• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa neoRomantica - Australia, terre e paesaggi infiniti - 03/01/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Grazieeeeeee :)

Bella la Neo Romantica, bella Sydney e l´Australia e quanta natura.
Brutto il cocodrillo.

:) :) :)


Bellissime le foto.. persino l'imprendibile Martin Pescatore si è fatto riprendere con tranquillità.. io ci ho messo sei mesi per corrergli dietro.. :)

Ma alla fine ne è valsa la pena ;-); ricordo bene :)

Foto bellissime da far sognare ad occhi aperti...

Eh già Alessia, davvero come fare un bel sogno... Peccato poi che al risveglio :-(

Vittorio, buon proseguimento ;-)
 

bibba1966

New member
no non ce la faccio a commentare queste foto......[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1: mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeee
 

titusone

New member
Ciao a tutti

Ieri c'è stata la ciliegina sulla torta di questa crociera, la visita del tempio di Borobudur, il più grande tempio buddista mai costruito, un vero spettacolo da non perdere. Noi ci siamo andati in taxi sbarcando tra i primi per non avere tutta la folla delle escursioni della nave. Dopo un tragitto di più di 2 ore (la distanza dal porto è di circa un centinaio di chilometri ma il traffico è intenso) si arriva da questo grandioso tempio costruito nel nono secolo d.C. e poi abbandonato e "scomparso" fino all'Ottocento quando venne ritrovato da inglesi e restaurato dagli olandesi che all'epoca colonizzavano l'isola di Giava. Infatti il tempio era coperto allora alla vista da uno spesso strato di cenere vulcanica (è circondato da una corona di ben sette vulcani tra cui il famoso Merapi che sono spesso attivi). Una volta terminata la visita siamo rientrati in nave, non volendo fermarci a pranzare in loco, ammirando nuovamente gli stupendi paesaggi collinari tra risaie, foreste e piantagioni di caffè.
La partenza della nave è stata ritardata di quasi due ore attendendo la dozzina di bus delle escursioni a Borobudur che non arrivavano benché fossero scortati da alcune vetture della polizia che aprivano loro il traffico...
Ormai domani si arriva a Singapore e questa stupenda crociera volgerà al termine, che dire, un itinerario da consigliare per la varietà di temi delle tappe proposte, dalla natura del Kakadu all'Opera House di Sydney, dai varani di Komodo alla Grande Barriera Corallina, dai templi di Bali alle spiagge di Lombok e così via...
 

titusone

New member
Ciao a tutti

Saluti dall'aeroporto di Singapore, sbarco privilegiato come al solito, adesso qualche foto da Borobudur


74038b655a1a138db7a796e935a05b8d_zpsb9afdb0e.jpg



be425650099e8fbfaba7ce43044a6268_zpsc14afe7a.jpg



5e861da4b09fbbd8220a17cdbd79b852_zpscf4b80aa.jpg



6a986ff629b707f551a25f14d6fcaaf7_zpsa920b107.jpg



Ed ecco ai semafori come si chiedono gli spiccioli ai semafori

e9b4e16174af9c5fe3c484dd30ad0870_zpsb2b7a06e.jpg
 
P

patty56

Guest
Splendide foto, come sempre, buon rientro a casa e grazie di aver voluto condividere il tuo viaggio con noi.
 
L

lia68

Guest
[LIVE] Costa neoRomantica - Australia, terre e paesaggi infiniti - 03/01/2013

Che crociera da sogno.... Aspettiamo con ansia il diario
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top