie....
 

kas339

Member
ho visto che nella sezione caraibi a parte Saint Marteen non ci sono topic aperti tappa per tappa......io propongo di aprirle cosi da potersi organizzare......... io ho deciso solo il da farsi a Saint marteen...cioe' hard rock veloce e spiaggia adiacente.....il tempo li è poco......
 

leleottantatre

New member
ho visto che nella sezione caraibi a parte Saint Marteen non ci sono topic aperti tappa per tappa......io propongo di aprirle cosi da potersi organizzare......... io ho deciso solo il da farsi a Saint marteen...cioe' hard rock veloce e spiaggia adiacente.....il tempo li è poco......

Hai ragione il tempo li è poco veramente...io appena sceso dalla nave andrò subito al taxi per maho beach, dove farò più foto e video possibili di atterraggi di aerei e decolli, poi con molta probabilità tornerò a Philiphsburg e li deciderò se restare in spiaggia, che pare sia molto bella, oppure Hard Rock e shopping....dipende da quanto sole riusciamo prendere la mattina sulla Luminosa in navigazione....;-)
 

kas339

Member
2013/02/23 - Costa Luminosa - Perle del Caribe

Sono confuso.... Avevo capito che la spiaggia degli aerei fosse la stessa dell'hard rock cafe a Phillisburg.... Non è cosi quindi?
 

leleottantatre

New member
Sono confuso.... Avevo capito che la spiaggia degli aerei fosse la stessa dell'hard rock cafe a Phillisburg.... Non è cosi quindi?

No assolutamente....Philiphsbourg è un "paesotto" che si trova a fianco del Porto con annessa spiaggia e hard rock....la spiaggia dove atterrano gli aerei è Maho beach e si trova a est della città...comunque io mi aiuto sempre con google earth o maps per orientarmi....un'occhiata all'isola dall'alto e capirai subito tutto.....
 

kas339

Member
@leleottantare che dici apriamo i topic tappa per tappa? a parte Saint Maarteen che c'è gia'.........

tu apri Guadalupa,Catalina e la Romana.....
io Antigua,Tortola e Martinica......

giusto per non aprirle tutte io.... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top