• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Da non crederci..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

serena70

New member
Posto qui da un'altra discussione del forum per non uscire fuori tema:

http://www.youtube.com/watch?v=C-Inj...&feature=share

Scherzoso certamente. Ma, vista la bufera che ha travolto proprio l'aspetto sicurezza/accesso a luoghi sensibili della nave recentemente, sono certa che su qualunque compagnia il comando e gli ufficiali che si prestano anche a un filmato innocente in posti delicati come ponte e macchina sarebbero giudicati inopportuni.
Soprattutto nella compagnia che quella bufera l'ha causata.
 

mal di mare

New member
dice che il video non esiste...

ciao......fino a ieri sera si vedeva,ne abbiamo parlato in un altra discussione........
si saranno,spero, resi conto di quanto poco fosse opportuno,considerato il momento.........
ps.dall'altra discussione si vede ancora.................
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Sinceramente non ci vedo nulla di male..

Questo ovviamente come 'Manlio'.. se fossi Costa mi assocerei al tuo pensiero e gli avrei fatto una lavata di capo.. non per il video, ma per aver utilizzato, come dici te, la sala macchine e delle zone riservate..

Un salutone!
Manlio
 
ma???
perchè lo ritenete inopportuno?

io vedo un gruppo di persone che si divertono in un momento di pausa del lavoro...

cioè che problema c'è...
le immgini in plancia? o nelle sale macchine?

ma è proprio un voler vedere un problema, cercare di penalizzare chi lavora, lavora, lavora con orari massacranti per far divertire e rilassare chi come noi va in vacanza, che trova tutto perfetto e si sente coccolato..e chi se ne fr..che per una volta anche loro si sono divertiti?

flmati in posti delicati?
mah..io mi sono divertita, ringrazio per avermelo segnalato...
sono certa la nave fosse ferma, in alcune scene si nota proprio...e...
secondo me evitiamo di sconvolgerci per un nonnulla!

forse mi sbaglio ma mi sembra che ultimamente tutte le occassioni sono buone per alzare polveroni...

P:S: il titolo "da non crederci" mi sembra assai indicato..ma non per il filmato..
 
Ultima modifica:

kas339

Member
Da non crederci..

Ma cosa c'è di male in questo divertente video....? Signori la Concordia è stata una terribile tragedia.... Ma il mondo non si puó fermare.... Il ponte di comando e la sala macchine sono luoghi come altri.... La crociera è divertimento e questo video serve a questo.... Divertirsi.... Non capisco davvero le polemiche.....
 

Roby71

New member
Gia' mi ero espresso nel mio 3d

Ripeto & concludo :

Adesso che si fa' aboliamo la pausa relax a tutti i lavoratori?

Cerchiamo di non accumunnare ogni cosa ad eventi catastrofici e disgrazie..

Per me tutto quel personale ha diritto come tutti noi ad una pausa di relax e un momento di svago...

1 disgarazia non deve essere presa per giudicare gli altri, semmai autogiudichiamoci/autocritichiamoci noi tutti...

Buona giornata
Roberto
 

Leonardo Cannone

New member
... anche io non vedo nulla di male... anzi la Costa dovrebbe mettere questi videoclip sul suo sito per far vedere che aria si respira a bordo; le aree in questione possono essere "riservate", secondo me, ai passeggeri... (se non paga l'escursione di bordo... :D) ma questo video penso sia stato in qualche modo autorizzato da chi di dovere a bordo. Poi queste e altre aree sono ben visibili nei video che sono sul loro DVD in vendita a bordo.
 

pmanlio

Active member
flmati in posti delicati?

Invece il problema è tutto lì: se fai una visita nave non ti fanno portare la macchina fotografica e non ti fanno visitare la sala macchine..

Il motivo è che potresti fotografare cose riservate (Ponte di comando, sala di comando) e potrebbe essere pericoloso..

Personalmente sono critico verso questa posizione, e non credo che fotografare un ponte di comando sia questo male..

Ma se la Costa lo dice, va da sè che è strano vedere un video con i dipendenti che si muovono in sala macchine e nel ponte di comando..

Che poi da queste immagini si possano ricavare 'Informazioni riservate' o dedurre altro francamente credo sia ridicolo..

Per inciso faccio notare che nella mia prima visita alla Cavour, la portaerei Italiana, mi permisero senza problemi di filmare tutto, ad esclusione della sala comando, ma includendo invece il ponte di comando..

Un anno dopo, nella seconda occasione, cambiarono idea..

Bhò..

Un saluto
Manlio
 

IlvecchioGio

New member
Scherzoso ci stà ... hanno anche loro il diritto di rilassarsi come meglio credono vista la dura vita che fanno quello che ritengo inopportuno e che lo abbiano pubblicato ...a mio avviso doveva rimanere materiale ad uso strettamente privato !!!
 

pmanlio

Active member
...a mio avviso doveva rimanere materiale ad uso strettamente privato !!!

A naso sembra qualcosa che coinvolge più navi..

Ma sulla cosa in sè non c'è nulla di male, ci mancherebbe..

Sono dell'idea che in un lavoro occorra essere seri, non seriosi.. spesso i seriosi ed i pesantoni non sono neanche quelli che combinano di più.. ;)

Se fossi un capo sarei contento se i miei dipendenti facessero cose simili..

Un saluto
Manlio
 

chimera76

New member
E quelloè un video scandalo?! Io mi sono divertita molto a guardarlo e secondo me sarebbe ottimo come spot pubblicitario! Per me manda addirittura un messaggio positivo! Si vede che al mondo non siamo tutti uguali!
 

IlvecchioGio

New member
A naso sembra qualcosa che coinvolge più navi..

Ma sulla cosa in sè non c'è nulla di male, ci mancherebbe..

Sono dell'idea che in un lavoro occorra essere seri, non seriosi.. spesso i seriosi ed i pesantoni non sono neanche quelli che combinano di più.. ;)

Se fossi un capo sarei contento se i miei dipendenti facessero cose simili..

Un saluto
Manlio

Manilo concordo in pieno ecco perchè mi dico.... era da farsi ? si certamente , era da pubblicare ?.... credo che non sia opportuno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top